![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ora metterò in cassa i miei soldi e se mi capita di rivedere il cliente gli spiego l'errore che ho fatto, ma secondo me non lo rivedrò più... |
Quote:
|
A me una volta li ha dati una cassiera del supermercato 50€ in più di resto. E... no, non li ho restituiti [emoji16]
|
Notte passata con forti dolori all' addome, stamattina mi sono svegliato pallido...devo darci un taglio con l' alcol, stavolta sono stato molto male...non ero nemmeno ubriaco...eppure mi ha disintegrato.
|
1 allegato(i)
@Crepuscolo, se mandano le racchette fantasma ..:mrgreen:
|
Quote:
|
Mio padre che mi riporta complimenti sul mio aspetto fisico...queste cose mi hanno fatto solamente del male negli anni,non lo vogliono capire...mi hanno solo confuso ancora di più...ovvio che poi uno diventa instabile,famiglia disfunzionale pura...
|
oggi è il 3/14 (14 marzo) quindi... buon pi greco day a tutti!!!
|
Quote:
Quanto è comodo mettere la capsula e toh! un buon caffè e dopo una sigarettina |
Ho letto la storia di un ragazzo americano, si é dovuto trasferire in un' altra città per il lavoro...ha provato di tutto per fare nuove amicizie e non é riuscito a combinare nulla...3 anni che stà a zero, solo casa lavoro...e ' sto tizio non soffriva di fobia sociale/ timidezza, non l' ha specificato...ma uno che gira tutta la città, difficilmente soffre di problematiche invalidanti, tali da giustificare un completo insuccesso in ambito relazionale/sentimentale. Ho l' impressione che non esista una soluzione ... questo é un incubo...
|
Quote:
|
Quote:
|
ho ricevuto una chiamata da una persona con la quale ho scambiato letteralmente due messaggi e mi è salito il panico
chiamarmi è peggio che puntarmi addosso una pistola ma poi cosa ha da chiamare la gente? |
Quote:
Poi con la fobia sociale non riuscirei nemmeno in una metropoli. |
Quote:
Ma a 'sto punto mi sà che vivere in città non cambierebbe nulla...anche per quanto riguarda la fobia sociale ...se gli altri non ti calcolano, é inutile...mi sà che é una situazione fuori dal nostro controllo...forse in minima parte lo é, ma serve una grande botta di culo... |
C'è sempre quell'enorme bisogno di contatto, anche se non stai bene, anche se ti ritieni un fallimento, ma nella pratica è un'odissea perché non sai cosa dire e hai la sensazione di fare facce strane mentre la gente ti parla.
Il confronto ti viene sbattuto in faccia tutti i giorni, fai finta di vivere la cosa con serenità ma hai paura di quello che non stai combinando e del tuo futuro. Ti ripeti che continuerai ad essere sola come un cane perché i tempi migliori se ne sono andati e tu li hai vissuti molto passivamente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi è arrivato un lavoro grosso e impegnativo da fare, che ho cominciato giusto oggi. Questo è positivo, visto che significa denaro in più, che ovviamente non fa mai male.
Il problema è che sto anche cercando di portare avanti il mio scritto per il concorso letterario, la cui prima scadenza si approssima sempre più. Proverò a portare avanti le due cose insieme, anche se non so quanto sarà facile, o se a un certo punto dovrò rinunciare alla seconda per star dietro alla prima. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |
|