![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
vorrei prendere a botte tutti i forumisti
|
# Bunker : Grazie!
# Clementina : da nessuna parte :D il mio pc si è rotto.. (comunque non ti nascondo che vorrei scappare per un pò..) # kos : Tripla c'è sempre, ma ha staccato col forum per un attimo. A presto anche a te! Io qui farò un salto ogni tanto, mica vi abbandono così :tt2: ciao! |
Lasciamo perdere come mi sento oggi :(. Una sensazione improvvisa di ansia, senza nessun apparente motivo, a cui si sono aggiunte una serie di sensazioni molto negative. Erano mesi e mesi che non mi sentivo cosi male... Sono completamente spenta, apatica e ho addosso solo una forte tristezza...
|
Quote:
Sono sicuro che passerà anche per te. :) Del resto, possiamo farci poco. lascia stare i cretini che dicono che siamo noi che ci riduciamo così. in parte è vero, in parte no. |
Quote:
|
Quote:
Ma sai è diverso, non sto parlando di un semplice momento di sconforto come spesso capita alle persone e che sono anche normali. E' proprio una sensazione di malessere molto forte, mi sembra di non riuscire a sopportare questo dolore psicologico, di essere intrappolata nella mia testa e di non uscirne. Di essere completamente inutile. E mi si ripercuote anche fisicamente.. A momenti tremo perchè l'ansia diventa più forte, sento caldo e poi freddo, tachicardia... Insomma è come se la situazione fosse precipitata senza un apparente motivo, dal nulla... |
Rincoglionito.
L'altro giorno mi accorsi che avevo confuso i giorni. Ho passato l'intero lunedi a casa pensando fosse domenica. E questo lo scoperto martedi. ieri ho mi son ricordato che martedi mattina avevo una visita all'ospedale. Ora mi arriverà la multa perchè non ho avvisato entro le 48 ore...:sad: |
Quote:
un attimo sei sereno, un attimo dopo crolli. non so cosa farci quando succede, mi sembra inevitabile. Passerà dai . :) |
Quote:
|
mi sento ridicolo...
|
sto pensando alla pochezza e vuotezza di questo 2010 in cui non ho avuto un pò di fortuna manco a pagarla, il 2009 è stato ripugnante, questo 2010 invece è stato anonimo da fare schifo..........se questo 2011 non si smuove qualcosa meglio ammazzarsi sinceramente tanto gli anni passerebbero comunque nell'oblio anche da vivi
|
stanca...........
|
marò tutti ad aspettare sto 2011, ma che cazzo si aspettano???? ma vafangul
|
Quote:
|
Quote:
:D http://www.carloneworld.it/images/4_...e_la_testa.jpg |
non ho voglia di far nulla...
|
sono apatico mi sa, altrimenti dovrei essere triste :clap:
che figata:clap: |
sono in ansia, un pò depresso, un pò in ansia, tanto in ansia, moltissimo in ansia, cerco di calmarmi, odio tutto ciò
|
Quote:
|
e ora partono pure con i botti....:sad: che palle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |