![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Incazzato di bestia perchè c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo ai miei diabolici piani di conquista:cursing:
Proposito del 2011 eliminare tutte le conoscenze maschili dalla mia vita. |
Quote:
|
Nemmeno tanto irritato all'idea di stare chiuso in casa solo con mia madre a capodanno...
|
Quote:
Con la fatica che avevo fatto per crearmi questa occasione...:sad: |
Non ci voglio andare nel 2011 http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=853
|
Sono stanco, distrutto da sto lavoro di medda! Al solo pensiero che quando tornerò a casa, all'una, troverò parenti mezzi ubriachi ancora a rompere li cogliones, mi fà venir voglia di dormire in macchina. E domani si lavora pure.
Che vita di merda:sad: |
Quote:
|
..sono disperato e solo a casa!!!
|
..è un paio di giorni che sono di animo perennamente depresso...e non ho molte speranze, e ho un bisogno disperato di Soldi... che vitaccia.
|
mi sento un pò di merda... saranno ste feste schifose... fortuna che fra poco è tutto finito
|
....quasi quasi mi creo un'amico immaginario....c'è anche una guida http://www.wikihow.com/Make-an-Imaginary-Friend
|
maluccio ma sto cercando di rallegrarmi guardando Victor Victoria su you tube xD
devo dire che un pò funziona...quella donna è fantastica! |
Sto malissimo, ho voglia di non uscire per festeggiare questo Capodanno, sono depressissimo e me ne andrei al pronto soccorso a fare una sceneggiata che non sto bene...non so se mi capite?? Una richiesta estrema di aiuto
|
Annoiato, ho anche un pò d'ansia, ma è tutto nella norma.
|
vieni in chat a stronzeggiare anche tu MANGE!!! ^^ come onnnnnn
|
Quote:
|
Cosa c'è di peggio di una cena inaspettata?!?!?!?!?Cazzo tra poco....paranoia....aaaaaaaaaa
|
Stanchissimissimissimo, però non riesco a prender sonno....uff:sad:
|
Al momento io non mi ritengo un vero e proprio fobico. Prima forse sì ( piangevo nel vedere alcuni rivolgermi la parola e andavo in ansia, mi facevo tantissimi problemi ed ero sempre molto triste), ora però sento di essere molto più positivo, più capace di stare in mezzo agli altri.
Di solito i post Capodanno sono sempre un po' tristi, per me. Stavolta invece no, sebbene abbia trascorso la festività con i miei parenti. Mi sento felice, appagato. Sento che sta tutto andando per il verso giusto. Mi sono guardato intorno e ho scoperto di avere tante persone che mi vogliono bene; ecco, forse per la prima volta mi auguro di non mandare in vacca tutto. Auguro a tutti voi fobici che capiti la stessa cosa. Vi auguro di passare un anno più bello di questo, di coltivare le proprie passioni ( condividendole con qualcuno), di conoscere nuova gente o, più semplicemente, di accorgervi degli amici ( o presunti tali) che avete intorno a voi. Buon 2011! |
ubriaco come un cetriolo sott'aceto, per lo meno la cena è andata divinamente!!!olèèèèè 2;èèèèèè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |