FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Zanna92 13-05-2013 15:16

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071364)
mi dispiace distruggere il sogno d'infanzia di qualcno, cioè che i negri siano inferiori e pari alle scimmie, ma la situazione dell'africa è dovuta al fatto che paesi più evoluti hanno sfruttato per secoli le loro materie prime pagandogliele, quando le pagavano una miseria.
Aggiungerei anche la corruzione dilagante delle loro classi politiche, che di solito sono dittatori o signori della guerra vari.
Varg tu dovresti farti qualche mese nel veneto, così magari capiresti cosa significa essere " negri "

Ma non è vero che i mali dell'Africa derivino dal colonialismo. Fino al 1884 le Nazioni europee avevano sotto il proprio controllo solo una parte infinitesimale dell'Africa nera, ma le popolazioni che non avevano mai visto un bianco erano arretrate esattamente come le altre. Ricordo ancora di quando su un libro di Domenico Quirico lessi lo struggente resoconto di un ufficiale italiano che iin seguito all'acquisizione dell'Eritrea condusse i suoi uomini nell'esplorazione di un territorio mai calcato da piede europeo, dove la popolazione nativa era così povera ed affamata da essere costretta a mangiare le carcasse di animali morti per malattia.

Zanna92 13-05-2013 15:19

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071369)
Il che non mi pare sia un'eresia, anzi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Manoscr...ci_di_Timbuctu

Oggi potremmo vivere benissimo senza questi manoscritti, ma non senza l'elettricità ed i vaccini, che notoriamente non sono stati ideati dagli africani.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071369)
Cioè un africano non può propagandare stereotipi beceri sugli italiani e invece un nordeuropeo sì? Ti consiglio di iscriverti a uno dei tanti partiti xenofobi e neonazisti esistenti in NordEuropa, allora. Penso che potrebbero trovare le tue idee interessanti. Ma mi raccomando, non dirgli che sei italiano :sisi:

Ma quante volte devo ripetermi? Io non sono razzista e non odio affatto gli africani, ma un africano che viene qui come immigrato, che dovrebbe integrarsi o almeno tentare di farlo e dice che noi a parte la pizza non abbiamo niente mi fa arrabbiare parecchio. I nordeuropei perlomeno abitano Paesi molto più evoluti del nostro e possono permettersi di muoverci critiche, ma come fa un africano che viene qua a costruirsi un futuro perché nel suo Paese c'è solo miseria ad offendere chi lo ospita in questo modo?

Winston_Smith 13-05-2013 15:22

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071371)
Ricordo ancora di quando su un libro di Domenico Quirico lessi lo struggente resoconto di un ufficiale italiano che iin seguito all'acquisizione dell'Eritrea condusse i suoi uomini nell'esplorazione di un territorio mai calcato da piede europeo, dove la popolazione nativa era così povera ed affamata da essere costretta a mangiare le carcasse di animali morti per malattia.

Toh, guarda caso, cosa succedeva in quegli stessi anni in Italia?

http://media.accademiaxl.it/pubblica...ine/cap3_1.htm

Alexon 13-05-2013 15:24

re: Forum Politica
 
autogol. è risaputo che i terroni sono un ceppo europide di negri :mrgreen:

Winston_Smith 13-05-2013 15:24

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071376)
Oggi potremmo vivere benissimo senza questi manoscritti, ma non senza l'elettricità ed i vaccini, che notoriamente non sono stati ideati dagli africani.

E neanche dai Romani ^^

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071376)
Ma quante volte devo ripetermi? Io non sono razzista e non odio affatto gli africani, ma un africano che viene qui come immigrato, che dovrebbe integrarsi o almeno tentare di farlo e dice che noi a parte la pizza non abbiamo niente mi fa arrabbiare parecchio. I nordeuropei perlomeno abitano Paesi molto più evoluti del nostro e possono permettersi di muoverci critiche, ma come fa un africano che viene qua a costruirsi un futuro perché nel suo Paese c'è solo miseria ad offendere chi lo ospita in questo modo?

Non odi gli africani, però loro non possono permettersi di dire cose che un esponente della razza superiore, pardon nordeuropeo, può dire. E meno male che non sei razzista, scommetto che hai votato pure FN :sisi:

Reventon 13-05-2013 15:25

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071250)
Comunque, come ho già scritto, se queste cose le avesse scritte un nordeuropeo sarebbe stato con cognizione di causa, ma gli africani non possono certo arrogarsi il diritto di insegnarci la civiltà.

Tu non sei migliore di un africano solo perchè sei nato in Europa e/o nella culla della civiltà dell'impero romano. Esistono le singole persone. Devi dimostrare di essere migliore con i fatti, con la cultura e l'intelligenza. Al dil à della stupida cosa detta da quella ragazza africana sull'Italia, non puoi rispondere ad ignoranza con l'ignoranza ed il razzismo (che di fondo hai, lo si percepisce, bingo bongo docet).
Al limite certa gente la si ignora, non la si prende come riferimento per giudicare tutto un continente. Chissà quanti africani sono molto più intelligenti di te, non si conteranno talmente è alto il numero.
Uguale la cosa vale per me, ma io certi discorsi non li faccio.

Ti invito anche io a riflettere su certe idee molto estreme che hai (anche sulle donne) ed il fatto di essere ignorato dalle stesse (ma questo è un piccolo consiglio che mi permetto di darti, che va al di là dell'oggetto di cui si sta parlando).

Zanna92 13-05-2013 15:27

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071383)
Non odi gli africani, però loro non possono permettersi di dire cose che un esponente della razza superiore, pardon nordeuropeo, può dire. E meno male che non sei razzista, scommetto che hai votato pure FN :sisi:

Che ho votato FN è vero, lo ho anche scritto qui sul forum. Ma poi cazzo ho scritto già mille volte che i nordeuropei possono muoverci critiche non perché sono biondi e cobn gli occhi azzurri, ma perché vivono in Paesi obiettivamente molto più avanzati del nostro. Cosa dà ad un africano venuto qui per sfuggire alla miseria il diritto di insultare chi lo ospita anzichè tentare di integrarsi?

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1071384)
Tu non sei migliore di un africano solo perchè sei nato in Europa e/o nella culla della civiltà dell'impero romano. Esistono le singole persone. Devi dimostrare di essere migliore con i fatti, con la cultura e l'intelligenza. Al dil à della stupida cosa detta da quella ragazza africana sull'Italia, non puoi rispondere ad ignoranza con l'ignoranza ed il razzismo (che di fondo hai, lo si percepisce, bingo bongo docet).
Al limite certa gente la si ignora, non la si prende come riferimento per giudicare tutto un continente. Chissà quanti africani sono molto più intelligenti di te, non si conteranno talmente è alto il numero.
Uguale la cosa vale per me, ma io certi discorsi non li faccio.

Ti invito anche io a riflettere su certe idee molto estreme che hai (anche sulle donne) ed il fatto di essere ignorato dalle stesse (ma questo è un piccolo consiglio che mi permetto di darti, che va al di là dell'oggetto di cui si sta parlando).

Quota il messggio dove io avrei detto di essere migliore di un africano. Poi ho già scritto che con le donne parlo solo di cose "politically correct" e che le interessano, ma loro mi odiano lo stesso solo a causa del mio aspetto. Prima ero un coglione sinistroide che andava in giro con la maglietta del Che, poi per fortuna sono finito in un liceo zeppo di sti comunistelli e finalmente a 18 anni ho aperto gli occhi. Le ragazze sinsitroidi sono quelle più selettive, dicono che per loro importa solo l'intelligenza e poi se la fanno solo con gli stalloni.

Winston_Smith 13-05-2013 15:34

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071386)
Che ho votato FN è vero, lo ho anche scritto qui sul forum.

E quindi sei razzista (del resto, lo si vede anche da quello che scrivi). Se non lo fossi, ti verrebbe il vomito solo a pensare di votare certa gente.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071386)
Ma poi cazzo ho scritto già mille volte che i nordeuropei possono muoverci critiche non perché sono biondi e cobn gli occhi azzurri, ma perché vivono in Paesi obiettivamente molto più avanzati del nostro. Cosa dà ad un africano venuto qui per sfuggire alla miseria il diritto di insultare chi lo ospita anzichè tentare di integrarsi?

Cosa dà a un nordeuropeo il diritto di insultare un italiano?

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071386)
Le ragazze sinsitroidi sono quelle più selettive, dicono che per loro importa solo l'intelligenza e poi se la fanno solo con gli stalloni.

Generalizzazioni a go-go, yeah.
Quindi, dopo la musica, anche la politica la scegli solo per opposizione a quello che scelgono "le" donne. Ma un'idea tua no, eh?

Zanna92 13-05-2013 15:38

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071394)
E quindi sei razzista (del resto, lo si vede anche da quello che scrivi). Se non lo fossi, ti verrebbe il vomito solo a pensare di votare certa gente.

Non sono razzista, ma le ragazze mi odiano. Le ragazze (la maggior parte, purtroppo non tutte) odiano anche l'estremismo di destra. Il nemico del mio nemico è mio amico.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071394)
Cosa dà a un nordeuropeo il diritto di insultare un italiano?

Il fatto che rischiamo di affossare l'economia europea insieme agli altri Paesi mediterranei.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071394)
Generalizzazioni a go-go, yeah.
Quindi, dopo la musica, anche la politica la scegli solo per opposizione a quello che scelgono "le" donne. Ma un'idea tua no, eh?

Ho un carattere troppo debole probabilmente a causa della figura autoritaria di mio padre.

Winston_Smith 13-05-2013 15:40

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071398)
Non sono razzista, ma le ragazze mi odiano.

Balle (entrambe).

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071398)
Il fatto che rischiamo di affossare l'economia europea insieme agli altri Paesi mediterranei.

Balla anche questa. Io non sto rubando soldi a nessun tedesco, nessun tedesco ha il diritto di insultarmi.

Zanna92 13-05-2013 15:41

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071399)
Balle (entrambe).

Ma se fossi razzista, che motivo avrei di asserire di non esserlo?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071399)
Balla anche questa. Io non sto rubando soldi a nessun tedesco, nessun tedesco ha il diritto di insultarmi.

I nostri politici si, però, che utilizzano i fondi europei per i loro interessi. E i nostri governanti li eleggiamo noi.

Alexon 13-05-2013 15:41

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071399)
Balla anche questa. Io non sto rubando soldi a nessun tedesco, nessun tedesco ha il diritto di insultarmi.

si invece, lui è di razza ariana, noi siamo negracci :)

Winston_Smith 13-05-2013 15:45

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071401)
Ma se fossi razzista, che motivo avrei di asserire di non esserlo?

Ne devo ancora trovare uno che dichiari apertamente di esserlo.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071401)
I nostri politici si, però, che utilizzano i fondi europei per i loro interessi. E i nostri governanti li eleggiamo noi.

Li eleggi tu, forse. E comunque non è che i governanti tedeschi siano santi, o che le loro banche non abbiano guadagnato qualcosa sulle economie dei "pigs".
Per non parlare del fatto che con questo criterio un etiope o un libico potrebbero insultare gli italiani molto pesantemente.

Alexon 13-05-2013 15:47

re: Forum Politica
 
Varg secondo il tuo ragionamento tu sei diretto responsabile della mafia, e stai affossando il resto d'italia.

Zanna92 13-05-2013 15:48

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071406)
Ne devo ancora trovare uno che dichiari apertamente di esserlo.

Sul piano umano reputo gli africani ed i mediorientali ad un livello molto superiore rispetto agli europei, ma sul piano tecnologico no. Questo ti basta o vuoi altre esternazioni?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071406)
Li eleggi tu, forse. E comunque non è che i governanti tedeschi siano santi, o che le loro banche non abbiano guadagnato qualcosa sulle economie dei "pigs".

A parte che non ho mai votato per il centrodestra, ma dalle notizie che fanno filtrare i mass-media se io fossi tedesco odierei non solo gli italiani, ma anche tutti i sudeuropei. Del resto, cosa dovrei pensaere di questi "vicini di casa" che continuano ancora a votare in massa per un politico che ha condotto questo Paese alla rovina?

Winston_Smith 13-05-2013 15:50

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071412)
A livello umano reputo gli africani ed i mediorientali su un livello molto superiore rispetto ai bianchi europei, ma sul piano letterario e tecnologico no. Questo ti basta o vuoi altre esternazioni?

Certo che mi basta, mi hai appena confermato il tuo razzismo (superiorità di diverse etnie = razzismo).

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071412)
A parte che non ho mai votato per il centrodestra, ma dalle notizie che fanno filtrare i mass-media se io fossi tedesco odierei non solo gli italiani, ma anche tutti i sudeuropei. Del resto, cosa dovrei pensaere di questi "vicini di casa" che continuano ancora a votare in massa per un politico che ha condotto questo Paese alla rovina?

In massa? Il 30% dei votanti (senza gli astenuti) sarebbe "in massa"?

Zanna92 13-05-2013 15:53

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071415)
Certo che mi basta, mi hai appena confermato il tuo razzismo (superiorità di diverse etnie = razzismo).

Non è forse vero che l'Estremo Oriente sia superiore ai Paesi occidentali per quanto riguarda le tecnologie di avanguardia? Sono un razzista se lo affermo? Sono razzista se affermo che nei Paesi "sottosviluppati" si trovi molto più calore umano che da noi in Europa? Avanti.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071415)
In massa? Il 30% dei votanti (senza gli astenuti) sarebbe "in massa"?

Il 30% è quasi un terzo di chi è andato a votare.

Milo 13-05-2013 15:54

re: Forum Politica
 
Io però non ho ancora capito perchè gli africani si son fatti fregare così dai cattivoni europei,qualcuno me lo spiega?

Zanna92 13-05-2013 15:57

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1071397)
uintendete unicamente le grandi invenzioni,la cura contro le malattie,le grandi conquiste tecnologiche o anche altro?

Io intendo proprio questo, d'altronde oggi potremmo vivere benissimo anche senza il cubismo o il dadaismo, ma non senza le grandi innovazioni tecnologiche che a partire dall'Illuminismo hanno portato l'Europa ad assumere il ruolo di potenza egemone a livello planetario fino al primo conflitto mondiale.

Alexon 13-05-2013 16:02

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1071422)
Io però non ho ancora capito perchè gli africani si son fatti fregare così dai cattivoni europei,qualcuno me lo spiega?

perchè dio è con noi, got mit uns, sieg heil

Zanna92 13-05-2013 16:05

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1071437)
e siamo sicuri che non ci sia proprio nessun nero che abbia dato un contributo in questi ambiti?
io non lo so con sicurezza francamente..però in ogni caso non è sufficiente per affermare che in Africa siano inferiori per natura da questi punti di vista,
non avendo avuto mai la possibilità e le risorse per sviluppare le loro idee
a meno di emigrare,e quindi ritorniamo al quesito iniziale

Ma perché dovete farmi bestemmiare? NON HO MAI AFFERMATO CHE GLI AFRICANI SIANO INFERIORI, ho solo scritto che FINORA non hanno dato contributi EVIDENTI al progresso giuridico e tecnlogico dell'umanità. Ad esempio ritengo che, sotto questo ultimo punto di vista, l'Occidente sia stato ormai ampiamente scavalcato dalle potenze orientali emergenti. Ma sto dicendo per questo che gli europei e gli americani siano inferiori per natura agli asiatici? NO!

Milo 13-05-2013 16:07

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071434)
perchè dio è con noi, got mit uns, sieg heil

No,dai rispondimi seriamente senza fare affermazioni razziste,sono serio nessuno mi ha mai dato una risposta decente su quest'argomento.

Alexon 13-05-2013 16:38

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1071439)
No,dai rispondimi seriamente senza fare affermazioni razziste,sono serio nessuno mi ha mai dato una risposta decente su quest'argomento.

perchè non avevano la tecnologia per respingere un esercito europeo. Stessa cosa successa in giappone e cina, in cina durante la guerra dell'oppio e in giappone quando gli usa addestrarono l'esercito imperiale per contrastare una rivolta interna ( si vede nel film " l'ultimo samurai " )

Milo 13-05-2013 16:48

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071469)
perchè non avevano la tecnologia per respingere un esercito europeo. Stessa cosa successa in giappone e cina, in cina durante la guerra dell'oppio e in giappone quando gli usa addestrarono l'esercito imperiale per contrastare una rivolta interna ( si vede nel film " l'ultimo samurai " )

Ma non è più o meno la stessa cosa che ha scritto varg?:pensando:

Alexon 13-05-2013 17:01

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1071474)
Ma non è più o meno la stessa cosa che ha scritto varg?:pensando:

scusa, sono un comunista buonista coccolanegri hippiebalordo ( cit )

Milo 13-05-2013 17:03

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071478)
scusa, sono un comunista buonista coccolanegri hippiebalordo ( cit )

Capisco che la razionalità non sia un dono di tutti...;)

Alexon 13-05-2013 17:32

re: Forum Politica
 
e allora perchè gli italiani sono stati sempre colonizzati da spagnoli, francesi e tedeschi? perchè quando sono andati a farsi l'impero in africa sono stati presi a calci nel culo prima di poter conquistare territori che sono stati a malapena mantenuti con le armi chimiche?
ricapitoliamo

europei ariani > negri > italiani

:D

Winston_Smith 13-05-2013 17:37

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071421)
Il 30% è quasi un terzo di chi è andato a votare.

Quindi meno del 30% degli aventi diritto.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071421)
Ma perché dovete farmi bestemmiare? NON HO MAI AFFERMATO CHE GLI AFRICANI SIANO INFERIORI

Già il solo parlare di superiorità tra popoli (anche se su diversi "livelli") è razzismo.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071421)
ho solo scritto che FINORA non hanno dato contributi EVIDENTI al progresso giuridico e tecnlogico dell'umanità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Christiaan_Barnard

Fallito91 13-05-2013 17:39

re: Forum Politica
 
Ma che cazzo parlate ancora di politica? (scusate non c'è l'ho con voi ma col sistema) Ma non lo avete capito che è una totale presa per il culo????:moltoarrabbiato: Quelli se ne fottono di noi,il loro unico scopo è arricchirsi e mettercela sonoramente nel culo. :moltoarrabbiato:

Milo 13-05-2013 18:09

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071504)
e allora perchè gli italiani sono stati sempre colonizzati da spagnoli, francesi e tedeschi? perchè quando sono andati a farsi l'impero in africa sono stati presi a calci nel culo prima di poter conquistare territori che sono stati a malapena mantenuti con le armi chimiche?
ricapitoliamo

europei ariani > negri > italiani

:D


Non mi sembra che gli italiani abbiano venduto i loro connazionali per andare a fare gli schiavi e non abbiam neanche regalato le nostre materie prime(che non abbiamo) e nonostante tutto non siamo proprio al livello dell'africa nera,trovo il tuo paragone senza senso.

Winston_Smith 13-05-2013 18:11

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1071554)
Non mi sembra che gli italiani abbiano venduto i loro connazionali per andare a fare gli schiavi

Ebrei italiani sono stati deportati in Germania per effetto di denunce di italiani o di azioni di polizia/militari italiani, durante la Seconda Guerra Mondiale. Ti basta?
Ripeto, già il solo mettersi a dire che il popolo X è superiore al popolo Y è RAZZISMO.

Sentry 13-05-2013 19:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1070735)
In teoria, o almeno da molte altre parti, lo Stato si muove nell'interesse generale della collettività.

In pratica lo stato si muove nell'interesse di chi detiene il potere o nell'interesse di una maggioranza che va contro gli interessi di una minoranza.

Zanna92 13-05-2013 20:14

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071510)
Già il solo parlare di superiorità tra popoli (anche se su diversi "livelli") è razzismo.

Quindi se io dicessi che al Nord gli italiani hanno più senso civico che al Sud sarei razzista nei confronti dei miei conterranei? Ma che senso ha?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071510)

Infatti era un boero, quindi olandese :sisi:

Milo 13-05-2013 20:48

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071557)
Ripeto, già il solo mettersi a dire che il popolo X è superiore al popolo Y è RAZZISMO.

Ma se io dico che gli stati uniti sono un popolo arretrato perchè non hanno la sanità pubblica(cosa che penso) è razzismo anche questo?o il discorso è valido solo se sono di colore?no così tanto per capire....

Melanzana 13-05-2013 21:54

re: Forum Politica
 
Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1069673)
...ora c'è la musica poi arriveranno anche altri campi in cui vorrai differenziarti (ho capito che non lo fai per fare il "diverso" ma non mi viene un altro termine) dalle donne e questo ti manderà sempre più in crisi perché non siamo più nell' 800 e le donne hanno gli stessi gusti, desideri e pensieri degli uomini in tutti (o quasi) i campi. quello che abbiamo nelle mutande ormai influenza ben poco il nostro stile di vita e i nostri desideri.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071386)
Poi ho già scritto che con le donne parlo solo di cose "politically correct" e che le interessano, ma loro mi odiano lo stesso solo a causa del mio aspetto. Prima ero un coglione sinistroide che andava in giro con la maglietta del Che, poi per fortuna sono finito in un liceo zeppo di sti comunistelli e finalmente a 18 anni ho aperto gli occhi. Le ragazze sinsitroidi sono quelle più selettive, dicono che per loro importa solo l'intelligenza e poi se la fanno solo con gli stalloni.

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071398)
Non sono razzista, ma le ragazze mi odiano. Le ragazze (la maggior parte, purtroppo non tutte) odiano anche l'estremismo di destra. Il nemico del mio nemico è mio amico.
Ho un carattere troppo debole probabilmente a causa della figura autoritaria di mio padre.

scusa ma qui mi sembra di capire che stiamo discutendo del problema sbagliato, almeno con te.
mi spiace dirlo ma a questo punto il discorso del razzismo (perché di razzismo si tratta, almeno da parte tua: ti hanno portato l'esempio di un uomo africano che ha portato progressi in un campo scientifico e per te non è un esempio adatto perché costui non è nero ma bianco. a questo punto non si tratta di nazioni o popoli più o meno "avanzati" ma proprio di razze) va in parallelo con quello delle musica. per questo mi sono autoquotata, il discorso sul fare qualcosa o credere in qualcosa perché non piace alle ragazze l'avevamo già affrontato allora.
tu hai visto che nel tuo giro di conoscenze le ragazze sono perlopiù di sinistra e tu hai deciso che saresti dovuto essere di destra anche se è l'opposto di ciò che prima (libero dalle influenze esterne) pensavi. a questo punto, scelta l'ideologia da seguire ti sei costruito quella che viene chiamata una just so story: hai costruito ad hoc tutta una serie di motivazioni e esempi storici per sostenere una tesi. sei andato a ritroso: anziché prendere una posizione in base alla realtà hai scelto un'ideologia e ti sei cercato (inconsciamente o no) motivi per portarla avanti.
non dubito che tu ora ci creda realmente perché questo ti fa stare meglio e la mente ha un'alta capacità di autoconvincimento e autodifesa ma secondo me questo è un meccanismo deleterio.
le tue opinioni razziste ora non mi turbano più tanto perché riconosco che sono frutto di una profonda sofferenza e non di un'ideologia concreta.
EDIT: non per mandarti in crisi ma se vieni al nord tante ragazze sono razziste e di estrema destra, la maggior parte di quelle che conosco e conoscevo lo sono più o meno esplicitamente. come con il discorso della musica hai preso una manciata di dati non statisticamente rilevanti e da lì hai costruito le tue ideologie e gusti, quindi la tua personalità. secondo me così finirai per autodistruggerti (e non sto scherzando), magari uno psicologo maschio (e perché no un po' bruttino) potrebbe aiutarti a stare meglio con te stesso. ma questa è solo una mia opinione.

Labocania 13-05-2013 22:07

re: Forum Politica
 
Quote:

E' giunto il momento di tornare in topic, ossia, all'attualità politica. V'invito pertanto a non intervenire più in questa sede con dissertazioni relative alle differenze tra le varie etnie e con altro genere di divagazioni.

@ Varg ; @ Melanzana: eventuali ulteriori chiarimenti tra voi in sede privata, mi raccomando.


---- Moderazione ----

nihil_ 21-05-2013 13:05

re: Forum Politica
 

mr.Nessuno 21-05-2013 13:16

re: Forum Politica
 
negare che ci siano differenze tra le varie culture e i vari popoli è assurdo, che piaccia o no, non siamo tutti uguali.

Riguardo alla Gabanelli, ha solamente scoperto l'acqua calda.

Winston_Smith 23-05-2013 12:01

re: Forum Politica
 
http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-4

:miodio:
Il bello è che si affanna anche a ripetere (è già la terza volta che glielo sento dire) "Eh, ma Berlusca a me non mi ha voluto come premier", per allontanare da sé l'accusa di criptopapismo, in una classica excusatio non petita (in realtà papi non l'ha voluto come premier perché è talmente simile a lui che potrebbe ruibargli qualche voto).
Ma io dico, uno che se ne frega del fatto che una legge del 1957 (e perciò non sospettabile di essere ad personam, a differenza del provvedimento sulle modalità di iscrizione dei movimenti alle elezioni, che è dell'anno scorso) non venga applicata da 19 anni, e anzi dica che proprio perché non viene applicata da 19 anni allora può continuare a non essere applicata anche in futuro (le leggi vanno in prescrizione?) ... con che faccia parlerà di legalità, di diritto, di giustizia? E questo sarebbe l'uomo nuovo della sinistra? E questo sarebbe un uomo di sinistra?

mr.Nessuno 23-05-2013 12:05

re: Forum Politica
 
Renzi è l'unico vero leader di sinistra, è l'unico che può far vincere il PD, tutti gli altri, da Letta a D'Alema sono degli incompetenti. Se Renzi non è al comando è solo perché le vecchie lobby della sinistra lo temono in quanto fosse per Renzi molti perderebbero la poltrona.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.