![]() |
Ho ancora gli strascichi di quella merda di episodio di black mirror, ancora mi capita di pensare a quella tizia intrappolata nell'orsacchiotto che può solo premere il bottone ": )" per dire Mommy loves you e quello ": (" per dire Mommy needs a hug
|
Re: Serie tv - Brand New
Ho visto Barry.
Mi è piaciuta parecchio. L'ho vista tutta in 3 ore:D |
Finito La casa de papel; piaciuto tanto. :yes:
Ho iniziato anche Mozart in the Jungle; mi sono già affezionato a tutti i personaggi. Beh, nella terza stagione compare una Bellucci e un De Sica selvatici che smorzano il tutto, ma la parentesi italiana viene tinteggiata con toni melodrammatici che ci sta anche bene col colore un po' surreale della serie. |
Quote:
Il più viscido mi sembra il Comandante Waterford:pensando: |
Bello boardwalk empire, steve buscemi un mostro di bravura
|
ho visto l'ultima di duck tales :D , mi mette sempre di buon umore ahha poi c è st ironia con le battutine che fa ridere :sisi:
storie di paperiiiiiii ma che bei paperiiiiii :D ... so un bambino :sisi: |
Finita la Casa di Carta.
Sto guardando The Terror anche se non è il mio genere (apprezzo qualsiasi cosa riguardi marina dell'800 e esplorazioni) ma, per un ansioso come il sottoscritto, non è proprio il massimo. Devo finire Jessica Jones 2, Altered Carbon, Peaky Blinders, The Frankestein Chronicles, Torchwood...mannaggia a me che inizio mille serie insieme. :mrgreen: |
Sto vedendo Patrick Melrose
|
Finita la prima stagione di American Crime Story su O. J. Simpson. Piaciuta, anche se mi è sembrata un po' frammentata.
|
1 allegato(i)
Recuperone estivo Peaky blinders,con quel bono di Cillian!
|
Finita, controvoglia, la seconda stagione di 13; che palle questa cosa che non riesco a interrompere le serie che non mi piacciono più. :testata:
Praticamente le prime 10 puntate sono tutte uguali e la storia non va mai avanti, se vedevo solo le ultime 3 puntate era lo stesso. :sisi: |
Ieri mi sono visto l'intera seconda stagione di American Crime Story; The Assassination of Gianni Versace, sui 5 omicidi di Andrew Cunanan.
Piaciuta tanto. :tt1: |
Finita la seconda stagione di Luke Cage. Inguardabile. Tolto Mahershala Ali e sostituita la patinatura afroamericana (che seppure ridondante nella prima stagione, era comunque piacevole) con 4 canzoni afro a cazzo, ci sono rimasti solo 4 cani. Ci hanno pure inserito Danny Rand per movimentare le cose, che è tutto dire. :sisi:
|
Finita la prima stagione di The Outs. Ste webseries sono tutte uguali, sempre le stesse 4 dinamiche in croce.
Poi nei commenti scrivono sempre che tale webserie è diversa da tutte le altre per come tratta certi temi. Ma dove. :sisi: |
sto vedendo la serie 2 di Westworld
mi ci vorrebbe un taccuino per appuntarmi le varie vicende tra flashback sogni ricordi e menate varie -____- |
1 allegato(i)
Ci sono andata in palla con questa serie!Lui poi è bravissimo
|
La sto seguendo anch'io The Good Doctor, in italiano però, con la programmazione Rai, perché la seguo con mia madre. :sisi:
Ci sono sempre le solite robe improbabili delle serie TV mediche, ma mi piace. |
Quote:
La 1 l'ho considerata quasi un capolavoro, la 2 è stucchevole. |
Quote:
Credo che inizierò Bates Motel,sono diventata fan di Freddie:arrossire: |
Finita anche la seconda stagione di The Outs.
Pure Alan Cummings che si presta a ste robe. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |