![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Infatti sto bene solo in compagnia di emarginati e lo sto diventando anch'io:mannaggia: |
Grazie per le risposte! Allora avevo già considerato tutto, ero convinta di aver lasciato fuori tantissime altre cose. :nonso:
Quote:
Dovrò farmi bastare la connessione dati del telefono, anche se l'idea di attaccarmi alla rete dei vicini è decisamente allettante :sisi: |
Oramai con le wps personalizzate è tosta, una volta lasciano tutti le pass generate di default e si potevano trovare le liste delle pass usate da telecom/infostrada/etc.
L'acqua potrebbe essere anche già all'interno della rata condominiale, considera anche i 2/3 mesi di cauzione |
"Spero che tu muoia infilzato da mille spade roventi e che ti lancino pomodori anche al funerale, addio."
Miglior messaggio di pre blocco di sempre. Comunque c'è una ragazza fidanzata che ho notato tende a tenere il contatto visivo quando parliamo in modo estenuante, non credo di essermi visto così tanto negli occhi con una persona di seguito in vita mia, poi attacca bottone chiedendo informazioni che già sa, sono indeciso se provarci e sinceramente il fatto che sia fidanzata non mi blocca, sarà perché ho sentito troppe volte "red light spells danger". :pensando: |
Quote:
|
Quando esploderà la mia rabbia il mondo finirà, perché sarà inevitabile la mia morte (e quindi il mondo finirà).
|
Quote:
L'acqua è inclusa nella rata condominiale. Alla cauzione proprio non ci pensavo, invece! :mannaggia: |
Ciaoooooooooo :)
|
Quote:
|
Chi è che si è fatto saltare in aria qua dentro ?
Da questa mattina che non si riusciva ad entrare :sisi: |
Sarà la volta buona che il forum ricominci a girare?
|
Stasera mi tocca uscire e non voglio, spero di tornare a casa presto. Che schifo i locali, che schifo!
|
Due tizie hanno attaccato bottone con me stamane, tra cui una tizia sul treno ed una tizia di Brescia. Un napoletano che credo fosse un drogato, dall'aspetto, con un dialetto e accento particolarmente marcati mi ha chiesto se avevo un aulin, che poi mi pare siano pure fuori commercio le aulin, pare fossero cancerogene, neanche degli antinfiammatori ti puoi fidare in questo mondo di merda, e per concludere ho un mal di testa assurdo.
|
Quote:
Da bambino era la mia valeriana.. Lo è stata per gran parte dell'adolescenza, e lo è tuttora da adulto.. Oddio però due di fila.. alla mia età...🤔 Una sega al giorno toglie l'andrologo di torno.. 😆 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ormai tutti fanno il contratto a canone concordato con cedolare secca, quindi presumo la facciano anche a te.. |
Quote:
Mi avete ricordato tutte le tasse ancora da pagare. Mi è passato l'appetito 😥 |
Quote:
|
In un angolino del mio inconscio c'è la bestia legata ad una catena digrigna i denti e mi urla
:"liberami ! liberami!" ma io la lascio legata , non so cosa potrebbe combinare :pensando: |
Quote:
|
Inizio a non sopportare più il continuo ruminare delle persone.
Per non parlare del rumore delle posate sul piatto. :moltoarrabbiato::mazza::cursing: |
Un anno fa presi delle mazzate sui denti da far schifo. Poteva andare peggio, col senno di poi. :sarcastico:
|
Ho dormito tantissimo, ma mi sono svegliato stanchissimo e ora ho di nuovo sonno :mannaggia:
|
Ennesima notte semi-insonne. Ennesima giornata all'insegna dell'ennesimo colloquio-pacco per lavori di dubbia utilità per cui, per l'ennesima volta, non sai se sarai mai chiamato.
:yawn::yawn: |
Quote:
Quasi quasi non vado nemmeno io a votare. |
Quote:
Per quanto possa fare schifo la classe polica ricordiamoci sempre l'etimologia. |
Mio padre è un illuso, c'è poco da fare.
|
Sono sveglio da tipo 48 ore :testata:
|
Non riesco a non girarmi verso la TV, quando passa la pubblicità di Amazon, quella col pony. Sono dei geni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire il pomeriggio è il male.
|
Con tutto quello che ho da fare cosa mi è saltato in mente di farmi la tinta proprio oggi? E ci ho messo tutto il pomeriggio, quando di solito si fa con la metà del tempo!
Tra l'altro ritornare con i capelli neri dopo tutti questi anni mi fa un effetto stranissimo. Mi sono già pentita, li rivoglio rossi. :mannaggia: Quote:
|
m.me adelaide devi capire che c'è gente che soffre di solitudine, siamo su fobia sociale o no? Cerca di capire e di essere tollerante :)
cmq pare strano a dirlo a me è capitato non su questo forum eh? di dover cancelalre una amicizia una donna che mi stava attaccata alle palle come un favollo (granchio peloso dotato di robuste chele) ho dovuto farlo perchè mi mandava in paranoia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, mi sta tornando questa tendenza di farmi venire il mal di testa e una strana percezione di fastidio quando vorrei studiare. Mannaggia, mannaggia, devo combatterla.
|
Quote:
Forse il prossimo passo di Amazon sarà metterli in vendita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |
|