![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
se ci si accetta almeno ci si mette il cuore in pace e si sta più sereni per definizione magari non sarà la panacea però a mio avviso è già qualcosa.. poi accettare non significa che se si presenta un'occasione la si rifiuta in partenza.. |
hazel io però ti ho parlato civilmente e tu dici che sono discorsi da decerebrati... vabbè chiudiamola qua.
|
Quote:
|
la chiudo lo stesso qua, non mi piace questo modo di fare.
|
Sto vedendo un live di In Rainbows, arriva mia madre e si siede vicino a fare la settimana enigmistica.
Il fastidio assoluto e dilagante ammorba questo sublime momento. Maledizione non posso andare avanti così, c'ho una certa :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
ma esiste l'opzione "ignora"...usatela.
|
Quote:
Maschilismo e femminismo sono analoghi solo nella costruzione della parola ma hanno significati assolutamente NON analoghi. Ciò al quale ti stai riferendo non è femminismo. |
ma che ho fatto di male?? :testata:
|
L'utente assiolo è stato bannato perché si comportava da assholo.
E con questa passo e chiudo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena raggiunto la mia consueta condizione del sabato pomeriggio: ho infranto qualsiasi speranza di vivere un week end normale. Prendo atto della mia solitudine e mi rifugio sul letto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nebbia. Nebbia ovunque...
|
Sono più produttiva per gli altri che per me stessa.
|
Ormai ci siamo, l'infarto è alle porte.
|
Quote:
Capisco. |
Domani è il grande giorno. Speriamo bene. :pensando:
|
Quote:
Il programmino l'ho realizzato alla grande!! :bene: Ho persino trovato l'energia per svolgere una riparazione domestica che rimandavo da mesi.. Ho attaccato un pezzo di battiscopa all'ingresso che si era staccato..:mrgreen:. Adesso posso pure andarmene a dormire.. ho fatto il mio! :D |
Quote:
|
Periodo down. Declinato un invito stasera e un altro domani a pranzo.
Semplicemente non mi va di vedere nessuno, sono inadeguato e una pessima persona, quindi che senso ha cercarmi? :) |
Stasera neanche il film da sad-sabatosera riesco a trovare..:testata:
|
Incontro due ex compagni di scuola, l'incontro e li saluto e finisce lì
Mia madre che era con me comincia con "blablabla..non si fa cosi...blablabla...ma come vuoi fare amicizia... blablabla..sei troppo telegrafico.....blablabla". Ma che palle :miodio: |
Continuo a non capire/sapere il significato di certi termini usati qua su FS... :nonso:
|
|
Quote:
|
che sonno... vado ad assaggiare un pezzo di morte
|
|
Quote:
|
"Burro di arachidi con Jim Belushiiiii" cit.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è tornato in mente un fatto accaduto quando avevo 16 anni. Ero al supermercato con mia madre, a fare la spesa, mentre mi trovavo al banco frigo, intento a scegliere lo yogurt, mia madre fa: "Hai visto quel ragazzo laggiù?" indicando con lo sguardo uno che avrà avuto la mia età di allora. Poi però mi dissuade dall'osservarlo per non alimentare i suoi complessi. Io non capivo cosa intendesse, così lo osservai di nascosto per un attimo, ovviamente la prima cosa che notai e che era impossibile non vedere era l'enorme voglia rossastra che gli copriva praticamente mezza faccia, sembrava che qualcuno per scherzo lo avesse impiastricciato con uno di quei trucchi di carnevale. Aveva un espressione mogia da cane bastonato, quella tipica espressione di chi non vede l'ora di uscire da un posto prima di scoppiare a piangere o sprofondare, piuttosto che subire gli sguardi fintamente indifferenti della gente, sapendo bene che l'unica cosa che vedono è anche la sola che si vorrebbe nascondere.
Beh, vi dirò mi è dispiaciuto, ma non per lui, egoisticamente mi è dispiaciuto per me. Era un ragazzo bellissimo, curato sia nel vestire che nel pettinarsi, mi pare avesse anche gli occhi azzurri, ma forse mi sbaglio, sono passati tanti anni, l'ho osservato solo per due secondi scarsi, eppure ancora ricordo questo aneddoto, ricordo il suo sguardo, che toccò qualcosa dentro di me. SE non avesse avuto tutta quella fretta di uscire, SE non avesse pensato che la gente lo guardasse solo per quel difetto estetico, SE non avessi avuto mia madre appresso, SE lui non avesse avuto appresso la sua, SE io non fossi stato complessato fino ai capelli per via di come avrebbe potuto reagire, SE non ci fosse stata tutta quella gente al supermercato, SE avessi avuto tutto il tempo per prendere un minimo di coraggio, SE... SE... SE... Se questo fosse un mondo che non si cura di vedere una persona diversa da sè stessi senza provare sospetto e diffidenza... Forse adesso avrei un amico in più... forse anche qualcosa di più, chissà... Ma è un mondo sbagliato questo, tutto sbagliato. Spero che almeno a lui la vita sia andata bene, più che a me. Ma aveva fretta di uscire, di scappare, troppa... |
Non ho avuto tempo di farmi una birra e ora è troppo tardi :testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |
|