![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quanto è comodo mettere la capsula e toh! un buon caffè e dopo una sigarettina |
Ho letto la storia di un ragazzo americano, si é dovuto trasferire in un' altra città per il lavoro...ha provato di tutto per fare nuove amicizie e non é riuscito a combinare nulla...3 anni che stà a zero, solo casa lavoro...e ' sto tizio non soffriva di fobia sociale/ timidezza, non l' ha specificato...ma uno che gira tutta la città, difficilmente soffre di problematiche invalidanti, tali da giustificare un completo insuccesso in ambito relazionale/sentimentale. Ho l' impressione che non esista una soluzione ... questo é un incubo...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho ricevuto una chiamata da una persona con la quale ho scambiato letteralmente due messaggi e mi è salito il panico
chiamarmi è peggio che puntarmi addosso una pistola ma poi cosa ha da chiamare la gente? |
Quote:
Poi con la fobia sociale non riuscirei nemmeno in una metropoli. |
Quote:
Ma a 'sto punto mi sà che vivere in città non cambierebbe nulla...anche per quanto riguarda la fobia sociale ...se gli altri non ti calcolano, é inutile...mi sà che é una situazione fuori dal nostro controllo...forse in minima parte lo é, ma serve una grande botta di culo... |
C'è sempre quell'enorme bisogno di contatto, anche se non stai bene, anche se ti ritieni un fallimento, ma nella pratica è un'odissea perché non sai cosa dire e hai la sensazione di fare facce strane mentre la gente ti parla.
Il confronto ti viene sbattuto in faccia tutti i giorni, fai finta di vivere la cosa con serenità ma hai paura di quello che non stai combinando e del tuo futuro. Ti ripeti che continuerai ad essere sola come un cane perché i tempi migliori se ne sono andati e tu li hai vissuti molto passivamente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi è arrivato un lavoro grosso e impegnativo da fare, che ho cominciato giusto oggi. Questo è positivo, visto che significa denaro in più, che ovviamente non fa mai male.
Il problema è che sto anche cercando di portare avanti il mio scritto per il concorso letterario, la cui prima scadenza si approssima sempre più. Proverò a portare avanti le due cose insieme, anche se non so quanto sarà facile, o se a un certo punto dovrò rinunciare alla seconda per star dietro alla prima. |
Quote:
|
Stasera pizza.
|
Quote:
mi hanno portato una birra in omaggio che non ho bevuto |
Quote:
Il suo essere una merda non è una misura del tuo valore, ma solo del suo. Chiaramente infimo. |
Ma come vanno le ricerche dei nuovi mod? Avete mille mila domande da valutare? :ridacchiare::mrgreen::D
|
Oggi altre 40 casse di zucchine...e si vendono anche bene quest'anno e a prezzo alto.
|
Quote:
Mi è venuto proprio un senso di schifo (mi ha fatto impressione, a volte mi capita), però boh, mi è sembrata una signora un po' stralunata. Ho deciso di non dirle niente. |
Quote:
|
Quote:
che tipo di disinfezione si possono fare alle verdure? la verità è che temo che se si vuole davvero guardare all'igiene, sarebbe da prendere solo roba confezionata (ma poi è troppa plastica). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |
|