![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lavorare in una grande azienda ha i suoi svantaggi lo posso garantire, ma da quel che leggo in una piccola è peggio ancora
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A lavoro è così, devi essere falso e amichevole, ci sono i classici riti odiosi e ipocriti che vanno fatti. A volte è peggio delle confraternite. Preferiscono l’incapace medio che fa la battutona o si struscia con il capo che uno serio e in gamba ma che preferisce farsi gli affari suoi. Solidarietà, troverai un posto migliore dove ti apprezzeranno per quello che sei. |
già per un introverso passare il colloquio di assunzione è un mezzo miracolo, per la riconferma deve girarti bene
|
Proprio in questo periodo c’è uno che ha iniziato a fare un lavoro per cui gli servirò e già fa il finto amico, più si comporta così e più mi sta sul cazzo deve capirlo
|
Spesso vorrei un risarcimento per la mia infanzia...provo una grande rabbia....adesso ho la vita rovinata,evitamento e impulsività dominano tutto....rovino tutto ciò che tocco,sono sempre instabile,non ho più controllo sulla mia vita
|
Con questi prezzi del carburante e del cibo non si campa più...
|
Quote:
|
Quote:
la cosa più facile è prendere i contanti e buttare il resto, architettare un'imboscata la vedo come troppo complesso. |
per me è onesto, ma scegli un posto della stazione vicino alla guardiola della polfer oppure sotto le telecamere, io non avvertirei i carabinieri però l'orario è quello che è e anche la stazione immagino sia una di milano però il week end qualche sbronzo in più dovrebbe esserci perché è sabato mattina.
|
Quote:
Basta che di mezzo non ci sia io, quindi io ne sto fuori. Quote:
Quote:
Helter non farti abbattere, vedrai che troverai di meglio. |
Quote:
Obiettivamente mi sembra una situazione rara nel mercato del lavoro. E' vero che contano le capacità interpersonali, ma non sono tutto. Ok che, come si è scritto subito qui, i datori di lavoro sono tutti cattivi, però qui o è un lavoro molto particolare in cui l'affiatamento del gruppo è essenziale, oppure sono pazzi. In entrambi i casi, sono sicuro che ci sarà di meglio altrove. |
Ho frequentato per poco tempo un uomo senza patente e, conseguentemente, senza auto. Nessun problema, la prima volta ci siamo visti nella sua città e l'ho riaccompagnato in casa. Poi è venuto lui in treno. Poi credo che ci siamo visti qualche altra volta o andavo io in auto nella sua città o lui veniva in treno.
Una cosa che però mi ha lasciato alquanto perplessa è il fatto che, tornato tardi col treno dopo l'ultima corriera, lui abbia chiamato il padre per farsi venire a prendere, invece di prendere semplicemente un taxi. Cioè, ha fatto uscire di casa una persona di almeno 65 anni per risparmiare 15 euro. Questa cosa mi pare assurda e senza logica (per una persona adulta, che lavora ad essendo a casa dei genitori ha certamente meno spese rispetto a chi abita solo). Questo fatto, insieme ad altri, mi ha fatto comprendere la totale incompatibilità. Io non chiederei mai una cosa del genere ad un mio parente. |
Soldi e amici mai avuti....
|
Io invidio quelli che riescono a prendere da soli i treni e gli autobus di notte, io non ne avrei il coraggio, è pieno di gente strana in quegli orari nelle stazioni. Dentro la mia macchina invece mi sento al sicuro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Domani é sabato....la gente se ne và nei locali a divertirsi, a scopare come se non ci fosse un domani...e gli altri...pizza, in pantofole alle 9 di sera e a letto...che cesso di vita.
|
sono tenuto in scacco da una singola paura...cazzo come è frustrante sapere cosa ci blocca e non riuscire ad affrontarla.
|
Quote:
|
Quote:
Magari diminuiscono le uscite in disco o in altri locali dove si spende mediamente di più, ma non le azzerano...noi stiamo sempre a zero invece, indipendentemente dalla crisi. |
Quote:
L’importante è la faiga :sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |
|