FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa state ascoltando in questo momento? (https://fobiasociale.com/cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-10082/)

strigoi 25-03-2016 23:21

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Tether 26-03-2016 01:48

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
awww





Ninfee 26-03-2016 01:50

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Tether 26-03-2016 01:53

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Invernomuto 26-03-2016 02:06

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
E' anche meglio della versione registrata.


Tether 26-03-2016 02:09

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1702703)
E' anche meglio della versione registrata.

https://www.youtube.com/watch?v=D_MTHwAp-_Q

oddio i wolf alice, non pensavo avrei incontrato altri loro estimatori :riverenza:

questa canzone è strepitosa, adoro troppo l'urlo di ellie :riverenza:

Invernomuto 26-03-2016 02:26

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1702704)
oddio i wolf alice, non pensavo avrei incontrato altri loro estimatori :riverenza:

questa canzone è strepitosa, adoro troppo l'urlo di ellie :riverenza:

Il piacere è mio :)
Eh si, son molto bravi! Tutto l'album di debutto mi è piaciuto parecchio, questa penso sia la mia traccia preferita. Non potevo non trovare anche loro dopo un po', diciamo che sto esplorando un po' tutto il panorama alternative, che mi è sempre interessato, e più nello specifico quello indie; già da un po' mi sono "convertito" a quest'ultimo, ascolto praticamente quasi solo artisti/band che rientrano in esso, la filosofia che c'è alla base mi ha colpito e mi piace molto, è musica abbastanza diversa da quella "solita" prodotta dalle solite etichette discografiche.

Tether 26-03-2016 02:31

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1702708)
Piacere mio :)
Eh si, son molto bravi! Tutto l'album di debutto mi è piaciuto parecchio, questa penso sia la mia traccia preferita. Non potevo non trovare anche loro dopo un po', diciamo che sto esplorando un po' tutto il panorama alternative, che mi è sempre interessato, e più nello specifico quello indie; già da un po' mi sono "convertito" a quest'ultimo, ascolto praticamente quasi solo artisti/band che rientrano in esso, la filosofia che c'è alla base mi ha colpito e mi piace molto, è musica abbastanza diversa da quella solita prodotta dalle solite etichette discografiche.

vero, anch'io ultimamente sto ascoltando molto indie....comunque loro si sono un po' traditi perchè han preferito annullare mezzo tour (tra cui la tappa a Milano :testata:) per la cerimonia dei British Awards a cui erano candidati, tra l'altro tipo solo un mese prima di molti concerti, ma vabbè son giovani xD un'altra bella canzone è Moaning Lisa Smile anche se non è sull'album forse (In Inghilterra ho letto che son pazzi di loro, tipo li esaltano come nuova grande band del futuro ecc ecc)

Invernomuto 26-03-2016 02:58

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1702709)
vero, anch'io ultimamente sto ascoltando molto indie....comunque loro si sono un po' traditi perchè han preferito annullare mezzo tour (tra cui la tappa a Milano :testata:) per la cerimonia dei British Awards a cui erano candidati, tra l'altro tipo solo un mese prima di molti concerti, ma vabbè son giovani xD un'altra bella canzone è Moaning Lisa Smile anche se non è sull'album forse (In Inghilterra ho letto che son pazzi di loro, tipo li esaltano come nuova grande band del futuro ecc ecc)

Ah, non lo sapevo. Mmm, magari hanno avuto problemi di qualche tipo, spero non sia solo per quello...
I concerti...quanto vorrei andarci, eppure ho una forte fobia nei loro confronti, da solo non riuscirei proprio, neanche per band/artisti che io adoro da un sacco di tempo e che vorrei tanto vedere dal vivo, pensa un po'. :miodio:

Si anche quella è nell'album, molto bella! Anche Bros, You're a germ e Swallowtail mi piacciono molto.
Oddio, nuova grande band del futuro non saprei...sinceramente spero di no, spesso più un qualcosa cresce metaforicamente in dimensioni e più perde in qualità, e anche un po' in interesse generato almeno per quel che riguarda me; eccezioni a parte, preferisco di gran lunga le band di nicchia o comunque non molto conosciute, che è uno dei motivi per cui alla fine mi sono spostato sull'indie.

Baley 26-03-2016 09:08

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Hall & Oates - Mano a Mano

cancellato16760 26-03-2016 15:20

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Mi piaccioni le canzoni di Hezbollah:mannaggia:, devo preoccuparmi?:interrogativo:




cancellato15732 26-03-2016 16:16

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Wolferstein 26-03-2016 17:42

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

strigoi 26-03-2016 18:12

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

cancellato15732 26-03-2016 18:18

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Wolferstein 26-03-2016 18:41

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Tether 26-03-2016 19:20

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
oddio questa pensavo fosse una canzoncina del tipo "se sto male mi conforterai" e invece è una canzone sulla dipendenza da eroina ahaha oddio



Strange Man 26-03-2016 19:34

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Evitante88 26-03-2016 19:42

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Dedicato alle persone logorroiche :D

Matteo829 26-03-2016 20:32

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.