![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://media.accademiaxl.it/pubblica...ine/cap3_1.htm |
autogol. è risaputo che i terroni sono un ceppo europide di negri :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Al limite certa gente la si ignora, non la si prende come riferimento per giudicare tutto un continente. Chissà quanti africani sono molto più intelligenti di te, non si conteranno talmente è alto il numero. Uguale la cosa vale per me, ma io certi discorsi non li faccio. Ti invito anche io a riflettere su certe idee molto estreme che hai (anche sulle donne) ed il fatto di essere ignorato dalle stesse (ma questo è un piccolo consiglio che mi permetto di darti, che va al di là dell'oggetto di cui si sta parlando). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi, dopo la musica, anche la politica la scegli solo per opposizione a quello che scelgono "le" donne. Ma un'idea tua no, eh? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per non parlare del fatto che con questo criterio un etiope o un libico potrebbero insultare gli italiani molto pesantemente. |
Varg secondo il tuo ragionamento tu sei diretto responsabile della mafia, e stai affossando il resto d'italia.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io però non ho ancora capito perchè gli africani si son fatti fregare così dai cattivoni europei,qualcuno me lo spiega?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e allora perchè gli italiani sono stati sempre colonizzati da spagnoli, francesi e tedeschi? perchè quando sono andati a farsi l'impero in africa sono stati presi a calci nel culo prima di poter conquistare territori che sono stati a malapena mantenuti con le armi chimiche?
ricapitoliamo europei ariani > negri > italiani :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma che cazzo parlate ancora di politica? (scusate non c'è l'ho con voi ma col sistema) Ma non lo avete capito che è una totale presa per il culo????:moltoarrabbiato: Quelli se ne fottono di noi,il loro unico scopo è arricchirsi e mettercela sonoramente nel culo. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Non mi sembra che gli italiani abbiano venduto i loro connazionali per andare a fare gli schiavi e non abbiam neanche regalato le nostre materie prime(che non abbiamo) e nonostante tutto non siamo proprio al livello dell'africa nera,trovo il tuo paragone senza senso. |
Quote:
Ripeto, già il solo mettersi a dire che il popolo X è superiore al popolo Y è RAZZISMO. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi spiace dirlo ma a questo punto il discorso del razzismo (perché di razzismo si tratta, almeno da parte tua: ti hanno portato l'esempio di un uomo africano che ha portato progressi in un campo scientifico e per te non è un esempio adatto perché costui non è nero ma bianco. a questo punto non si tratta di nazioni o popoli più o meno "avanzati" ma proprio di razze) va in parallelo con quello delle musica. per questo mi sono autoquotata, il discorso sul fare qualcosa o credere in qualcosa perché non piace alle ragazze l'avevamo già affrontato allora. tu hai visto che nel tuo giro di conoscenze le ragazze sono perlopiù di sinistra e tu hai deciso che saresti dovuto essere di destra anche se è l'opposto di ciò che prima (libero dalle influenze esterne) pensavi. a questo punto, scelta l'ideologia da seguire ti sei costruito quella che viene chiamata una just so story: hai costruito ad hoc tutta una serie di motivazioni e esempi storici per sostenere una tesi. sei andato a ritroso: anziché prendere una posizione in base alla realtà hai scelto un'ideologia e ti sei cercato (inconsciamente o no) motivi per portarla avanti. non dubito che tu ora ci creda realmente perché questo ti fa stare meglio e la mente ha un'alta capacità di autoconvincimento e autodifesa ma secondo me questo è un meccanismo deleterio. le tue opinioni razziste ora non mi turbano più tanto perché riconosco che sono frutto di una profonda sofferenza e non di un'ideologia concreta. EDIT: non per mandarti in crisi ma se vieni al nord tante ragazze sono razziste e di estrema destra, la maggior parte di quelle che conosco e conoscevo lo sono più o meno esplicitamente. come con il discorso della musica hai preso una manciata di dati non statisticamente rilevanti e da lì hai costruito le tue ideologie e gusti, quindi la tua personalità. secondo me così finirai per autodistruggerti (e non sto scherzando), magari uno psicologo maschio (e perché no un po' bruttino) potrebbe aiutarti a stare meglio con te stesso. ma questa è solo una mia opinione. |
Quote:
---- Moderazione ---- |
|
negare che ci siano differenze tra le varie culture e i vari popoli è assurdo, che piaccia o no, non siamo tutti uguali.
Riguardo alla Gabanelli, ha solamente scoperto l'acqua calda. |
http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-4
:miodio: Il bello è che si affanna anche a ripetere (è già la terza volta che glielo sento dire) "Eh, ma Berlusca a me non mi ha voluto come premier", per allontanare da sé l'accusa di criptopapismo, in una classica excusatio non petita (in realtà papi non l'ha voluto come premier perché è talmente simile a lui che potrebbe ruibargli qualche voto). Ma io dico, uno che se ne frega del fatto che una legge del 1957 (e perciò non sospettabile di essere ad personam, a differenza del provvedimento sulle modalità di iscrizione dei movimenti alle elezioni, che è dell'anno scorso) non venga applicata da 19 anni, e anzi dica che proprio perché non viene applicata da 19 anni allora può continuare a non essere applicata anche in futuro (le leggi vanno in prescrizione?) ... con che faccia parlerà di legalità, di diritto, di giustizia? E questo sarebbe l'uomo nuovo della sinistra? E questo sarebbe un uomo di sinistra? |
Renzi è l'unico vero leader di sinistra, è l'unico che può far vincere il PD, tutti gli altri, da Letta a D'Alema sono degli incompetenti. Se Renzi non è al comando è solo perché le vecchie lobby della sinistra lo temono in quanto fosse per Renzi molti perderebbero la poltrona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |