![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
|
Non bisogna dare per scontato che tutto quello che vedete sia vero.Facebook è una vetrina,tutti si mettono in mostra. Nessuno è disposto a mettere in piazza le proprie disgrazie! Essendo quello il regno dell'apparenza,quello che si vede è solo quello che si vuole che si veda...........quindi io non mi deprimerei per questo.non ne vale la pena....
|
edit
|
Quote:
alla fine FB è uno strumento, è l'utilizzo che se ne fa che determina eventuali risvolti negativi o positivi - grossomodo come questo forum. |
e dove vanno di speciale? non è il male è una merda,ma lo è anche la piazza e il bar.dove i raga fanno i fighi a impennare,anni dopo fanno a gara a chi ha la macchinona meglio e la figa piu bella tra le mani,..i luoghi di esibizionismo...per fondalmentalmente falliti cronici con manie di....c'è chi posta solo i viaggi...
non è il male, è normale come è normale che io ce l'abbia e non posti un cacchio mai non ho ancora dimistichezza con questi social,mai avuta,e mai avro voglia averla e di darci peso,...meglio il cane di facebook |
Facebook sembra essere diventato il punto di incontro per bimbiminchia, non è più raro vedere ragazzine che si postano foto mezze nude solo per ricevere 100 like, altrimenti vanno in depressione. Come detto da altri utenti facebook è solo esibizionismo e pertanto crea una grande dipendenza. Io possiedo facebook ma cerco di utilizzarlo nella maniera più intelligente possibile, seguendo i gruppi che mi piacciono oppure per sentire qualcuno, il resto, scusate il termine è tutta m**da!!!
NON FATEVI INFLUENZARE DA FACEBOOK é SOLO UN ILLUSIONE! |
su facebook nessuno commenta le mie perle di video/foto... :D
|
Quote:
|
guarda che farsi selfie e foto insieme non significa andare avanti eh .... -.-
|
Quote:
|
Invidiare gli altri e deprimersi se ci si percepisce inferiori, comportamenti decisamente umani :yawn:
|
Mi pare un po' la scoperta dell'acqua calda... gli altri stanno meglio di noi, e allora? A parte che, come dicono alcuni qui, "non è tutto oro quello che luccica", poi non lo sapevate pure prima dell'invenzione di Facebook?
E ditemi voi, che senso ha un social network che era nato per tenere contatti ed è diventato solo una vetrina dove racconti tutti gli affaracci tuoi? Quello di mostrarsi a tutti i costi più fighi e vincenti di quello che si è, per cui tanti che lì paiono chissà che magari han problemi più gravi dei nostri, ve lo dico io. |
Quote:
Ci vuole un minimo di stile. |
Quote:
"Guardatemi male perché sono diverso,e io riderò di voi perché siete tutti uguali." |
State molto cauti con questo social network, mooolto cauti.
|
A questo proposito, se possibile, vorrei proporre la lettura di un libro uscito in questi giorni, Io l'ho comprato ma non l'ho ancora letto, lo farò sicuramente a partire da domani.
Si intitola "Rete padrona", è scritto da Federico Rampini e pubblicato dalla Feltrinelli. Parla del lato oscuro del web, soprattutto di Facebook (visto che siamo in tema), ma anche di Amazon, Google, ecc. http://www.intercapedine.net/immagini/retepadrona.jpg |
1 allegato(i)
...
|
Quote:
Alla fine funziona così più o meno in tutti i social.. gli amici finiscono sempre per farsi i grattini sulla schiena a vicenda :P . Per i discorsi seri solitamente è meglio un forum, soprattutto se si cercano dei commenti validi. |
Quote:
|
Quote:
Apparire, fingere, serve solo a fare delle emerite figure di merda. |
Quote:
E' molto semplice. |
Quote:
|
Sto usando fb per desensibilizzarmi al rifiuto mandando richieste d'amicizia a tipe armene, se poi accettano tanto meglio :laugh:
|
Quote:
|
E' vero che siamo noi quelli complessati, però non farti ingannare! C'è gente che ha come unico scopo della sua vita quello di farsi immortalare in quelle fotine che guardi proprio tu! La vita di un depresso sarà anche triste, ma di sicuro non meno squallida di queste personcine che devono sfoggiare sorrisoni e socialità a destra e a manca...eccheccazzo! Ogni tanto un pò di acidume lo devo pur buttare fuori!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
io sono iscritto a facebook.
sbircio il profilo di uno che era con me al liceo dieci anni fa e che considerato sfigatello. è sposato da circa cinque anni con una bella donna -anzi passabile- e ha 2 bambini. io sono da solo e mi sono imbruttito una cifra, porto male i miei 31 anni.:moltoarrabbiato: |
Per ora ancora niente, forse le turche sono più aperte :sisi:
|
Quote:
|
Sta funzionando alla grande, è bellissimo essere rifiutati :sisi:
|
Quote:
non ci andare chi te lo fa fare? io non sono MAI e dico mai andato ad uan cena dei compagni del liceo che hanno fatto per anni , beh ormai molti avranno i capelli bianchi (quelli che ce l'anno) e le donne cascheranno a pezzi , ma la mitica Paolina si è rifatta tutta e venne al mio negozio era una gran pezzo di f...a a 18 anni :mrgreen: |
@Tobia Sociale sono nella tua stessa situazione , non faccio nessun progresso da anni , solo che sono molto più vecchio
|
io non provo invidia , solo stupore mi stupisco dei 'progressi' che gli altri : amici o semplici coetanei hanno fatto in questi decenni io niente nè famiglia nè figli niente di niente , lo volevo veramente ci soffro per questo ?
beh in tutta onestà direi non me ne frega niente :mrgreen: però altre cose le avrei volute , tipo andarmene dall'Italia o perlomeno dal paesello (che poi tanto ello non è ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi certo io ho 20 anni quindi forse è anche più normale la viva così, magari uno un po più esperto davvero ormai non chiede più nulla |
Quote:
|
Ricordo i tempi in cui nel farsi un nuovo indirizzo email si utilizzavano nome e cognome falsi, per chissà quale paura di essere rintracciati. Per evitare che si potesse risalire alla vera identità del proprietario.
Quand'è che tutto questo è cambiato all'improvviso? Ancora: com'è che il numero di telefono di una persona viene ancora visto come fosse un dettaglio più intimo rispetto al contatto facebook? Col numero posso al massimo chiamarti, col contatto ho praticamente infinite possibilità. |
Quote:
|
Mentre guardavo casualmente tra i commenti di una pagina di livello nazionale mi ritrovo un commento ovviamente idiota di una tipa del mio paese che neanche conoscevo, la coincidenza mi ha lasciato un po perplesso devo dire :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |