![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
E poi si sposano bene con smartphone e tablet. |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/SDDjTpGwhvY https://www.everyeye.it/articoli/spe...nda-43763.html Inviato dal Laboratorio Materiali Anomali del complesso di ricerca di Black Mesa |
ho asfaltato god of war, tutte le valkyrie, tutte le prove.
il labirinto di ivaldi le prove infernali nel regno del fuoco. uff. mi mancherà... |
Quote:
|
Quote:
|
Deus ex è una delle mie saghe preferite, e le tematiche degli ultimi sono molto interessanti.
L'unico problema sono le boss fight piuttosto carenti e mal congeniate.. ma si può certamente sorvolare su questo. E poi mi dispiace che la serie si sia fermata senza una conclusione definitiva, è rimasto ancora tutto aperto... Per quanto riguarda l'easter egg , deriva dall'editore ( la square Enix) che è lo stesso di Final Fantasy :) |
Quote:
Cerco di cazzeggiare il più possibile, tanto oltre alle ultime missioni devo cacciare ancora tutti gli animali leggendari, trovar molte cose, fare le sfide e mi rimangono un pò di missioni secondarie e qualche taglia. Ma penso continuerò a giocarci ogni tanto anche a storia finita, anche solo per esplorare tutto. Un gioco magnifico e una storia bellissima ( tutta la vicenda e la crescita personale di arthur è incredibile ). |
Finito Cyberpunk 2077, purtroppo al di sotto delle aspettative, ma comunque abbastanza bello. Lo riprenderò di nuovo quando usciranno i dlc, sperando che per allora l'esperienza di gioco sia ulteriormente migliorata. Anche su pc molti bug, il più fastidioso era che i nemici ogni tanto si buggavano e restavano fermi togliendo tutto il bello degli scontri. Spero lo abbiano sistemato. Mi si era buggata anche una secondaria e non ho potuto finirla.
Ora sto giocando Final fantasy VII Remake, una piacevole sorpresa. Gameplay molto dinamico, graficamente una gioia per gli occhi. La storia è coinvolgente idem il tema centrale e ci si affeziona ai personaggi , è anche molto intrigante per alcuni misteri disseminati qua e là (non ho mai giocato all'originale). Il problema è che è un po' troppo lineare per ora, speravo ci fosse più possibilità di esplorare grandi aree. Magari più in là, o nel secondo capitolo, spero. È anche un po' troppo facile spesso, anche se ho notato che da circa tre o quattro ore finalmente le battaglie sono diventate più impegnative e mi tocca iniziare ad usare più strategie e curare meglio l'equipaggiamento, inizialmente era troppo passivo e non serviva ingegnarsi granché. Vediamo come prosegue. |
Ci sono le offerte su Steam :)
Ho comprato alcuni giochi, prossimamente mi dedicherò a Two Point Hospital. |
Quote:
in questi giorni non ho più fatto missioni principali, me ne vado solo a zonzo. Mi sto dedicando a cercare le ossa di dinosauro, è un utile metodo per esplorare alcune zone e scoprire i vari misteri e gli easter egg. Ieri ho giusto cacciato un animale leggendario e mi sono cagata addosso entrando in due case, in una c'era la porta chiusa e dentro c'erano due bambini morti di fame, la madre era uscita a riscuotere un debito lasciando i bimbi li dicendo che sarebbe tornata a breve, che tristezza:interrogativo: e in un altra casa appena aperta la porta mi son trovata dentro un grizzly che mi ha attaccato, mi son presa un colpo. Gioco meraviglioso. |
Alla fine, come se non bastassero già la ps4 e il pc...ho acquistato pure il nintendo switch versione lite per giocare in mobilità. Stamattina ho fatto la configurazione iniziale creando l'account e ho giocato pochi minuti a Zelda Breath of the Wild.
|
Quote:
Anche i piccoli team di sviluppo poi potranno beneficiarne, soprattutto chi non può permettersi di ingaggiare attori da scansionare con gli scanner 3d. |
Mi sto dedicando a Monster Hunter Stories.
Mi sta prendendo molto. Soprattutto non pensavo avesse meccaniche così profonde.:o |
Appena finisco gli esami mi dedico a Necrobarista, avevo letto buone recensioni.
|
assassin's creed liberation per ps vita, non è paragonabile agli altri ac, ma ormai che c'è l'ho lo finisco
|
Bioshock infinite (Il migliore a mio avviso ma in generale è ottima la saga di Bioshock)...
Gioco straordinario... Protagonisti (specie quello femminile) straordinari... Trama traboccante genialità pura... Tante lacrime alla fine che mi hanno fatto ricordare, nonostante la solitudine e la vita infame, di essere umano.... |
Ho sempre voluto creare un videogioco, ma a parte fare le grafiche e scriverne il testo potrei fare ben poco altro.
Il miglio modo sarebbe scaricarsi Unity (che è gratis), ma bisogna saper programmare...se no ci rimangono i tool come RPG maker e i vari game creator drag and drop. (a pagamento) |
DOOM (1993) su Switch e per il mio compleanno che è tra poco mi sono regalato Hollow Knight in versione fisica (sempre per Switch), che iniziero' a breve
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |