![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Boh, vedremo, è un po' presto per giudicarla. |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piangere::piangere:
http://it.notizie.yahoo.com/nuove-pr...-italiane.html verremo accorpati alla province di Varese e Monza-Brianza :piangere: (Chissà che legnate al prossimo derby Cantù-Varese :sisi: ) |
mi devo sbrigare...:mannaggia:
|
Quote:
cioé la provincia di Como diventerá Varese?!?:o |
Quote:
probabilmente la chiameranno "Provincia Como-Varese" o "Provincia dell'Insubria". Ma poi se lo devon fare secondo me ci collegano pure quella di Monza e Brianza e far una maxi provincia tipo Milano per "diminuire i costi". |
Vorrei morire.
Essere svuotata, sparire nel nulla. |
I am not your rolling wheels
I am the highway I am not your carpet ride I am the sky I am not your blowing wind I am the lightning I am not your autumn moon I am the night |
L'apatia ha ormai messo le radici, ha invaso tutto. Non va più via.
|
Ma si puó sapere perché tutti mi danno 22 anni?!? :moltoarrabbiato:
|
Vorrei scaricarmi un bel film ma non so quale.Qualche consiglio?
|
Quote:
|
Che seccatura doversi fare un'ora di autobus per sbrigare una pratica burocratica :moltoarrabbiato:
|
Vedo un pò di tutto ma oggi ho voglia di vedermi un bel film di fantascienza.
|
Quote:
Non è una vera serie tv, sono 3 film di un'ora circa del tutto slegati l'uno dall'altro, tranne per il tema della comunicazione e della tecnologia. Il primo non è fantascientifico, il secondo e il terzo diciamo di si. :bene: |
mala tempora currunt
|
Dio bono ho bisogno di denaro e sto bonifico maledetto non arriva, banche merdose.
|
Perchè i ragazzi della mia età hanno la maturità di una prugna secca?
Superficiali e sessocentrici come delle merde Atteggiamenti simili son giustificabili a 13 anni non a 20, dove andremo a finire |
Quote:
cioè chi ha generato quell'idea è un fottuto genio:o |
Stavo pensando che come al solito devo aver fatto la figura della sfigata che non esce perchè non ha amici/fidanzato... che passa i sabato sera a casa con mamma e papà, che non lavora perchè "studia" all'università, che non se ne andrà mai dal paesello perchè non sarebbe capace di cavarsela da sola... :miodio:
|
Ma non è giusto che si accoppiano pure le peggio persone ma porca vacca che scazzo!
|
Non ci speravo nemmeno piú :)
|
f*****a giornata di m***a e f*****o!!!!!!!!
|
Mio padre è troppo un grande, dai.. Parliamo al telefono per un po' e alla fine, al momento di salutarci, mi fa "Oh, stai attento, mi raccomando", e io "Attento a cosa?", e lui "A tutto". Un fottuto genio è mio padre, un fottuto genio...
|
Quote:
|
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Mi chiedevo se c'è qualche piccola possibilità di risalire al proprietario di un numero di cellulare.Se qualcuno conosce qualche metodo veloce,semplice e gratuito me lo faccia sapere.Grazie.
|
Ma perchè ogni volta che mi volto dalla sua parte scopro che mi sta osservando?
Mi da sui nervi sta cosa, non storco il naso e non la guardo a mia volta con sdegno perchè non mi va di risultare antipatica però vorrei capire perchè mi fissa :piangere: Mannaggia oh, devo fare buon viso a cattivo gioco. |
In your house I long to be
Room by room patiently I'll wait for you there Like a stone I'll wait for you there Alone |
non ne dico mai una giusta! per questo me ne sto quasi sempre zitta...ma quando parlo non faccio che peggiorare la situazione...
stasera è uno di quei giorni in cui penso che se non fossi mai nata forse sarebbe stato meglio... |
Anche stanotte non si dorme. :( Dovrei stare a letto, ché già lo so: domattina, quando dovrò uscire a prendere il treno, mi farà male tutto il corpo. Ma che devo fare? E' più forte di me: io, a meno che mia madre non mi trova alzato (e inizia a sputarmi addosso tutto il suo rabbitting) non ce la faccio a fissare il soffitto fino alle 7. Non stanotte.
|
"Calma e sangue freddo...Oggi devo impormi!"
|
mi chiedo se riuscirò mai a uscirne
|
Non mi ha ancora chiesto se eventualmente ho casa libera :o
Starà bene, non è che ha battuto la testa o che so io :pensando: |
Appena tornato, avendo pure saltato un'ora di lezione.
Ora il dilemma è: mangio un panino in fretta e furia, e riparto per le lezioni del pomeriggio, o mangio un bel piatto di pasta con tutta calma e diserto? Sono pericolosamente orientato verso la seconda... :pensando: |
le decisioni sono un'illusione.
|
sara durissima smorzare un opinione gia fatta , sara durissima comportarmi diversamente:piangere:
|
Mi dispiace per il compito di matematica :testata:
|
Sinceramente,non pensavo che ci rimanessi cosi male.Peró dovevo aspettarmelo.Credo di non essere portato per le relazioni,non ci so assolutamente fare...anche con tutta la buona volontá che posso metterci,arriverá sempre lei con il suo fatidico MA....sei carino,gentile e buono MA non fai per me...ecco,il non essere accettato per come sono é qualcosa che mi distrugge,se ci penso su un pó.E ogni volta la vedo come un fallimento,l ennesima riprova che come uomo sono inutile,non vado bene per nessuna.
|
Domani comincio la psicoterapia...non vedevo l'ora!:perfetto:
|
Non devo andare nel panico.
Non devo andare nel panico. Non devo andare nel panico. ... ... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |