![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
???
|
Devo andare a lavorare almeno per un'altra ora, e già non ne posso più.
E purtroppo dovrò andare avanti così, con ritmi intensi, per ancora parecchî giorni a venire. L'unica cosa positiva è che avrò degli incassi in più che non avevo calcolato. |
Ma i meccanici sono tutti della serie non ho un minuto per vederti la macchina?
|
ho fatto una cosa perché volevo migliorare me stessa
mia madre per tutta risposta mi ha detto che sono ridicola voglio davvero sparire dal mondo qualsiasi cosa io faccia non le va mai bene e io sto ancora qui a cercare la sua approvazione |
Ma Fedez che ha?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono luoghi talmente sfigati che prende solo radio Maria.
|
Non so che fare per tirarmi su… oltre al dovere non faccio nient’altro
|
Ho prenotato il volo per Dublino, quest’estate vacanza al nord
|
Ragazzi che ricaduta nel baratro atroce, sto piangendo manco fosse morto un mio parente, pensieri che non posso scrivere a parole, cose troppo personali e molto strane, mai avuto un down del genere :piangere:
|
Assurdo andare al discount e vedere i prezzi aumentare così di giorno in giorno per roba normalissima :o
|
Quote:
E poi ci sono i costi dell'energia, che ovviamente gravano su tutti i processi produttivi. Non abbiamo ancora visto nulla. |
Quote:
Approfittano della confusione |
Voglio morire
|
Accettare...accettare i nostri pensieri, accettare le difficoltà, accettare qualunque cosa ti porti la vita...giudicando il meno possibile, sembra strano ma forse e questa la chiave x vivere libero
|
Questo pomeriggio avevo fumato 5 sigarette, non mi sembrava vero...tornato dall' uni, ho preso il pacchetto e ne ho fumate altre 10 fino ad adesso...é lo stato mentale il problema principale, la dipendenza di per sé non é molto forte, solo in alcuni casi lo é...tipo quelli che ne fumano 40 al giorno o anche di piú. Fa' incazzare il doppio, sai che puoi farcela, ma a causa di questa situazione schifosa sei costretto a continuare ad avvelenarti con questa schifezza.
|
Quote:
|
Nonostante siano corrette entrambe le forme, direi che nell'italiano sia più consono usare l'aggettivo "famigliare" per il sostantivo famiglia, e "familiare" riferito alla "familiarità".
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |
|