| cancellato22544 |
15-03-2022 20:58 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da FitterHappier
(Messaggio 2691146)
Non ce la faccio, sono crollato di nuovo.
Avevo iniziato con la palestra, stavo raggiungendo una situazione stabile a lavoro e poi di nuovo il crollo. Alti e bassi continui, risalite e crolli verticali.
Stamattina talmente non ce la facevo più sono arrivato a pensare alle dimissioni volontarie, non ce la faccio mi sento schiacciato da tutto e tutti.
|
Ti capisco, anche a me sembra di mettere in fila le cose: lavoro, sport, dieta, hobby. Poi ad una certa crollo e mando tutto a puttane. Il lavoro poi lo vivo come un incubo. Però cerca di non mollare, ché senza lavoro è pure peggio. E almeno ci costringe ad alzarci dal letto (e ti assicuro che penso alle dimissioni tutti i giorni).
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
(Messaggio 2691144)
Quanto è figa Elodie nel suo ultimo video. Ogni tanto piacerebbe anche a me sentirmi bella e sexy. Chissà cosa si prova.
|
Me lo chiedo spesso pure io, anche a me sarebbe piaciuto, almeno una volta nella vita, essere bella, sexy e desiderabile.
Quote:
Originariamente inviata da Trinacria
(Messaggio 2691150)
Non avevo voglia di lavorare e mi sono messa a leggere un po' di diari. È brutto dire che mi sento sollevata leggendo di persone che si sentono esattamente come me? Sapere che non sono l'unica scema a sentirsi in un certo modo mi fa sentire meno sola e meno strana.
|
Non è brutto se ti senti meno sola in questo modo. Mica sei tu a far star male quelle persone, non dipende mica da te. Se ti aiuta a capire che non sei l'unica a soffrire, e magari soffrire per cose simili, allora bene trovare scritte queste cose.
|