![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Gummo consolati, io una volta ho posato il portafoglio sulla macchina prima di entrarci e ho messo a moto [emoji16] Sono arrivato a casa e non trovandolo più mi è subito venuto il flash in testa del gesto fatto prima di salire in macchina, sono tornato sul posto e per fortuna l'ho trovato a terra pochi metri più avanti di dove ero partito. Ho avuto la fortuna che fosse un luogo non trafficato e di sera, quindi praticamente non c'era passato nessuno.
|
L’ambiente lavorativo anche trovandomi abbastanza bene non fa per me , per via della mia sensibilità ed ansia alla lunga è abbastanza pesante , un lavoro solitario ed indipendente sarebbe più adatto alle mie caratteristiche
|
Quote:
|
Torno a casa e scopro che hanno investito il mio gatto...
|
Crepuscolo mi spiace da morire. Un abbraccio fortissimo...
|
Quote:
|
Quote:
|
È più facile sconfiggere la Russia che prenotare su Volotea
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei spaccare tutto
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Anche a me, infatti non ne prendo più tanto è inutile, il giardino di casa è vicino a una strada trafficata quindi è sempre stata una strage. Manco un gatto per farmi compagnia posso permettermi |
Quote:
|
Non voglio più essere solo, è una tortura
|
Quote:
Come già dicevo prima, gli squilibri e svantaggi di genere ci sono per entrambi i generi, anche gli uomini sono penalizzati in certe cose (è appunto per esempio più facile per loro diventare senzatetto). |
Oggi pomeriggio altre tre ore a tagliare erba, per adesso ho finito di pulire tutta l'azienda.....tra l'altro a fare quello col decespugliatore di mio cugino prendo 6 euro a ora e mi sembra comunque pochino ma vabbè.
I miei coetanei oggi se ne sono andati tutta la giornata a Roma o Napoli con gli amici a spassarsela e io a lavorare. Poi domani si inizia con la raccolta delle zucchine e ho la sveglia alle 6. Più si va avanti più mi sembra che chi ti fa lavorare ti stia facendo un favore e ti senti un morto di fame. |
Quote:
|
In arrivo anche nella cittadina di provincia vicino casa i primi profughi ucraini, meglio che mi faccia subito Tinder o badoo
|
sta sera sono proprio malinconica e vorrei solamente un abbraccio, un po' di affetto
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |
|