![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
A volte preferirei soffrire di insonnia, anche se alla fine non avrei niente da fare, solo più tempo a disposizione per deprimermi. Nah, meglio dormire. v.v |
adesso vado al bar e non è che ho tutta sta voglia.... però ho ancora un'ora buca e voglio uscire un po...
il mio pensiero per domani, è un brutto presentimento di una giornata di Melma, peggio di Oggi. aspettando il WeekEnd... :riverenza: |
Ma otto ore di sonno secondo me sono giuste, non bisogna colpevolizzarsi se si dorme quel numero di ore :mrgreen:. Alla fine dormire è importante. Se uno soffre il fatto di svegliarsi tardi la mattina, basta andare a dormire a mezzanotte e riesce a svegliarsi alle otto.
Io in passato avevo un ritmo meno regolare, durante la settimana dormivo 5 o 6 ore, e recuperavo nel weekend andando in un "letargo" bigiornaliero. Ma penso che sia meglio dormire in modo regolare un numero di ore giusto. Adesso non soffro più di sonnolenza, da quando mi sveglio a quando vado a dormire non ho più quella sensazione di sonno che tanto odiavo, mi sento molto meglio. |
Io invece suggerisco di fare un esperimento: per una settimana di seguito andare a letto alle 22:30 al massimo. Poi annotare la differenza con le vecchie abitudini. Avete guadagnato in lucidità e senso di riposo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo facevo anch'io da giovane, spesso facevo l'alba con amici/ragazzi e dormivo di giorno, che brutta cosa. |
Vorrei che tutto si sistemasse
|
Penso che mi serve una scorta enorme di pazienza perché non posso accollarmi tutti questi problemi . Dovrei pensare solo a me
|
1 allegato(i)
|
pare che il copilota si sia schiantato volontariamente. E´ una delle poche volte che resto davvero scioccato da una notizia del tg...
|
Odio il pensiero che la gente etichetta come "costruttivo"
Mi da' l'idea di gente che non sa rassegnarsi al fatto che prima o poi dovra' crepare, portandosi dietro tutti i castelli di sabbia che si e' costruita con tanta fatica pur di costellare di illusioni la propria inutile, miserabile esistenza Una gioia di oggi e' solo un rimpianto di domani Ma come ha gia' scritto qualcuno sopra ci sono il calcio e la figa.. allora forza e coraggio, ripieghiamo su quelli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dò fuoco e vi illumino
|
Perché mi metto a vedere certi film malati? XD
|
Quote:
|
Quote:
|
" sono un alpinista, come un altro, che vuole scalare una montagna: sono attrezzato, preparazione tecnica ed altetica l'ho, determinazione,volontà; ho tutto per riuscire nell'impresa....peccato il maltempo che circonda la montagna non dipende da me e mi impedisce di riuscire nell'impresa!
CAZZOOOOOOOOOOOOO!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |
|