![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questo momento sono a scuola. Tutti parlano tra di loro ma io non so cosa dire. Stanno parlando di cose leggermente idiote... ordinaria amministrazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Bentornato pianto (si fa per dire) :piangere:
|
Quote:
E poi hai accennato a un tema che ritorna spesso in questo forum... "il percorso circolare cui ci hanno predestinato". Io per fortuna non vivo così male le strutture sociali. Anche se a molti utenti questo sembrerà scandaloso, io tutto sommato mi riconosco nei valori e nei desideri della società in cui vivo, tanto che desidero farne parte a pieno titolo invece che guardare la felicità altrui dalla serratura della porta. Però vedo che per molti qui non è così. Sicuramente questa è un'ulteriore gatta da pelare. |
Quote:
|
ho preso le buste di bocconcini per il cane e per i gatti,ora ne stanno mangiando e sono contentissimi!:)
|
Mi chiedo come posso affrontare i prossimi anni universitari...:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima si fingono tuoi amici,poi ti voltano le spalle e ti deridono. Maledetti:moltoarrabbiato:
|
Quote:
E comunque non ti illudere, questo non è l'Inferno, al massimo è il Purgatorio, se tu vedessi come si sta all'Inferno, anche solo per pochi secondi, il tuo solo e più intenso desiderio sarebbe quello di uscirne a velocità supersonica. ... ma forse tu questa la reputerai solo una banalità non degna di alcuna seria considerazione. |
Quote:
Ora basta però, sennò finisci per montarti la testa rischiando di degradare la qualità delle tue osservazioni. ;) |
Credevo di essere in salvo, invece ho abbassato la guardia troppo presto e adesso sono nella melma fino al collo. :miodio:
|
Ho pedalato per un'ora a 40 km/h :o
|
Quote:
io ci vado a 40 km/h ...ma dietro ad un auto, meglio un camion :D edit: con la rampichino.. |
Quote:
(è per sdrammatizzare, una risata ogni tanto ci vuole) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o le hai mangiate direttamente tutte tu? :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |
|