![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Doppio lorazepam e ciao mondo (per oggi)
|
Conto di assumere una dose maggiore del solito del mio solito cocktail di diazepam e alcool, per prolungare lo stato di semi-incoscienza che tra poco mi provocherò. :D
|
Bon 'festeggiamento' anche a te allora!
|
Ansia che non mi fa dormire, senso di solitudine... è ferragosto anche per me...
|
Quote:
ma vuoi dormire alle 9,30 ? |
mi sento libero finalmente sono partiti ewivva :mrgreen:
|
Quote:
|
dolorante
|
Quote:
|
ho il corpo ustionato per il sole. entro qualche giorno comincerò a squamarmi
|
Quote:
Eh che ti hanno regalato? mia cugina qualche settimana fa mi ha mandato una maglietta fucsia tutta fiorata e il retro a rete, ha detto che quando l'ha vista ha pensato a me :miodio: Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Male ,ormai credo che il mio cane di quasi 15 anni stia per morire.
Me lo avevano regalato da cucciolo . Non era il cane dei miei sogni ,perchè è sempre stato un cane aggressivo ,però quando voleva sapeva essere simpatico . 15 anni sono tanti mi ci ero affezionata nonostante tutto:( |
Quote:
Oddio, le cose luccicose piacciono poco anche a me, braccialetti poi si qualche nastrino ma nulla che penda o tintinni perché potrei urlare :o a fascia però sembra carino, poi se è del tuo colore preferito magari dagli un'altra possibilità prima di bocciarlo del tutto ;) Buone le cose dell'erbolario, alcune in effetti hanno profumi insopportabili, tipo la rosa o l'iris che sono nauseanti (poi magari tu li adori;)), a me piace il thè bianco o comunque fragranze che si sentano appena, anzi che non si sentano proprio. Non aprire le confezioni, di solito li cambiano se sono integri. Ciao. Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Provo tristezza e pena per la bambina che sono stata.
Nessun bambino dovrebbe provare tanto dolore e soffrire così. |
Vabbè dai è carino, temevo peggio, a parte il colore che non potrei mai, ma perché ho dei problemi col verde...:miodio:
Io son restia a spendere in bigiotteria, il 99% di quel che ho mi è stato regalato, mi piacciono un sacco le cose della Breil ma poi non le metterei mai, non ne avrei occasione, spendo in cavolate tecnologiche che è meglio :o Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Estremamente frustrata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo sotto un treno, ma la passeggiata serale mi ha fatto proprio bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |
|