FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

~~~ 04-05-2018 23:39

Ho ancora gli strascichi di quella merda di episodio di black mirror, ancora mi capita di pensare a quella tizia intrappolata nell'orsacchiotto che può solo premere il bottone ": )" per dire Mommy loves you e quello ": (" per dire Mommy needs a hug

Suttree 10-05-2018 20:14

Re: Serie tv - Brand New

Ho visto Barry.
Mi è piaciuta parecchio. L'ho vista tutta in 3 ore:D

An.dream 10-05-2018 23:59

Finito La casa de papel; piaciuto tanto. :yes:
Ho iniziato anche Mozart in the Jungle; mi sono già affezionato a tutti i personaggi. Beh, nella terza stagione compare una Bellucci e un De Sica selvatici che smorzano il tutto, ma la parentesi italiana viene tinteggiata con toni melodrammatici che ci sta anche bene col colore un po' surreale della serie.

Suttree 24-05-2018 18:19

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2119274)
ma a voi piace sto personaggio qua? a me sa di viscido

No, ma di quella serie non mi piace nessun personaggio:D
Il più viscido mi sembra il Comandante Waterford:pensando:

lauretum 24-05-2018 19:21

Bello boardwalk empire, steve buscemi un mostro di bravura

varykino 24-05-2018 19:34

ho visto l'ultima di duck tales :D , mi mette sempre di buon umore ahha poi c è st ironia con le battutine che fa ridere :sisi:

storie di paperiiiiiii ma che bei paperiiiiii :D ... so un bambino :sisi:

Rincewind88 02-06-2018 23:15

Finita la Casa di Carta.
Sto guardando The Terror anche se non è il mio genere (apprezzo qualsiasi cosa riguardi marina dell'800 e esplorazioni) ma, per un ansioso come il sottoscritto, non è proprio il massimo.
Devo finire Jessica Jones 2, Altered Carbon, Peaky Blinders, The Frankestein Chronicles, Torchwood...mannaggia a me che inizio mille serie insieme. :mrgreen:

Suttree 03-06-2018 08:44

Sto vedendo Patrick Melrose

An.dream 02-07-2018 23:34

Finita la prima stagione di American Crime Story su O. J. Simpson. Piaciuta, anche se mi è sembrata un po' frammentata.

redone 06-07-2018 07:23

1 allegato(i)
Recuperone estivo Peaky blinders,con quel bono di Cillian!

An.dream 16-07-2018 13:22

Finita, controvoglia, la seconda stagione di 13; che palle questa cosa che non riesco a interrompere le serie che non mi piacciono più. :testata:
Praticamente le prime 10 puntate sono tutte uguali e la storia non va mai avanti, se vedevo solo le ultime 3 puntate era lo stesso. :sisi:

An.dream 26-07-2018 11:48

Ieri mi sono visto l'intera seconda stagione di American Crime Story; The Assassination of Gianni Versace, sui 5 omicidi di Andrew Cunanan.
Piaciuta tanto. :tt1:

An.dream 29-07-2018 09:30

Finita la seconda stagione di Luke Cage. Inguardabile. Tolto Mahershala Ali e sostituita la patinatura afroamericana (che seppure ridondante nella prima stagione, era comunque piacevole) con 4 canzoni afro a cazzo, ci sono rimasti solo 4 cani. Ci hanno pure inserito Danny Rand per movimentare le cose, che è tutto dire. :sisi:

An.dream 01-08-2018 22:55

Finita la prima stagione di The Outs. Ste webseries sono tutte uguali, sempre le stesse 4 dinamiche in croce.
Poi nei commenti scrivono sempre che tale webserie è diversa da tutte le altre per come tratta certi temi. Ma dove. :sisi:

Inosservato 02-08-2018 07:58

sto vedendo la serie 2 di Westworld
mi ci vorrebbe un taccuino per appuntarmi le varie vicende tra flashback sogni ricordi e menate varie -____-

redone 02-08-2018 08:29

1 allegato(i)
Ci sono andata in palla con questa serie!Lui poi è bravissimo

An.dream 02-08-2018 08:47

La sto seguendo anch'io The Good Doctor, in italiano però, con la programmazione Rai, perché la seguo con mia madre. :sisi:
Ci sono sempre le solite robe improbabili delle serie TV mediche, ma mi piace.

TheProphet 02-08-2018 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2145881)
sto vedendo la serie 2 di Westworld
mi ci vorrebbe un taccuino per appuntarmi le varie vicende tra flashback sogni ricordi e menate varie -____-

Per quanto mi riguarda, l'ho lasciata a metà.
La 1 l'ho considerata quasi un capolavoro, la 2 è stucchevole.

redone 02-08-2018 10:54

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2145887)
La sto seguendo anch'io The Good Doctor, in italiano però, con la programmazione Rai, perché la seguo con mia madre. :sisi:
Ci sono sempre le solite robe improbabili delle serie TV mediche, ma mi piace.

Si è vero ma a differenza di quelle italiane,gli americani le sanno fare ste cose,io cmq l'ho già vista tutta in originale!
Credo che inizierò Bates Motel,sono diventata fan di Freddie:arrossire:

An.dream 04-08-2018 15:28

Finita anche la seconda stagione di The Outs.
Pure Alan Cummings che si presta a ste robe. :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15.