![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io preferirei mille volte una depressione "naturale" alla depressione autoindotta per via della merda in cui vivo, dove l'80% dei miei problemi è di natura economica, io 18 anni stavo una favola, sorridevo, lavoravo, non avevo orgasmi vedendo la gente che soffre, tanto a leggere i vostri topic per quella naturale basta mandare giù una decina di pillole e stai da dio.
|
20 anni è già troppo tardi secondo me, a meno che uno non abbia già basi solide su cui lavorare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà che cazzo è sta roba alla gola, non va più via :testata:
|
Quote:
|
http://www.repubblica.it/salute/prev...nne-152241714/
Penso che i genitori abbiano fatto bene ad esaudire il desiderio della figlia, l'hanno lasciata andare con una speranza e questo le avrà sicuramente dato un pò di conforto. Spero per lei che possa ritornare un giorno in vita, anche se non sarà facile ritrovarsi in un nuova era senza più nessuno dei suoi affetti. Guardando l'immagine della cella riportata nell'articolo mi prende l'angoscia però. Francamente non so se mi inquieta di più il pensiero della morte o quello dell'ibernazione "in eterno". |
|
Per Natale voglio trovare un Tom Hansen sotto l'albero.
|
Da domani dovrò cambiare pannolini e imboccare cibo, eppure non sono diventato padre...
|
Quote:
|
Quote:
|
la gente ha la sensibilità di uno schiacciapatate
chissà se posso scrivere una serie di parolacce abbastanza brutte qui in modo da sfogarmi? non ho voglia di urlare c'è mia madre che dorme |
Appena tornato dalla cena con i colleghi. Àvevo voglia solo di tornare a casa. Penso sia l'ultima, dalla prossima volta mi troverò delle scuse.
Mi sento molto fuori luogo in loro compagnia (sono il più giovane per il ruolo che ricopro, il mio unico coetaneo é ancora stagista) e in quasi due anni che lavoro con loro mi sento ancora un pesce fuor d'acqua. Sono sempre leggeri, pronti alla battuta, allo scambio di pacche e contatti fisici, abituati al chiasso e alla risata. Per fortuna non mi hanno chiesto nulla sulla mia vita, non avrei saputo ribattere alle loro fatte di eventi e fidanzate e hobby e parenti e amici e viaggi e aperitivi. Ho anche scoperto che anche un altro ragazzo che ritenevo timido e sfigato convive già da qualche anno ed é prossimo a sposarsi, con una vita intensissima fuori dal lavoro. E niente, sono questi i momenti in cui mi chiedo se ha senso ancora lavorare in questa azienda: guadagno bene e sono vicino casa, eppure non mi trovo con la vita qui, le persone e tutto quanto. É come se mi stessi spegnendo piano piano. É che ho paura che se non prendo il coraggio di andare via già dall' anno prossimo farò una vita piatta e vuota, é certo. Cambiare ha invece il bello che puoi immaginarti che ti possano accadere anche cose belle, chi lo sa. |
Sono passato dall'essere depresso all'essere su di giri nel giro di qualche ora, sempre meglio il disturbo bipolare o comunque l'alternanza di stati mentali che la depressione unipolare che dopo un po è pallosa.
|
« Non so cosa mi sta succedendo, con te... tu sei una minaccia e al tempo stesso non lo sei. »
|
Tra qualche ora lascerò, probabilmente qui, una piccola "ninna nanna" al contrario che io non (ri)ascolterò prima di domani.
Non v'è messaggio alcuno per chi è cieco o sordo, non v'è ragione alcuna per chi non ha interesse... non v'è senso alcuno per chi non sa. Ed ora proverò a riposare. |
Quel senso di inadeguatezza che si fa sentire appena ti svegli e che ti accompagnerà per tutta la giornata ..
|
|
Dovrei sfruttare questa tranquilita fisica e mentale per fare qualcosa di audace (che per gli altri e una semplice routine) ma una volta che sto bene lo passo facendo cose che mi fanno stare male:nonso:
|
Rimarrà sempre questa sensazione, é inutile..
|
Voglio fare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo ma non so proprio cosa, voglio partire
|
Fanculo a me, non sono donna e non sono simpatico, per cui sono un rifiuto.
Fanculo a me perché continuo a ricascarci, a sentirmi ancora umano quando non lo sono. |
Quote:
|
"Si riceve quello che si dà"
Se non ricevi nulla é perché non hai dato nulla, mi sembra ovvio Jane. |
Top posters ma che soddisfazione :mannaggia:
|
Quote:
|
I contatti telefonici si dimezzano..
E' un'abitudine di cui potrei scrivere.. |
Quote:
|
"Il carattere estroverso é il carattere più bello"
|
Ma perchè la gente continua a rompermi le palle perchè fa freddo e dovrei accendere i riscaldamenti? Ma se io non sento freddo e ho le finestre spalancate fino a sera, cazzo volete? :nonso:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Più leggi e punizioni per chi fa del male agli animali, qui la passano sempre tutti liscia.
Ma infondo non viene punito seriamente chi fa del male alle persone figuriamoci agli animali.. |
Tremendo l'incubo di stamattina :miodio:
|
|
Io concordo anche con Marceline, agiscono anche per ignoranza e frustrazione o "vendetta".
(Niente, quando i ringrazia mi servono non ci so mai) |
Quote:
|
Pregiudizi e convinzioni che si incrinano davanti a una stazione ferroviaria.
In attesa dell'ora di viaggiare, mi affaccio nella piazza antistante senza neanche sapere perché e con la testa carente di coscienza. Un barbone schiacciato sotto una parete grida in continuazione il suo desiderio di avere una sigaretta, in modo psicotico e inquietante, tanto che mi chiedo se è il caso di rimanere lì a rischio di un'improvvisa esplosione di aggressività. La gente guarda il tizio ma senza molta sorpresa né timore. Una persona si avvicina per offrirgli una sigaretta, una di quelle di cui nel forum si dice siano altezzose ed egoiste, ovvero una donna :o Ma intanto il barbone grida frasi senza senso e la signora dopo un po' si allontana. Quindi il senzatetto chiede l'acqua ad un passante, questo senza neanche pensarci gli porge la bottiglia che aveva con sé. Era un tipo scuro in volto, di quelli che molti italiani disprezzano perché vengono da altri paesi. A un certo punto un ragazzo con la barba fino allo stomaco prova a chiedermi dei soldi dicendo: "non lavoro da sei mesi", a cui rispondo con aria un po' seccata (ma involontariamente, è una mia peculiarità quando vengo colto impreparato): "neanch'io." (ma poi che sono 6 mesi? avrei voluto dirgli, io i 6 mesi di disoccupazione li ho passati da anni!). Insomma un fobico, e quindi sensibile e altruista :sisi:, non considera chi gli chiede aiuto. Quindi davanti ai palazzi maestosi della piazza romana dove mi ero fermato, mentre uno sciame di persone si muove completamente scoordinata, il barbone inizia a lanciare urla di protesta e di denuncia verso l'ingiustizia sotto forma di bestemmie che fanno rimbombare le volte celesti che stanno in alto con disprezzo. E niente... volevo dipingere un quadro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |
|