FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 20-11-2016 19:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Chissà se su questo treno c'è qualcuno iscritto a questo forum :pensando:

Mike Patton 20-11-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1830803)
Chissà se su questo treno c'è qualcuno iscritto a questo forum :pensando:

Manco a passare a salutarmi :miodio:

:sarcastico:

cancellato15732 20-11-2016 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1830807)
Manco a passare a salutarmi :miodio:

:sarcastico:

Non ci sono nemmeno arrivata da te ancora :D

Krieg 20-11-2016 20:04

Intere giornate buttate a letto

lonely heart 20-11-2016 20:12

Oggi sono andata in un centro commerciale e c'era una youtuber che faceva foto e abbracciava i suoi "fan", quasi tutte ragazzine. Questa youtuber le coccolava e dava i baci sulla guancia o sulla fronte, uno spettacolo raccapricciante. Sarà che io ho un brutto rapporto col contatto fisico, ma l'ho trovata davvero una cosa ridicola.

HDoor 20-11-2016 20:17

Io trovo ridicoli gli youtuber.

alto87 20-11-2016 20:24

Questa vita fa talmente cagare che, portando a sbatterci ogni giorno fra depressioni, timidezze, tentativi disperati di trovare un lavoro che rasenti il limite della dignità, cronica assenza di disponibilità pecuniaria se non ristretta e ultraprecaria, coattiva sottomissione e/o adattamento al perbenismo dei terzi "omologati" per non esplodergli in faccia tutto il nostro malessere, sempre più complicati equilibri familiari, spontanee sensazioni vitali prontamente represse perché lo stramaledetto "sistema"non consente di avere un vissuto emotivo, ovvia nullità sentimental-sessuale che dir si voglia ecc.., di fatto brucia ogni genere di "bozza" di idea per il futuro...cioè la maggior parte di noi proviene da famiglie che si sono create pianificando o avendo a che fare con un sistema normale che tendenzialmente funzionava, adesso quello stesso sistema non funziona più (non solo il dramma dell'assenza del lavoro, ma anche la cronica insoddisfazione di chi il lavoro invece ce l'ha è sintomo che c'è qualcosa nella testa delle persone in generale che non va più...) ma si vuole che noi ci facessimo una vita analoga a quella dei nostri avi..Cioè la maggior parte di noi vive sotto totale gestione di un sistema familiare, sociale ecc che sta girando la faccia dall'altra parte rispetto ai veri problemi odierni e continua a propugnare un'idea di futuro che non può più esistere..

Yamcha 20-11-2016 20:34

Quote:

Originariamente inviata da alto87 (Messaggio 1830826)
Questa vita fa talmente cagare che, portando a sbatterci ogni giorno fra depressioni, timidezze, tentativi disperati di trovare un lavoro che rasenti il limite della dignità, cronica assenza di disponibilità pecuniaria se non ristretta e ultraprecaria, coattiva sottomissione e/o adattamento al perbenismo dei terzi "omologati" per non esplodergli in faccia tutto il nostro malessere, sempre più complicati equilibri familiari, spontanee sensazioni vitali prontamente represse perché lo stramaledetto "sistema"non consente di avere un vissuto emotivo, ovvia nullità sentimental-sessuale che dir si voglia ecc.., di fatto brucia ogni genere di "bozza" di idea per il futuro...cioè la maggior parte di noi proviene da famiglie che si sono create pianificando o avendo a che fare con un sistema normale che tendenzialmente funzionava, adesso quello stesso sistema non funziona più (non solo il dramma dell'assenza del lavoro, ma anche la cronica insoddisfazione di chi il lavoro invece ce l'ha è sintomo che c'è qualcosa nella testa delle persone in generale che non va più...) ma si vuole che noi ci facessimo una vita analoga a quella dei nostri avi..Cioè la maggior parte di noi vive sotto totale gestione di un sistema familiare, sociale ecc che sta girando la faccia dall'altra parte rispetto ai veri problemi odierni e continua a propugnare un'idea di futuro che non può più esistere..

Il boom economico è durato 30 anni e non poteva durare di più, si continua a viaggiare con il prosciutto sugli occhi, è necessario cambiare sistema prima che sia troppo tardi e salti tutto, ma forse è già troppo tardi...

Antonius Block 20-11-2016 20:39

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1830821)
Io trovo ridicoli gli youtuber.

Youtuber è un termine molto vago.
Mettere tutti nello stesso calderone è fare di tutta l'erba un fascio.

HDoor 20-11-2016 20:41

Io li trovo ridicoli tutti.

Myway 20-11-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da ariamente (Messaggio 1830836)
In preda alla disperazione ho acchiappato la prima tinta che ho trovato e me la sono schiaffata in testa, chissà di che colore uscirò :pensando:

Ppoi fai sapere di che colore sei diventata :D

Nishi 20-11-2016 21:08

Ho appena perso una persona che reputavo importante.
Ciò che mi sconforta di piú è l'incapacità che abbiamo avuto nel comprenderci.

Hazel Grace 20-11-2016 21:08

Ho un colloquio serio domani e ho molta paura di fare cattiva impressione, di bloccarmi e non sapere che dire

Blue Sky 20-11-2016 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1830865)
Ho un colloquio serio domani e ho molta paura di fare cattiva impressione, di bloccarmi e non sapere che dire

Cerca di non pensare alle cose negative che possono succedere, a quelle fai in tempo a pensarci dopo (nel caso) :)

Hazel Grace 20-11-2016 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1830871)
Cerca di non pensare alle cose negative che possono succedere, a quelle fai in tempo a pensarci dopo (nel caso) :)

Eh ci proverò, speriamo di non avere la strizza come al solito che mi irrigidisco

SoloUnaDonna 20-11-2016 21:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1830740)
Non ho capito bene perchè non puoi mangiare carboidrati. Guarda che le diete iperproteiche non fanno tanto bene, nè all'organismo ma se per questo nemmeno all'umore.

quoto .-.

Yamcha 20-11-2016 21:56

Cercasi sito streaming per il derby

Mike Patton 20-11-2016 22:28

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1830810)
Non ci sono nemmeno arrivata da te ancora :D

E adesso? :pensando:

Wrong 20-11-2016 22:44

Non sopporto la canzone "Quello che le donne non dicono": un inno al maschilismo. Mi da la nausea quando la cantano contro la violenza sulle donne: se certe donne non avessero detto "un altro sì" o non si fossero fatte "trovare ancora lì" sarebbero ancora vive.

Yumenohashi 20-11-2016 23:12

Ci manca solo il diluvio universale, meno male che domani è di nuovo lunedì e magari mezza gioia ci scappa.

Svers0 20-11-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1830949)
Vorrei avere un credo che mi dica tutto quello che devo fare
Vorrei non entrare mai in conflitto con nessuno
Invece la precarietà si ripete all'infinito,forse la precarietà è l'unica sicurezza? Ma come si fa a poggiare i piedi su un qualcosa che è incerto per sua stessa natura?

Ma no dai, sarebbe orribile la vita senza libertà con qualcuno che ti comanda a bacchetta per ogni cosa. :o

JinX 21-11-2016 00:23

˙ıɹoloɔ ıǝp ɐzuǝssɐ,llǝu oızuǝlıs uı ıɔsıdǝɔɹǝd

Krieg 21-11-2016 01:18

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1830840)
Io li trovo ridicoli tutti.

Anche gente come Vsauce che fà divulgazione scientifica?

filosofo 21-11-2016 01:28

Ho rivisto "Le conseguenze dell'amore", lasciato allo stato brado divento come il buon Titta

Pablo's way 21-11-2016 01:29

Temo che sarà un finale di anno molto difficile, troppo, questa volta non reggo :pensando:

cancellato17198 21-11-2016 01:30

Mannaggia a quella puttana della madonna, perché la gente deve continuare sempre a deludermi, a ferirmi? Faccio sempre il possibile per accontentare le persone, e poi me lo mettono nel culo alla prima occasione. Non è giusto, non me lo merito.

filosofo 21-11-2016 01:31

altro pensiero.. in Albania non troppi anni fa arrivavano a frotte coi barconi... ora vedi ste ragazzette che passano il 35% delle loro serate a farsi i selfie... bah.

Non so, il mondo mi sembra sempre più uguale, standardizzato...
Senza vie di fuga, senza alternative culturali, esistenziali...

filosofo 21-11-2016 01:33

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1831039)
Mannaggia a quella puttana della madonna, perché la gente deve continuare sempre a deludermi, a ferirmi? Faccio sempre il possibile per accontentare le persone, e poi me lo mettono nel culo alla prima occasione. Non è giusto, non me lo merito.

appunto perché la madonna è puttana, ti sei risposto da solo. Ma non è puttana con tutti. Chissà come sceglie... anche lei ha un debole per i tronisti? Bah...

Ci bevo su

filosofo 21-11-2016 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1831046)
din, don... Ban? :sisi:

uno per motivi religiosi l'ho già preso... se vogliono continuare a bannarmi per personaggi di fantasia facciano pure.. spero che l'umanità si estingua, hanno più buonsenso e dignità i gatti

Loner 21-11-2016 02:06

Quote:

Ban di 4 giorni di filosofo per bestemmie e linguaggio offensivo, con recidiva.
Ban di 2 giorni di yuiop. per bestemmie.

--moderazione--

The_Sleeper 21-11-2016 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1831046)
din, don... Ban? :sisi:

http://www.quickmeme.com/img/59/59ae...93c6146cb2.jpg

tersite 21-11-2016 02:16

ma allora siete duri :testata:

Strange Man 21-11-2016 02:16

Prima o poi smetterò di parlare, di ascoltare, di osservare, di pensare...
Prima o poi semplicemente agirò, e sarò letale.

Svers0 21-11-2016 02:16

Meandjustme bannato, Yuiop bannato, moderatori fate fuori possibilmente anche Antonius Block e poi Yumenohashi sarà automaticamente mia. :occhiali:

Yumenohashi 21-11-2016 02:18

Piuttosto il convento :occhiali:

cancellato15732 21-11-2016 02:19

Rimanere sveglia, avvolta nel buio, con uno sguardo al di fuori del finestrino ad ammirare paesaggi notturni immersi nella nebbia scorrere veloci

Krieg 21-11-2016 02:45

Un altra notte da solo, una come tante, una delle ultime.

cancellato18085 21-11-2016 02:48

e siamo in due

Antonius Block 21-11-2016 03:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1831067)
Meandjustme bannato, Yuiop bannato, moderatori fate fuori possibilmente anche Antonius Block e poi Yumenohashi sarà automaticamente mia. :occhiali:

Arrivi tardi, è già mia. Solo che non lo sa ancora.

Krieg 21-11-2016 12:16

Ma ti pare che uno si mette a letto la notte pieno di speranze e poi si sveglia vivo la mattina dopo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.