![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Sennò fai come quelli che dicono "no ma io l'aids non ce l'ho, faccio sesso protetto e non scambio siringhe" poi magari poveraccio l'ha preso da una trasfusione infetta fatta 10 anni prima.. |
Immagino che per voi chi lavora a contatto con il pubblico non ha il diritto di tornare dalla propria famiglia, deve dormire in garage perché ehi, c'è il rischio che ti sia preso il coronavirus, non vorrai mica infettare i tuoi figli. Che assurdità.
|
Quote:
|
Quote:
poi dai non è che tutti quelli che so scappati c'avevano nonna che stava pe morì.. si sono fatti prendere dalla psicosi.. la stessa che li ha messi tutti in fila stasera dopo l'ultimo decreto.. ma io ripeto, dopo stasera ci ho rinunciato, tanto ormai il virus è diffuso.. vada come vada.. non me la prendo più con nessuno, è inutile |
Quote:
|
Quote:
due tamponi prima - ambulanza in isolamento biologico milano-sicilia - altri due tamponi e poi forse stai bene ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè le cose così drastiche o le fai fatte bene oppure non le fai.. infatti era meglio che non lo facevano visto che poi il giorno dopo è ricambiato tutto. mo voglio vedere domani che si inventano.. che dobbiamo cagare in un sacco sterile da gettare in un luogo particolare.. sennò contaminiamo le fogne col covid-19 :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Lo scopo è ridurre le possibilità di contagio, non ci si può aspettare di vivere da reclusi e di abbandonare amici e famiglia completamente. Per questo motivo è stupido criticare la gente che non fa esattamente ciò che si dovrebbe per avere la sicurezza di non contagiare, soprattutto in un momento in cui non c'è certezza di quello che succederà tra poche ore. |
Comunque si vede che sei benestante e puoi permetterti di ragionare così egoisticamente, syd. L'egoismo è nel tuo ragionamento, non nello studentello che torna a casa.
|
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...cfa0c1f19.html
Che tristezza, ma tu pensa che potrebbe accadere in caso di guerra, tipo città italiane bombardate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
tadadatta' , te devi adattà :D , che giornate di merda lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Vivo con mia mamma di 81 anni in un buco di provincia dove finora ci sono stati due morti... Il mio lavoro part time è sospeso, esco solo ogni due giorni a fare la spesa... Unici miei accorgimenti: starmene a distanza dai bipedi, non incontrare nessuno, manco un caffè al bar, lavarmi le mani con sapone, amuchina ed alcool...
Dovrei fare di più? |
Mi chiedo quanti giorni ancora prima che vietino anche di andare al lavoro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |