![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Il fatto che tu li difenda non depone molto a tuo favore (dal mio punto di vista): non ricordo un tuo post che si sia scagliato contro le loro generalizzazioni, ma potrei sbagliarmi. |
Quote:
|
e perchè, è obbligato a scagliarsi contro le generalizzazioni adesso? ma ti rendi conto di quello che dici? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per me si può discutere pure senza nomignoli, scegli tu, è uguale, piri pì |
Quote:
|
Quote:
il fatto che vadano ad appoggiare chi sostiene che l'immigrazione sia il male, ci fa piacere, ma non vuol dire necessariamente che lui la pensi così ma con te bisogna metter sempre i puntini sulle i, te l'hanno mai detto che sei pignolo? :D |
Quote:
Anche per me è uguale. Forse per Redman no, però :D |
Quote:
Sicuramente certe situazioni possono portare a generalizzare, però appunto come dici anche tu si dovrebbe rivedere criticamente questa posizione, se no si rischia di dare manforte a concezioni discriminatorie e assolutizzanti, se non proporio razziste. Il fatto che gli immigrati non siano un blocco monolitico din gente che parla, pensa e si comporta in maniera inquadrata dovrebbe far capire che non siamo di fronte a un esercito di conquistadores. E poi l'interazione è biunivoca, anche loro possono restare influenzati dalla nostra cultura e dal nostro modo di vivere. Non è una partita di pallone o una carica contro gli indiani... |
eggià, adesso è colpa nostra :)
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che l'odio religioso è un ostacolo, ma da ambo le parti (la strumentalizzazione che certi settori della destra fanno della religione cattolica fa il paio con il fondamentalismo islamico). |
Stupisce, o me lo sono perso, che in questo forum manchi l'argomento fondamentale a carico degli immigrati. Ci rubbbano le donne! :D
|
ma no, che se le tengano quelle 4 scimmiette da centro sociale che vanno coi maruga in cambio di fumo :)
|
Quote:
Cmq i gay sono il bene perchè si neutralizano a vicenda e non rubano donne...gli extra sono il male perchè rubano donne che normalmente andrebbero col vf medio... :D |
Quote:
e poi che i gay sono il bene x quel motivo lo dis un altro, non io perdi colpi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo un po' megalomane (cit.)? |
Quote:
altri non la pensano così, ma non puoi capire :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho i miei buoni motivi per avere l'opinione che ho di quei tuoi topic (a parte il trolleggio), che vedo che anche tu ti ostini (o fai finta) di non capire... |
Quote:
|
Quote:
La risposta è no, cmq. E non è vero che ti nomino in ogni mio post, stai generalizzando. Perdi colpi (cit.) |
per un pò tutti in off topic
|
Quote:
|
Quote:
ps visto cattivone, con le tue battaglie ai mulini a vento c'hai fatto finire in offtopic prrrrrrr |
Quote:
|
Quote:
magari sei fortunato e nella tua città non ci sono :p |
Vabbè, è stato bello finché è durato (cit.).
Buonanotte |
Quote:
|
Quote:
OK, buonanotte sul serio. P.S.: Non proccuparti, quando ho intenzione di arrivare a 10000 ti avviso, così comincerai a caricare i tuoi 1000 post con scritto "PIRIPI'" :D |
e mi hai ricordato anche chi non ha il dono dell'ironia :D
notte dai, pure io vado, e anche red, siamo tra i pochi fobic worker del foro non dobbiamo stancarci troppo :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |