![]() |
|
Domani riposo, stasera mi guardo esp in bluray, venerdì porto la macchina a far sistemare lo sterzo che diventa duro ogni tanto mentre guido e a far cambiare gli ammortizzatori
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Preferisco andare a zappare sotto il sole per 8 ore con l'umidità al 150%, che sistemare i documenti
Che paaaallleeeee |
Al gioco finale di avanti un altro è arrivata una che seguo su twitter, che poi non ho più calcolato perché litigava con tutti e faceva polemiche per tutto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me purtroppo non aiuta leggere parole che sento vicine alla mia esperienza, perché se inizialmente si attenua il sentimento di solitudine (come hai scritto tu mi sento meno strana e meno sola), poi provo un sentimento di impotenza nel non riuscire a superare o ad affrontare meglio quella situazione. Invece sarebbe bello riuscire ad aiutarsi a vicenda...però va beh, mi rendo conto che è difficile per diversi motivi. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso, da come abbiamo parlato oggi la psicologa m'è sembrata, oltre che prudente, molto competente e aggiornata... e sicuramente lo è di più di quella del CSM che liquidò tutto dicendomi: "Lei non è autistico perché andava bene a scuola"! La settimana prossima mi sottoporrà al RAADS-R, che da quel che so è il test più avanzato e aggiornato per verificare se si è o meno nello spettro autistico. |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo comprare un hamburger al conad di Angus irlandese ma veniva 3,50 euro.
|
Me la sono concessa, sto sbragando ma pazienza
|
Su omegle ho trovato una persona con cui sono riuscito ad avere una bella conversazione, grazie ancora! Generalmente in quel posto è una cosa rarissima...
|
Sono incazzato. Ho tante spese.
|
Adesso prendo manubri e bilanciere e faccio qualche esercizio...
Magari funziona...ne ho le scatole piene di passare notti insonni, l' esercizio fisico prima di dormire dovrebbe aiutare..credo...almeno spero.. Purtroppo i muscoli si "infiammano" dopo poche ripetizioni...mi sà che questo medico non ha capito un cazzo...forse la nuova dottoressa sarà piú competente...o piú incompetente. |
ho sempre sonno
|
Non credo di potercela fare.
|
Quote:
|
Mi manchi....:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |
|