![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Paz!
...finalement ^_^ |
Quote:
|
Quote:
|
Noah - Russell Crowe
|
|
|
|
Alabama Monroe pensavo che 3 euro sarebbero stati fin troppi, ma alla fine mi è piaciuto non tanto per i temi trattati quanto per i modi di viverli e affrontarli
(Il doppiaggio della protagonista terribile) |
|
The Woman, una specie di horror/drammatico. Una cannibale e un uomo che la cattura e formalmente la vorrebbe civilizzare, quando invece si tratta di un bastardo misogino della peggior specie. Molto fastidioso, in un certo senso. Recitazione stupenda, però; per quanto le scene siano piuttosto semplici, una notevole espressività degli attori (ma non pensiate che abbia un giudizio positivo su questo film, sempre che se ne possa fare uno).
|
Quote:
l'ho visto pure io qualche settimana fa :sisi: invece l'ultimo che ho visto è |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://salachat.altervista.org/chat1...s/zzzzz065.png |
Nebraska di Alexander Payne. Piacevole perché in equilibrio tra dramma e commedia...grottesca. Mi ha anche strappato qualche risata.
The counselor di Ridley Scott. A parte la sceneggiatura del maestro McCarthy ho trovato la regia non troppo all'altezza e a volte non del tutto in sintonia con la sceneggiatura stessa. Tutto sommato però devo dire che il film mi è piaciuto. Qualcuno l'ha visto? Come vi è sembrato? |
Quote:
penso sia stato uno dei film più terribili che abbia mai visto, alla fine piangevo con i singhiozzi. Ovviamente poi mi sono informata su tutta la storia, ed ho visto anche il rifacimento più edulcorato ( e maggiormente fedele all'originale, con ellen page ) |
"Godzilla", ieri sera al cinema. Na mezza cagata, interessante per 3/4, poi un po' prolisso. Non è il mio genere di film preferito.
|
Quote:
hai visto the lost? un capolavoro. |
ho visto quasi amici e mi è sembrato un bel film
|
Ho rivisto TED.. Carino, è divertente!
|
Happiness di Solondz