![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
"Ciao." "Oggi mi annoio." "Sai che novità." Mi sanno di presuntuoso. Che poi magari non è vero, è che associo questo a dei tizi conosciuti via chat che se la tiravano tipo distanza terra-luna. |
Quote:
Nelle chat invece, specie nelle frasi brevi (leggasi: molto brevi), lo uso solo quando voglio marcare per un qualche motivo il concetto espresso nella stessa frase (che altrimenti in caso opposto darebbe un senso di incompiutezza, e in generale di essere troppo "aperta"). Per quanto riguarda il maiuscolo a me invece darebbe enormemente fastidio non metterlo, ormai per me è un'abitudine inserirlo all'inizio delle frasi; ma d'altra parte mi è indifferente che l'altra persona lo utilizzi o meno. |
Quote:
"oggi mi annoio :o" Anche perchè spesso mi hanno detto che quando metto troppi punti alla fine della frase sembro arrabbiata. E spesso uso la cosa di proposito :timidezza: |
Quote:
Ecco è proprio quello che volevo dire, troppi punti fermi alla fine fine delle frasi mi fanno sembrare le persone o presuntuose o arrabbiate. Almeno sei consapevole della forza del tuo gesto :mrgreen: |
Io sono stata fraintesa parecchie volte a causa del punto, sia in chat sia per mp, ma non lo faccio apposta, semplicemente capita che non ho scazzio a mettere emoticon e passo per fredda e acida.
|
Quote:
Su facebook uso spesso le emoticon grandi, in particolare (anzi, quasi unicamente) quelle del set "sorrisino", le trovo carinissime, tenerissime e nel contempo mi sanno di vergognosamente ironico (tipo questa http://mhmk.vatan-host.ir/matlab2/gg...19476162_n.png) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- chi, in chat, usa sempre le maiuscole a inizio frase e per i nomi propri - chi, in chat, termina ogni frase col punto fermo - chi, in chat, dopo le prime due affermazioni, non usa nemmeno mezza faccina per sdrammatizzare. Il tutto solo ed esclusivamente per le frasi brevi. Anni fa ho conosciuto una persona così, era uno spocchioso indicibile. Ma proprio come mai ne potremmo incontrare in tutta la nostra vita. :mrgreen: |
Io in chat non uso mai il punto, massimo la maiuscola ad inizio frase, ma anche questo è raro. Uso invece qualche emoticon, sempre senza esagerare :D
|
Quote:
Peraltro a me danno molto fastidio le persone che danno fin troppe motivazioni per il fatto che odiano questo o quel comportamento, a cui in generale non va bene mai niente, perché poi loro stessi diventano arroganti/presuntuosi/saccenti esattamente come chi tentano di evitare per quei motivi che a loro non vanno a genio. :nonso: Ovviamente non mi riferisco a te, parlo in generale di casi eccessivi che ho visto nel corso degli anni; visto che se ne parlava ho colto la palla al balzo diciamo. |
Quote:
comunque anch'io non uso mai i punti in chat, ma solo sul forum, anche se a volte li intermezzo con ... (che fa molto adultone arrapato) o ; (che fa molto finto intellettuale), anche se in effetti non ho molte chat a cui ispirarmi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A ognuno il suo linguaggio :) Quote:
"Ehi...ciao.....che fai oggi....ti va di metterti...in cam......nuda......" |
Sono vuoto dentro:sisi:
|
grandi meandjustme ed ananke... avete capito cosa intendevo!!!!! bravi, bravi, siete proprio dei bravi ragazzi... continuate così... vi tengo d'occhio ;););) !!!!! ..... hhhhhh .......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |