![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ultimamente questo forum mi sembra più strano del solito :pensando:
|
Quote:
|
Ho notato poche mimose in giro, i fiorai avranno fatto affari magri :sisi:
|
Gli sconti fatti a cazzo, speriamo che non si incazza il capo:D
Questo 100€, quello 20, dai facciamo 10 e sta apposto... Ma è pure giusto fare uno sconto se uno compra più prodotti e sarà più invogliato a tornare il cliente, almeno credo. |
Non ho fatto un singolo augurio alle donne con cui ho interagito oggi, e sono state davvero tante. Ormai sono feste superate e non sentite, vuote banalità.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Come si fa ancora a parlare di mancanza di parità quando si hanno contemporaneamente la più alta carica dell’Unione europea e della banca centrale europea ricoperte da due donne?
Bah |
Quote:
Un collega ha messo nella firma email la foto di una mimosa, che cringiata |
Questo giocattolo da 50 cc mi dà tante soddisfazioni, anche se mi ha fatto bestemmiare all' avviamento a freddo, questi progettisti che non mettono il primer...
Stanotte di nuovo alcol, non mi và di passare un' altra notte in preda all' ansia, ma chi cazzo me lo fà fare. |
Quote:
|
Oggi mi sono fatto come un maiale dentro il fosso pieno d'acqua con il decespugliatore, un makita con motore robin made in Japan 42cc da 2 cv, una potenza assurda.
|
Deresponsalizzarsi proiettando colpe proprie, e conseguenti fisime, verso l'oggetto del proprio interesse, magari per alcuni, è una scelta necessaria a salvaguardare il proprio ego... ma alterare la realtà convincendo anche terzi (riuscendoci con quelli più idioti) di questa illusione non è nient'altro se non che la riconferma tra le righe di quel che in verità si è.
Ma una persōna del genere non ha che soltanto furbizia da quattro soldi e mere chiacchiere. Verba volant, scripta manent... sed facta confirmat, ed essendo io alquanto previdente, esclusivamente per mia tutela, alle chiacchiere rispondo con l'archiviazione e il backup. |
Le rotelline sono andate di nuovo fuori fase, devo fare dose benzo
|
Ho paura.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |
|