![]() |
Re: Il topic del sabato sera
A casa tutta la serata.
Ovvio, no? Comunque mi va bene così, per il momento. |
io non vedo l'ora che arrivi lunedi per andare a lavorare
e odio lavorare ho detto tutto |
In ritardo,non per causa mia,e di domenica mattina: ero assente :mrgreen:
|
Il sono rimasto a casa perchè dovevo tirare indietro le lancette degli orologi per l'ora solare
|
Io c'ero:mannaggia:
|
Anch'io c'ero ieri sera ma non sono entrato sul Forum...
|
ieri sera sono andato con sforzo in un pub,ma e possibile che le piu fighe,carine ecc....siano accompagnate da fighi,bellocci,estroversi? ne ho basta,pure quelle di 14 anni sono gia fidanzate!!
|
Quote:
|
Quote:
non è stato niente di che, la solita uscita con gli ex compagni del liceo (quasi tutti fidanzati quindi tranquilli) ed alcune amiche (non interessate ad avere rapporti con noi che vadano al di là della chiacchierata), inoltre ho mandato giù due litri di birra senza neanche sbronzarmi (molto probabilmente era di pessima qualità ed avevano mentito sul grado alcolico)...poteva andarmi meglio insomma :ridacchiare: |
Quote:
|
Tanto alta che se è stata abbassata leggermente è stato fatto solo per non generalizzare (che poi è una generalizzazione ugualmente, ma tant'è).
Se uno dice che tutte le carine o quasi sono fidanzate, a me sembra abbastanza normale che una che non lo è inizia a farsi qualche domanda sul proprio aspetto, sentendo certe considerazioni (stupide a mio parere). Cmq chiudo qua, è domenica e non si dovrebbe nemmeno scrivere in questo topic. |
Quote:
|
w l'OT :D
....... |
Quote:
|
Quote:
Se una ragazza è carina, ci saranno molte probabilità che sia "accoppiata". Non vuol dire che se non lo sia, debba necessariamente essere brutta. Credo intendesse questo. Chiuso OT. |
Quote:
Poi per essere fidanzata entrano in ballo anche altri fattori (tra i quali il fatto che a lei deve piacere chi le si propone), non è una cosa così automatica. |
Quote:
|
|
oggi non sembra sabato sera forse perche piove????
|
Hi all :gelato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |