![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
certa gente e´ proprio idiota.. il mio titolare calabrese a quanto dice aveva in gioventu´ amici mafiosi e non parla mai della mafia e quando gli rispondo che la mafia e´ una merda mi dice che tanto anche lo stato e bla bla bla...
insomma eravamo andati in un ristorante italiano per farci pagare una fattura e comincia a dire che falcone era un cornuto. Tra me e me avrei voluto mandarlo a fanculo ma eravamo con clienti e non volevo fare discussioni. Mi sono limitato a dire che non era vero anzi ma avrei voluto rispondergli a tono per difendere il nome di un grande uomo. Come lui dovrebbero essercene di piu´ in Italia. E anzi quegli altri dementi del ristorante dicevano che la mafia da lavoro....idioti... e il pizzo agli imprenditori???? E gli omicidi e la corruzione??? Ce li siamo dimenticati :miodio: certa gente e´ proprio idiota che poi il titolare e´ un arrogante presuntuoso e mi dice: "eh si resta con me... ti insegnero´ tante cose...". Appena trovo un lavoro migliore non esito un attimo ad andarmene e mandarlo a fanculo. Idiota |
Sento il bisogno di affetto :(
|
Quote:
Pure io comunque |
L'abbraccio della morte...
|
Quote:
vabbe' un abbraccio virtuale :) |
Quote:
Daidai, entra anche tu nel magico mondo di Ask! :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...
|
Ma se non pago una multa che succede :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque noi italioti siamo sempre stati molto nazionalisti e con la pretesa di essere superiore agli altri popoli. Ai tempi di Roma i romani chiamavano "barbari" tutti coloro che non parlavano bene latino (in realta' espressione presa dai greci con lo stesso significato piu' o meno con l' aggiunta di componenti sociali e civili tipiche dei romani e assenti nei paesi conquistati prima del loro arrivo). Oggi vedi italiani all'estero che si credono chissa' chi, che la smenano con la superiorita' culturale italiana quando sbagliano un congiuntivo dopo l'altro e non si danno nemmeno la briga di imparare la lingua locale anzi semmai sono gli altri che devono imparare l' italiano per parlare con loro (tipo il mio capo un idiota che e' qui da 10 anni e per tipo 7 anni non ha voluto imparare ma nemmeno provare a parlare tedesco e ancora oggi con i clienti spiccica solo qualche parola di tedesco e chiede loro con battutine di parlare italiano :miodio: ).
vabbe' che poi ci sono certi personaggi anche tra gli austriaci... |
Quote:
(non ero così prima di frequentare sto forum) |
Quote:
..si insomma, deciditi! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |
|