![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Cmq non ho una mustang :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazia ancora, se va bene sei già invitata al matrimonio :D |
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso manca il coraggio di pubblicizzarmi e rendermi visibile a tutti. Non ho problemi di timidezza, tanto è vero che non avrei problemi ad inviare foto ad una persona conosciuta di persona. Il punto è che non mi fido e temo che dall'altra parte della tastiera ci sia un fake. Insomma, sono un caso di fobia "virtuale" probabilmente anomala. Se qualche psicologo del forum vuole studiare il mio caso sono a disposizione (a pagamento..nel senso che voglio essere pagato io come cavia :mrgreen: ) |
Quote:
Comunque sono troppo ingenuo e mi sbranano subito... Per il matrimonio fammi sapere se preferisci carne o pesce nel menù :interrogativo: |
Quote:
|
Mi permetto di osservare che è necessario convalidare il matrimonio con l'atto sessuale, altrimenti lo annullano e la spesa per il rinfresco risulterebbe inutile.
Mi spiace, ti tocca fare uno sforzo :mrgreen: |
Scusate l'OT precedente.
Non ho letto risposte in merito alle mie perplessità: come si fa a pubblicare proprie foto in siti alla portata di tutti? In mio (personalissimo, non lo nego) problema sta proprio qui! Se è vero che non avrei alcun timore a incontrare persone sconosciute, è altrettanto vero che sono totalmente bloccato quando si tratta di mettere una foto o qualsiasi reale riferimento alla mia persona nei social e, tantomeno, in un sito di incontro, perché già mi immagino i corvi che conosco nella vita reale pronti a sparlare senza che nemmeno io lo sappia... Insomma, come potrei riuscire a fare questo salto nel buio ignorando le conseguenze del web? :nonso: |
Se non riesci a ignorare le conseguenze del web ti do un consiglio da amico: lascia perdere. Altrimenti finirai a farti mille paranoie oltre al fatto di dover stare dietro a tutte le persone che ti risponderanno. Secondo me poi noi fobici/timidi non abbiamo il carattere per usare queste app e siti di incontri.
|
Quote:
|
Quote:
Ma il problema non è solo quello, ma anche questo descritto qui: Quote:
|
|
Stregatta 13 da una parte sono d'accordo pensando a tutte le panzane che scrivono gli utenti sulle app e siti di incontri.
|
La tipa di Tinder 35 enne,come vi dicevo, dopo un mese di silenzio mi ha aggiunto su facebook.
Ho visto che la tipa è stata sposata un paio di anni e dalle date del diario presumo dopo un fidanzamento di 5 anni circa. E io che mi illudevo che avesse avuto una vita piatta come.la mia 🤣🤣 comunque niente figli |
Quote:
|
Quote:
E comunque è un lavoro tutto altro che interessante. Non guastano bene, non ho possibilità di dare carriera.......insomma tutto quello da cui sono attratte molte donne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |