![]() |
|
Quote:
Lavoro= sfruttamento nella maggior parte dei casi... |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Forest, Maccio, Virginia e Corrado in lol 2 <3
Ho finito ora gli episodi. |
1 allegato(i)
Voglio cambiare canale :'|
|
Quote:
Anche fare 3 ore di spiaggino alla sera, magari conosci pure qualcuna, anche se ti danno 20 euro per quelle 3 ore. |
Vorrei fare un tattoo nuovo, il primo lo feci nel 2016,un traditional ancora più veliero più fiore, me lo feci fare da un tatuatore molto bravo che però faceva Black/dark.
Adesso vorrei tatuarmi una clessidra con un teschio dentro in black. |
Ma io che ho fatto di male?
|
Quote:
|
Ho paura.
|
Quote:
|
Si ogni sera.
|
Quote:
|
Quote:
La mattina a raccogliere pomodori e peperoni dalle 6 alle 11. O sennò visto che a breve avrò l'auto dovrò trovarmi qualche altro giardino da fare per cazzi miei ma qua nessuno vuole tirare fuori i soldi. |
Ascoltare "Russians" di Sting mi ha mandato in downmode tutto ieri pomeriggio. Splendida canzone.
|
Mi sento distante dalle persone, quando mi parlano non riesco a concentrarmi su quello che dicono. Mi sembra di stare in una terra straniera, poi le guardo sicuramente con una faccia da pesce lesso e penseranno "ma questa sta bene?". Non riesco a tirarmi fuori da questo malessere, va sempre peggio considerando che sento di non avere un passato. Non posso raccontare nulla di me perché sostanzialmente non faccio niente, questo mi provoca disagio e di conseguenza rimango chiusa in me stessa.
|
Quote:
Ora lo faccio. |
Non lo so più, me ne sto iniziando a fregare di tutto, il futuro non ha un bell'aspetto
|
Oggi cercherò di riposare il più possibile
|
Quote:
Ci dobbiamo preoccupare solo se non è prevista nessuna season 3, o se faranno un finale alla Lost. |
Quote:
|
Materiali semiconduttori é una materia molto interessante, abbiamo fatto qualcosa ieri e devo dire che mi intriga parecchio... le materie di questo semestre sono piú interessanti rispetto a quelle del primo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |
|