![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sento che ogni cosa mi ricorda la mia infelicità...:pensando: farei meglio a dormire.
|
Mi sento stupido, mi viene da piangere :piangere:
|
in mega ansia e con i doloretti...
|
Depresso, solo, e faccio il bilancio di 25 anni di fallimenti .
E rabbia in quanto le mie qualità non sono state valorizzate . |
Io non mi sento..qualcuno la fuori mi senteeeee??????? OUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :piangere:
|
Ho sonno e voglia di fare un ca22o tanto per cambiare.
|
scombussolata, frastornata...
finalmente stasera posso dedicarmi solo al mio divano... |
Spaventata, in ansia, incompresa.
|
Leggermente apatico.
|
Ho un attacco d'ansia, solo perché il suo telefono è occupato :miodio:
|
Quote:
|
mi sento bene!
|
Mi sento solidale con la Miley Cyrus: quando sei schematizzata in un'immagine di brava ragazza così restrittiva, dopo un po' ti viene voglia di distruggerla violentemente.
(Ad un certo punto cominci proprio a sentire la forza irresistibile dello spirito dionisiaco che non vuole essere arginato in un modo così svilente. Questa rabbia gioiosa, e questa voglia di fare cazzate solo perché tali, sono tanto più genuine rispetto all'addomesticamento al giudizio altrui di qualche anno fa, che non faceva altro che limitarmi e farmi sentire insicura). |
Vorrei dire che non ho capito UNA BEATA...ma purtroppo ho capito benissimo.....io ho passato anni a vedere gli altri divertirsi facendo bravate cose che il buon senso denigra....eppure loro si divertivano..mentre io stavo ad ammuffire con amicizie errate ed abitudini noiose al limite dell'inverosimile.......e tutto per cosa? Per il voler essere a tutti costi un bravo ragazzo come gli insegnamenti mi avevano portato ad essere...si..bella cazzata....ora mi ritrovo frustrato con ragazzini che a 16 anni han vissuto piu' di me.....e il tempo nessuno lo riportera' indietro..nessuno....:miodio:
|
Sono in una specie di trance mistica @_@
|
'Na merda... ho i brividi... mi sembra di regredire... faccio le cose e se non sto attento mi "imbambolo"... mi vengono le fisse.
|
piena di ansia per il futuro di.... m.... che mi attende:(
|
Quote:
Meglio il senso di colpa che la rabbia, fa molto meno male allo stomaco. Ti parla qualcuno con la gastrite, figlio di qualcuno con la gastrite, nipote di qualcuno con l'ulcera. Quote:
Se gli effetti degli ansiolitici sono questi, dovrebbe valutare la terapia, visti i risultati riflessi sulla figlia, ma qui ci vuole consapevolezza e maturità...........................quindi......... .... Sono sicuro, assolutamente convito che uscirai da tutto questo. Difficile disinteressarti delle persone a cui vuoi bene, anche se ti fanno male, eh? Tragico come la natura, l'intelligenza e il sentimento lottino fra loro in casi come questo...tantè...:nonso: |
Quote:
Scappa appena puoi i miei non sono mai cambiati |
Quote:
Ho fatto così oggi quando sono rientrato in casa e ha funzionato :) Non è facile, ma non farti inquinare da sta roba, stai andando bene ultimamente :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |
|