![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Ho uno strano groppo in gola.
Da circa un paio d' ore ho uno strano groppo in gola, chi fuma potrà capire meglio, sapete quando fate un tiro e sentite il colpo in gola?
Una cosa del genere moltiplicato per cento e continuamente persistente, è una "sensazione" che non so spiegare, una "sensazione" sul pomo d' adamo, questa "sensazione" mi viene quando cammino per strada, quando devo scrivere al pc e non solo, e quando entro in ambienti nuovi come oggi che mi hanno attivato al forum, mi viene una leggera ansia, non sudo però mi sento i vestiti che ho addosso stretti e in questi momenti farmi innervosire e una cosa semplicissima, e a dir poco fastidioso, so che una cosa prettamente psicologica, ma quella "sensazione" la sento, la sento eccome e non so come toglierla! |
Schifosamente male.
Mi sono iscritto 2 giorni fa a un noto sito di incontri....beh.... stasera ho eliminato il mio profilo.:sad: Affan....,non sono riuscito a mettere le mie foto per timidezza,mi hanno contattato in chat,pure senza foto e non sono andato oltre il ciao. Non importa, sono fatto cosi' e basta...chissenefregaaaa.........:mad: Tutti quei messaggi falsi e sdolcinati per cercare di portarsi a letto qualcuno non mi appartengono,preferisco pagare. Scusate ,ma dovevo dirlo a qualcuno.:blushing: |
vorrei commettere un barbaro omicidio
|
Quote:
|
Ho zappato la terra tutta stamattina, ho travasato vino tutto il pomeriggio fino a sera, adesso sto tutto spezzato, però mi sento spensierato, che figata:yawn:
|
Quote:
Beato te in un certo senso provo invidia. |
Nostalgico...malinconico ....
|
senza interessi...vuoto:sad:
|
Quote:
|
Quote:
fortifica però..nn so se è un bene o un male.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi si sente giù ;) |
Quote:
:sad: anche qui vedo solo tristezza, l'uomo "coltiva" e mangia quelle creature. |
Quote:
Ma ti devi soffermare su quella scena e basta, senza pensare al dopo, al prima, ma solo al mentre. |
stranamente rilassato e spavaldo
|
mi sento come quando un'ora prima dell'apertura al pubblico, ho i clienti che mi aspettano davanti all'ufficio :cursing:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |