![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani devo rientrare, si parte con fisica... Ho fatto solo una lezione con lui (in DAD) e la sua voce mi ricorda ventura degli autogol, uguale proprio...fortuna che ho la mascherina, ogni volta che lo sento mi scappa la risata....
Ci hanno spostato in un altro edificio, e lí ci sono tante belle ragazze...mi sveglierò dal letargo? Chissà... |
Domani verrà a trovarmi mia mamma e starà qua per qualche giorno. Sono molto contenta. Ho proprio bisogno di avere accanto qualcuno che mi vuole bene.
|
Che sonno nanna
|
Oggi ho tagliato una pianta a una vecchiozza e non mi ha pagato
|
Quote:
Bombardala :D (BATTUTACCIA MA STO SCHERZANDO EH) |
Ci ho quasi preso gusto negli ultimi giorni con quello che sto facendo. Peccato che anche oggi non ho concluso granché e temo che domani non apprezzeranno. Da una parte spero che si stanchino di me e mi spostino su attività più semplici o mi salutino addirittura, dall'altra mi dispiace completare la brutta figura e perdere l'occasione perché conservo un minimo di speranza che possa recuperare e apprendere col tempo. Non mi piace la pressione adesso, avere gli occhi puntati su quello che faccio e dover rispettare a un certo punto dei tempi. Vorrei avere tutto il tempo possibile ma non è possibile.
|
ho decisamente cambiato registro a lavoro, sono stato bravo e buono per troppo tempo...mo' basta davvero, da oggi giro di vite!...visto che anche facendo il buono non ho ottenuto la stima di queste persone, vedranno anche la parte stronza. alcuni si salvano, ma due in particolare devono schiattare.
|
Mi hanno regalato una punto del 2004 diesel, però devo mettergli batteria e ammortizzatori davanti nuovi.
|
Oh no mi hanno radiato dall'ordine dei medici!
A quanto pare hanno scoperto che rubavo centinaia di Vicodin dalla farmacia dell'ospedale :ridacchiare: |
Ieri notte ho bevuto due bicchieri di spumante, avevo nascosto la bottiglia nell' armadio e neanche me lo ricordavo. Bottiglia aperta da chissà quanto tempo, infatti mi pareva vino...un sapore strano, mi ha rincoglionito parecchio...mi sono svegliato col mal di testa. Spero di riprendermi entro stasera..
|
Quote:
|
Tra poco passeggiata al sole
|
Whatsapp sta facendo il backup dei messaggi di ieri da 50 minuti. Il totale dei messaggi di ieri è di ben 2 messaggi. Quanto ci vuole a fare il backup di due messaggi? :nonso:
|
Quote:
|
Mio fratello sta organizzando la festa per i suoi 30 anni. Ha invitato 60 persone, nessun parente e ha anche dovuto tagliare tante persone. Io nemmeno le conosco 60 persone. Siamo proprio il giorno e la notte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|