FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Black Moon 22-11-2016 05:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1830107)

Ma dove ti trovi? All'inferno??

lonely heart 22-11-2016 14:33

Il karma non me ne fa passare nemmeno una

HDoor 22-11-2016 14:57

Be', allora ti sta bene. No?

badwolf 22-11-2016 15:03

mi sta tornando la depressione ma non capisco perchè :pensando:

cancellato15324 22-11-2016 15:36

Dovrebbe essere vietato telefonare alle persone di mattina. :moltoarrabbiato:
E per mattina intendo fino alle 15, almeno. v.v

sheldon_c 22-11-2016 15:51

Qui piove. Mercoledì o giovedì succederà qualcosa. Già in Liguria...

Clend 22-11-2016 15:55

Ho ancora un pò il nervoso per una partita a risiko che ho fatto due giorni fa con mio zio e suoi conoscenti che dicevano si essere grandi appassionati di questo gioco.
La partita inizia e due fanno subito un patto, così, di non aggressione permanente :sisi:
Del tipo:
-noi 2 non ci attacchiamo ok?
-ok
:sisi:
Poi attacco uno, e sto qua si impunta per tutta la partita con me perché ho osato attaccarlo.

Oh ma che è ma stiamo scherzando? Neanche i bambini delle elementari, ed erano tutti ultra 40enni :sisi:

Cmq ben venga un pò di sano e vivo nervoso in un mare di apatia perenne

JinX 22-11-2016 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 1831627)
Ma dove ti trovi? All'inferno??

Sbagliatissimo. Non è in un luogo in cui io mi trovo, ma è un luogo che si trova in me.
Tuttavia no, non è ciò che percepisci.

silenzio 22-11-2016 16:41

Quote:

Originariamente inviata da frevaiuolo (Messaggio 1831396)
Giovanna Darko era epilettica e/o schizofrenica

La sorella di Donnie Darko??? :D

Giovanna D'ARCO, non "Darko"!!! :moltoarrabbiato:

Invernomuto 22-11-2016 16:45

"Every single coincidence brings a message to you. In fact, there are no coincidences and accidents: there’s only synchronicity, and everything happens for a reason."

Mike Patton 22-11-2016 17:00

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1831820)
ma che dolcettignao il corriere che mi porta i pacchi... "zucchina? fai una firma qui che c'è una scalina per te, per il babbo?"

è un ragazzo e mi parla come se fossi una bimba :arrossire:

eee l'è gentile, mica come il cacabicchiere che ferma tuttuncontinuo :D

cancellato17988 22-11-2016 17:08

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1831817)
La sorella di Donnie Darko??? :D

Giovanna D'ARCO, non "Darko"!!! :moltoarrabbiato:

pensavo si capisse che l'avevo scritto così ironicamente :)

lonely heart 22-11-2016 19:15

Lol Mark Ruffalo ha messo mi piace al mio tweet, prossimo passo ci sposiamo dai :mrgreen::innamorato:

Bacarospo 22-11-2016 19:18

Mi chiedo come facciano le persone ad accontentarsi e farsi piacere chiunque pur di non rimanere sole :nonso:

Myway 22-11-2016 19:21

Se mi impegno posso mantenere il controllo....:bene: :perfetto:

Bacarospo 22-11-2016 19:30

Zucchina,perchè conosco le persone :)

Quote:

oppure stanno meglio con quella persona che sole finché non arriva un'occasione migliore
Però che tristezza. Un'occasione migliore eh ? Da prendere al volo e scaricare subito la controparte... "grazie per la compagnia ma ho trovato di meglio" :D

Mondo opportunista

Antonius Block 22-11-2016 20:02

Match di tinder e primo messaggio da parte di lei.

...PANICO.

Edit: ma che cazzo è successo?
Ho tolto l'iconcina della notifica per il panico, entro su tinder e non c'è nessuna nuova chat

Svers0 22-11-2016 20:05

Mi hanno fatto una radiografia dentale a una visita e su Internet leggevo che ci voleva un grembiule di piombo a proteggere il paziente ma non me l'hanno messo, solo una roba per proteggere la lingua, se mi viene un tumore gli faccio causa. :pensando:

Yamcha 22-11-2016 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Bacarospo (Messaggio 1831888)
Zucchina,perchè conosco le persone :)

Però che tristezza. Un'occasione migliore eh ? Da prendere al volo e scaricare subito la controparte... "grazie per la compagnia ma ho trovato di meglio" :D

Mondo opportunista

Purtroppo funziona così

Hazel Grace 22-11-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1831876)
Lol Mark Ruffalo ha messo mi piace al mio tweet, prossimo passo ci sposiamo dai :mrgreen::innamorato:

a me que'uomo mi fa girare le budella proprio :P e'troppo intrigante. comunque abbiamo sempre gli stessi gusti noi due XD

tersite 22-11-2016 20:34

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1831820)

è un ragazzo e mi parla come se fossi una bimba :arrossire:

ed è una bella cosa? :o

lonely heart 22-11-2016 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1831920)
a me que'uomo mi fa girare le budella proprio :P e'troppo intrigante. comunque abbiamo sempre gli stessi gusti noi due XD

Ahahah è vero, chiariamo però che Colin Firth sta sempre al primo posto come uomo ideale :D :arrossire:

Hazel Grace 22-11-2016 21:56

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1831950)
Ahahah è vero, chiariamo però che Colin Firth sta sempre al primo posto come uomo ideale :D :arrossire:

Colin e' qualcos'altro di superiore proprio ^_^

Pensieroso 22-11-2016 22:17

... la cena! :D

limitless 22-11-2016 22:44

Stavo ripensando ad un compagno di classe dell'ultimo anno
Non potrò mai dimenticare quando io tornai a scuola dopo aver passato un mese d'inferno dietro a una brutta broncopolmonite, ancora convalescente e stonato dai potenti antibiotici e cortisonici, vedendomi dopo tanto esordi con un: "pensavo fossi spirato" :miodio:
Fui trattato cosi per tutto l'anno

Chissà che fine ha fatto, spero fortemente stia soffrendo le pene dell'inferno, ma con tutta probabilità sarà tutto contento al bar con gli amici a ridere ancora di me :testata:

goodenough 22-11-2016 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1831976)
Colin e' qualcos'altro di superiore proprio ^_^

Colon Fart?

Hazel Grace 22-11-2016 23:18

Quote:

Originariamente inviata da goodenough (Messaggio 1832015)
Colon Fart?

:D

goodenough 22-11-2016 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1832018)
:D

Smack

Svers0 22-11-2016 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1831910)
Mi hanno fatto una radiografia dentale a una visita e su Internet leggevo che ci voleva un grembiule di piombo a proteggere il paziente ma non me l'hanno messo, solo una roba per proteggere la lingua, se mi viene un tumore gli faccio causa. :pensando:

L'orecchio nella zona esposta lo sento come bloccato o comunque chiuso e in generale la zona fa male, state a vedere che ora che mi ero un minimo ripreso mi viene qualche male grave. :pensando:

Dr.Scotti 22-11-2016 23:45

Basta.

DownwardSpiral2 22-11-2016 23:58

Maronna che botta

Svers0 23-11-2016 00:00

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1832041)
Maronna che botta

Terremoto?

FLeo 23-11-2016 00:31

Che rabbia i cleptomani all'università :testata:

JinX 23-11-2016 03:46

Son bastati poco più di due giorni per comprendere che il fulcro del mio dubbio, che vero dubbio non era, non sussiste.
Non v'è nulla che sia rimasto sul fondo, ed il tutto ha assunto forme, colori (e non colori), prospettive, interconnessioni e percezioni, finalmente, nella loro totalità; una gamma così personale ed impersonale di infinite ottiche ed elucubrazioni ad esse, e non solo, annesse.

Ed è lì, ove il buio e il nulla s'intrecciavano, che ho finalmente compreso: colui che percepisce ed osserva, attraverso una lanterna di fioca luce essenziale, prosegue non con accettazione e visione dell'insieme ma nella speranza e la fervida illusione di poter vedervi attraverso.

Spegni quella fioca luce, getta la lanterna... avverti il tutt'uno con ciò che volevi vedere, passa attraverso la tua stessa presenza, disegna linee fluorescenti fuori dal tracciato.
Essere scintilla implica riconoscere il buio, il divenire parte integrante col resto... no, non v'è divenire: v'è l'esserlo, e l'esserlo implica esser luce ed ombra... appunto sia la luce che l'ombra son la medesima cosa attraverso l'inversione dalla quale si cerca, a mio avviso "stupidamente", di fuggire trovando rifugio nel limite della tua percezione, sì multilaterale, ma non multiversale.

È la somma che fa il Totale? Non proprio, è la consapevolezza DEL Nulla a renderlo fondamentalmente tale, e se si è la somma di elementi significa essere esattamente e diametralmente IL nulla... e se si ha paura di vivere (o rivivere) quel nulla, incentivato dal terrore dell'esserne intrappolato, significa temere e tremare di fronte il tuo più grande ostacolo: te stesso.
Giunto a tal punto ti pongo una domanda: avrebbe senso? Quale vertice si potrebbe toccare quando, invece, a priori si brama e si desidera l'infinito, oltre la cortina di fumo e mera (sola) ragione?

Ora percepiscine il ritmo delle connessioni, avverti l'ispirazione per percepirne la potenza, nutrine la volontà, trascinati abbracciando a te l'infinita spirale per giungere ove nessuno v'è mai giunto al cospetto del connubio tra singolarità e pluralità tra scissione e congiunzione... e prosegui...

Tuttavia mi è doveroso precisare un fondamento cardine affinché tutto questo possa esser anche solo intuito (non per forza compreso):
se ciò che v'è di dualità tra IL Totale ed IL Nulla non giunge alla tua mente anche soltanto sfiorandola, se le lenti del tuo otturatore oculare non hanno avuto ancora la forza di catturare e mettere a fuoco quel tassello fondamentale necessario per dar una forma completa, e capirne pienamente il concetto, alle parole scritte in grassetto... tornaci nuovamente quando guarirai dal tuo "astigmatismo".

Yumenohashi 23-11-2016 10:45

Lo sapevo che non dovevo fidarmi del regionale, macina ritardo su ritardo. Che ansia.

Bacarospo 23-11-2016 11:01

E neanche oggi,come ieri,come l'altro ieri e come l'altro ieri ancora,riuscirò a studiare e prepararmi per l'esame. Ho tutto il tempo libero che voglio ma nessuna voglia,nessuna motivazione...e i giorni passano e la data si avvicina :male:

Ippocrates 23-11-2016 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1831973)
En passant, che bei tempi erano quando la destra sapeva anche non essere così passiva-aggressiva. La cultura del piagnisteo di Hughes andrebbe aggiornato.

Non conoscevo questo libro, sembra molto interessante :pensando:

Yamcha 23-11-2016 11:30

Niente, non mi frega più un cazzo di niente vada come vada

cancellato17797 23-11-2016 12:30

Non soffro la distanza. È normale? :interrogativo:

cancellato15732 23-11-2016 15:01

A questo.
http://www.wanderingwil.com/bisogna-pensare-al-futuro/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.