![]() |
|
Mi tocca andare all' uni in queste condizioni...nocche sbucciate ed altri lividi sulla mano. Ieri mi sono ubriacato e ho esagerato, mi sà che ho un problema con l' alcol...anche se nei momenti di rabbia/ disperazione mi viene solo voglia di autodistruggermi, a mente fredda mi rendo conto di essere un completo idiota. Certe emozioni sono molto difficili da gestire..
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tra poco metterò per la prima volta la benzina sopra i 2 Euro al litro, anche se sto in riserva non credo che riuscirò a mettere più di 10€, è molto dura psicologicamente.
|
Com'è difficile capire la propria testa. Quella degli altri pure ma alla fine te ne fai anche una ragione se non riesci con loro, è quando è la tua ad essere un enigma che non sai come andare avanti.
Ci vorrebbero degli studiosi della mente a cui rivolgersi. Ah no... esistono già... però io credo che non riuscirebbero a estrarre niente da me, sono come un muro |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quando toccherà a me mi farò un selfie alla pompa di benzina per immortalare questa nuova fantastica fase storica e la pubblicherò con #ecolpadizelenski!!! |
Se dovessi avere bisogno di cercarmi un nuovo lavoro credo che sarei in difficoltà
|
Non ne posso più di essere sempre triste o incazzato, di non riuscire a credere in me stesso.
Non ce la faccio più... |
Dovrei fare gli abc per la psicoterapia, ma non esco mai e nemmeno in quello ho molto da ragionare :testata:
|
I'm only human, can't you see?
I made, I made a mistake Please just look me in my face Tell me everything's okay I'm falling on my knees Forgive me, I'm a fucking fool I'm begging, darling, please Absolve me of my sins, won't you? :notemusicali: |
Il miele della Lidl sa di carta stagnola
|
Proprio adesso che prendo la macchina carburante a due euro al litro...
|
Mi ero segnato, tra le cose da fare oggi, di scrivere un'e-mail all'unica psicologa della mia zona esperta anche nell'autismo negli adulti, per illustrarle la mia situazione, chiederle un'opinione e soprattutto le sue tariffe.
Ieri pensavo: "potrei farlo entro la mattina". Ovviamente non l'ho ancora fatto. So già che sarà l'ultima cosa che farò stasera prima di spegnere il computer, e domani sarà un'impresa anche aprire il programma della posta per leggere un'eventuale risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Al ritorno ho incontrato una collega, facciamo la stessa strada, ma la vedo poche volte ..molto probabilmente lei prende il tram, io sempre a piedi invece...oggi anche lei a piedi, mi ha guardato, io ho fatto finta di niente e me ne sono andato per i fatti miei...altri colleghi invece fanno gruppo, tornano insieme...io sempre isolato. Maledetta timidezza...che poi vado a sbalzi, alcune volte mi sento leggermente estroverso, ma nella maggior parte dei casi sono un' ameba.
|
con il dentista ti sistemi a vita, che vuoi di più?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai capito il dentista provolone? beh come ti hanno detto ti sistemi a vita e non devi più lavorare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |
|