![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Carino ma non saprei dire se mi è piaciuto o no:interrogativo: Provo sensazioni contrastanti :pensando:
http://www.2duerighe.com/wp-content/...vie-Poster.jpg |
|
1 allegato(i)
|
|
|
1 allegato(i)
"So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro."
Allegato 7511 Rivisto stasera per l'ennesima volta. Stupendo e geniale, sempre di più ogni volta che lo guardo. |
|
|
Miss violence
L'unico film greco visto dopo Kynodontas. Ma che problemi hanno i greci? -.- |
Aggiungo che non capisco quale sia lo scopo di questi film. Se qualcuno me lo spiega son contenta. Al di là di quello di sconvolgere e far star male gratuitamente e far salire un senso di sfiducia (e nazismo) verso tutto.
Kynodontas non ricordo mi avesse lasciato questa angustia dentro, amarezza e odio nei suoi confronti e di chi l'aveva creato, prodotto e messo alla luce. Forse mi aveva offerto qualcosa di più di un semplice senso di schifo, ma non faccio paragoni stilistici: uno perchè non li so fare, due perchè non me lo ricordo bene. |
Quote:
|
|
|
|
1 allegato(i)
Sleepers, ieri sera su Iris. Bello, ma molto "americano"
|
|
Ri-visto per la 2a volta proprio ieri sera.
Teoricamente una commedia, ma molto teoricamente visto che di comico non c'è molto, anzi è un film molto profondo per certe tematiche. http://pad.mymovies.it/filmclub/2007.../locandina.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me Matrix è uno dei migliori film del suo genere dell'ultimo ventennio (questa è la frase-chiave per attirarmi gli strali della suddetta ala :sisi: ). |
Quote:
Ma quale sarebbe poi questa "ala"? Per caso una ultra-conservatrice che vede solo in bianco o nero, per la quale son belli solo ed esclusivamente i vecchi film, d'autore, in bianco e nero, o muti, mentre tutto il resto è cacca? Eccheppalle, lasciamelo dire. Tralasciando il fatto che credo ci voglia davvero coraggio a non vedere tutta la genialità alla base del film (e parlo del primo Matrix, non degli altri due), ritorno comunque al punto iniziale: ognuno vede quello che vuole, sui gusti non si discute. |
Quote:
Per il resto semplicemente sorridevo all'idea delle reazioni di alcuni di loro leggendo commenti entusiastici su Matrix, in passato ci siamo scambiati diverse battute su questo. Ma nulla di più e nessuna volontà polemica, anzi riconosco loro una competenza in fatto di cinema nettamente superiore alla mia. (resta comunque il fatto che Matrix è uno dei migliori film del suo genere dell'ultimo ventennio :mrgreen: ) |
Quote:
Di questo passo però, se arrivano a commentare, ricordati che li hai provocati tu :sisi: |
Spy game
|
Ho visto Blade Runner e Alien 3.
Blade Runner è un film fantastico, pieno di contenuti morali e riferimenti :) Alien 3 mi è piaciuto meno dei primi due. |
St.Vincent e In fondo al bosco
|
Bellissimo... mia madre dimostra (quasi) sempre di avere buon gusto in fatto di film.
https://moviemonkeyshoot.files.wordp...enings_xlg.jpg |
|
|
|
|
Bel film anche questo................................. :yawn: Zzzzzzzzzzzzzzz
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locand...x336/50586.jpg |
Finalmente ho visto anch'io La verità è che non gli piaci abbastanza, però non mi ha chiarificato la vita X)
|
Quote:
|
The Danish girl.
|
"Gli abbracci spezzati" di Almodóvar
|
1 allegato(i)
Great
Allegato 7526 |
|
Quote:
Io penso lo vedrò più in là, al momento non sono in vena di guardare questo tipo di film purtroppo... |
Quote:
io comunque ho pianto ben TRE volte *fa il numero colle dita* 1- quando GG si incazza 2- quando ben affleck lava i piatti 3- quando bo ma sai che non ma ricordo la terza? :\\ babò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |