Originariamente inviata da pablo honey
(Messaggio 1898038)
Non so che idea ti sei fatto del termine alphismo, ma riprendendo le parole di Filosofo nel topic "Donne:non raccontiamoci balle" te lo scrivo:
"i maschi alpha sono quelli più dominanti, tendenzialmente inclini alla leadership, virili, sicuri si sè, tendenzialmente hanno un miglior status, hanno una forte libido, attirano le donne, vengono percepiti con un miglior patrimonio genetico (spesso sono più prestanti, più dotati, ecc. ecc.)"
Ecco dimmi dove trovi minchiate? Mi sembra una discussione interessante, altro che non parlarne. Gran parte delle ragazze che ho conosciuto (non amiche mie, soprattutto ragazze di amici,cugini, fratelli, compagne di scuola, ecc) osservando il tipo di relazione amorosa, comportamenti e uomini avuti, posso dirti che (non a tutte) piace molto l'uomo affetto da alphismo. Per capirlo basta solo guardarsi in giro. Se riesci a smentire questo dato di fatto, sono ben contento di ascoltarti.
Io le pochissime volte che sono riuscito a instaurare dei contatti con donne è stato solo quando ero in modalità socievole, loquace, spiritosa e con tanto entusiasmo......e anche un po' brillo :D. Da quando sono caduto in depressione non vengo nemmeno più guardato. Inoltre, avendo diversi conoscenti e parenti molto festaioli ed estroversi ho sentito parecchie storie di intrecci amorosi e sessuali, che a me mai mi sarebbero venute in mente e mai avrei immaginato potessero accadere che mi hanno a dire il vero urtato non poco, poiché tendo, o almeno tendevo prima, a vivere nel mondo delle favole dove tutti sono gentili e si vogliono bene. Idealmente alle donne credo piaccia molto il ragazzo educato, malinconico (a patto di avere un bel viso), gentile e romantico, ma nei fatti spesso non è così. Con questo non è mia intenzione giudicare i gusti o i comportamenti delle donne e dire che tutte siano così, ma solo rispondere alla tua affermazione, poiché in quella frase che trovi ridicola se mi permetti il termine, c'è un fondo di verità, direi più di un fondo solo.
Personalmente la donna estroversa con aria di superiorità e supponente non mi attira, e per fortuna non sono tutte così.
|