![]() |
|
Oggi cercherò di riposare il più possibile
|
Quote:
Ci dobbiamo preoccupare solo se non è prevista nessuna season 3, o se faranno un finale alla Lost. |
Quote:
|
Materiali semiconduttori é una materia molto interessante, abbiamo fatto qualcosa ieri e devo dire che mi intriga parecchio... le materie di questo semestre sono piú interessanti rispetto a quelle del primo.
|
Quote:
Almeno posso caricare i decespugliatori dentro e l'inverno non mi gelo il culo sullo scooter. Se non erro è la versione da 51 kw quindi 69 cv. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono molto infelice perché ho due alternative nel futuro, o cambiare lavoro ma essere povero o continuare con questo ma vivere nell’ansia costante perché ci sono troppe cose da fare e poi mi trovo solo a rispondere ad alti livelli perché chi dovrebbe darmi una mano non mi aiuta.
|
Quote:
Poi Putin deciderà per noi. |
Quote:
Mi sono dato una scadenza, vedo come va fino alla fine dell’anno, se ci arrivo |
Quote:
Per quanto riguarda il passaggio di proprietà? Mi sà che bisogna pagare...400 euro mi pare... 200 k km, se il proprietario l ha tenuta bene, non dovrebbe dare grossi problemi...altri 100 k km dovrebbe farli, senza intervenire pesantemente sul motore... |
Che vita difficile
|
Mi sono rotto il cazzo di studiare, metto via libri, quaderni e mi faccio un giro in auto. Stanotte alcol a volontà, devo liberare la mente
|
Quote:
|
Skilled Dark Magician
|
Quote:
100.000 chilometri? Allora mi durerà 5-6 anni...😅 |
Ho tagliato erba dalle 14.30 pure sotto acqua e vento col 33 cinese di mio cugino, una merda di motorino........sto mese poi non mi ha ancora pagato, boh.
|
Quest'anno a ottobre mi scade il contratto dell'appartamento. Quattro anni volati.
Il mese prossimo mi sa che contatterò la padrona per capire che intenzioni ha, se mi manda via o mi vuole rinnovare il contratto e a che condizioni. Ovviamente già mi mette ansia il solo pensiero di contattarla, e per fortuna che siamo in contatto via posta elettronica, se fosse via telefono sarebbe anche peggio. Se non mi rinnovasse il contratto sarebbe un grosso problema, dovrei mettermi a cercar casa, organizzare il trasloco, ecc. L'ho fatto anni fa quando sono venuto in questo appartamento ed è stato un mezzo trauma. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi non so se tu abbia un contratto diverso. |
Quote:
Credo di sì, se il proprietario ha fatto una corretta manutenzione... La punto di mio zio é durata 300 k km, non aveva cambiato le fasce e il motore era ancora in forma...l' unico intervento degno di nota: la sostituzione della turbina, ma ne ha preso una rigenerata e ha risparmiato. Poi si é fuso il motore, dato che si era intasata/bloccata la pompa dell' olio... Purtroppo quando si usa olio del supermercato, non si fa' manutenzione al circuito di lubrificazione, succedono questi casini... |
Sono andato in piazza...é pieno di gente con le candele in mano...é la prima volta che vedo una cosa del genere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |
|