![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sembra che qualcosa si sia rotto ( dentro di me) , sia sparito ma non riesco a capire bene cosa . Ok queste maledette medicine mi impediscono di valutare bene :moltoarrabbiato:
|
Dai, su, ché anche oggi troverò un motivo per deprimermi.
|
La leggenda del pianista sull'oceano è uno dei film più schifosi che io abbia mai tentato di vedere (impossibile resistere fino ai titoli di coda).
|
Ho incontrato per strada una persona che vedevo da 15 anni, l'ho salutata sperando sperando che la cosa finisse li e invece mi ha fatto domande su cosa avessi fatti negli ultimi 15 anni, voleva che mi fermassi ma non l'ho fatto.
Mi sento uno schifo, perchè: - Non mi sono fermato. - Ho dato delle risposte assurde e da babbeo. - Non ho fatto niente negli ultimi 15 anni. Adesso fatemi quello he volete. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho trovato una foto di una talpa morta ed una di un volatile, sempre morto, non ci si potrebbe limitare a linkare in questi casi? Almeno chi non lo desidera non si trova il cadavere aprendo la discussione...
|
https://youtu.be/P7AC-vmx71k interessante documentario.
|
|
È così sfacciata la cosa che non riesco a smettere di ridere. :mrgreen:
Ah, e ovviamente già ci si sta portando avanti a dire che gli studenti italiani son dei privilegiati fannulloni. Ahahahahahah, su, tutti a rimboccarsi le maniche perché il governo non smetta di cinguettare risultati. |
Ma inteso come fare gli schiavi "aggratis" ? Solo stronzate per poletti l'indagato:sisi:
|
Schiavi a gratis ora, dài. “Fa curriculum”. :mrgreen:
|
Voglio imparare a suonare la chitarra.
|
Quando e se smetterò di essere quello che sono mi annoierò lo stesso.
Rimango brutta creatura basta. |
Quote:
Ci sono tutti i presupposti per poter erodere diritti in qualsiasi campo, una banalissima guerra tra poveri facilmente manovrabile via via verso i vari obiettivi, la crisi si sorpassa sulla pelle della gente mantenedo intatti gli equilibri di potere che l'hanno generata. |
Odio quando mi comporto così, ma a volte purtroppo non posso farne a meno.
|
Quote:
L'importante è togliere i diritti, chiamandoli privilegi. Tra questa e la riforma in senso autoritarista del preside, pardon, “dirigente scolastico”, abbiamo un bel preparare un carico di manovali illetterati da dirigere senza manco sprecare il fiato, bastano du' calci in culo. |
Quote:
Comunque ripeto a me inquieta veramente l'ignoranza della gente che commenta, parlo dal punto di vista della comprensione di quello che dicono e propongono sulla pelle degli altri. |
Ebbeh certo, l'unica soddisfazione politica ormai è giusto la Schadenfreude.
Ad ogni modo, si comincia. :mrgreen: Non credo ci sia altro da dire, ma nel caso posterò altre cose sulla questione in Forum cafè. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |
|