![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
una giornata orribile,mi sento malissimo.
|
Quote:
Quote:
Sono giorni che sono un po' ansioso, no. Forse settimane. Le ragioni sono così tante che, come un pugno di sabbia sull'asfalto, è impossibile distinguerne i singoli granelli che la compongono... Se qualcuno magari passasse a darmi un bel colpo di bastone alla nuca e mi facesse dormire, tipo... mh :pensando: due settimane, gli sarei grato. |
Quote:
IL colpo di bastone non mi dispiacerebbe........ :( |
Quote:
Penso si unirebbero in molti...:pensando: certo poi dovremmo pagare qualcuno per assistere i nostri corpi comatosi, presumo. |
Quote:
:mazza::mazza::mazza: |
|
infuriato, ma è mai possibile che dopo appena 5 anni compiuti il pc è gia da buttare..... siti che non apre, si è rallentato di brutto, e altre cose..... ma dai che schifo..... ognuno mo deve comprare ogni 5 anni un nuovo pc....
e lo gia mandato in assistenza 1 volta, e ripristinato sempre 1 volta (mettendo windows 7 al posto di vista)..... uffa......... 600 euro.... con 600 euro deve durare almeno 8 anni senza problemi..... me lo tengo lo stesso, tanto... e poi anche se volessi non potrei comprarmene uno nuovo, non ci stanno denari.... :moltoarrabbiato::testata: |
Quote:
|
Quote:
guarda il mio Pc ha 7 anni c'ho speso 336 € più windows xp comprato a parte era rallentato da morire e sembrava non partire più, l'ho formattato più volte poi instalalto linux ubunu 10.10 , comprato un banco da !GB di memoria ora va alla grande :) |
|
:miscompiscio:
Se serve mi offro anch'io... :mazza: |
Quote:
|
Ah, che maraviglia! Stellina, Rosadiserra, grazie a entrambe! Vi prego però di non esagerare... cioè, ho parlato di due settimane... non di due mesi o due anni, okay?
Va bene, allora io e Neith partiamo per il coma, chi si vuole unire faccia pure. Tanto abbiamo due smazzuolatrici volontarie. Ah... durante il coma, assistite bene i nostri involucri corporei, ovvio. Flebo e quanto occorre per farci rinsavire in salute. Anche con qualche chilo di adipe in meno magari, mh? Così rendiamo la cosa positiva anche a livello fisico. Grazie!:perfetto: |
@Marcofobik e Neith :bene:
Heeeehhh che ne dite di una "cura" a cadenza mensile , in concomitanza con mia sindrome pre m.?? :mazza: :mrgreen: :) |
Ho letto un libro in 3 ore, mi bruciano gli occhi e ho il cervello in pappa, però sono felice di averlo terminato, non sarei riuscita a dormire lasciandolo a metà :)
|
ma uan pillolina di Mirtazapina per dormire no eh? addormenta anche un cavallo ...
|
Vorrei urlare, non so cosa, solo urlare :testata:
|
Sono in sollucchero :arrossire:
|
ESALTATA! Nonostante abbia passato una giornata da incubo e da manicomio a causa dei miei parenti folli, l'esibizione è andata benissimo pure live.. e mi hanno applaudito!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:applauso:
|
rabbia per come sto.impazienza e ansia per qualcosa che nonarriva mai mai e poi mia arriverà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |
|