![]() |
Re: Che voto dareste alla vostra giornata?
2
|
8 : picnic al parco con un'amica e altre 4 persone... L'ultimo picnic risaliva a 30 anni fa...
|
3
|
7, mi sono divertita tutto sommato, mi hanno messa al tavolo dei "bambini" ed è stata una salvezza, c'erano anche i miei fratelli e qualche cugino della mia stessa età seduti a quel tavolo e stranamente abbiamo riso come i pazzi per tutto il pranzo ricordando vecchi aneddoti, forse perchè ci siamo leggermente ubriacati (e meno male che era il tavolo dei bambini ci hanno portato bottiglie di vino a non finire) e poi ho mangiato più pesce oggi che in tutta la mia vita :innamorato:. Dovrebbero essere sempre così le cerimonie.
|
Quote:
|
7 :bene:
|
1.5
|
4-- per incoraggiamento.
|
0 k -273 T
|
6 meno meno meno meno meno meno meno meno
sono un' ottimista di natura :sisi: |
2
Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk |
Più infinito :perfetto:
|
non ho combinato molto 3
|
6,5...la festa cui ho partecipato sarebbe potuta andare molto meglio, è stata più noiosa del previsto.
|
7 :)
Quella di ieri ormai. |
per ora il seino . speriamo che migliori...
|
Oggi, stranamente, mi sono sentito un drago: al lavoro è filato tutto liscio come l'olio, anzi ci sono stati dei picchi più brillanti del solito; con i colleghi il rapporto è stato di ottima intesa; il gran caldo romano non mi ha scalfito più di tanto; in certi momenti della giornata mi sono percepito incredibilmente sicuro, a tratti persino (!) figo (!!); ed infine, ho mangiato pietanze gustose sia a pranzo che a cena...nel complesso, il voto che darei alla giornata odierna è un bell'8,5.
E se dovessi scegliere una colonna sonora adeguata, opterei senza dubbio per la seguente: |
un bel 6 tirato per i capelli.
|
giornata al lavoro su pc....n.c.
non conta non fa numero,do solo voti buoni a giornate belle,ho dovuto saltare anche le ore d'aria...sarebbe un insufficenza in ottica vita,quindi do un n.c. |
per ora zero
sono stato in chat con una 19 enne , molto probabilmente un fake che m si voleva faer dopo aver visto la mia foto sto ancor a ridendo :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |