![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Una bella e buona ricaduta sta avvenendo, mah
|
ogni giorno faccio a pugni con la mia stessa mente
|
Comunque non so voi ma io preferisco autunno e inverno sebbene riconosca che la primavera e l'estate siano le stagioni più belle.
|
Fortuna che manca il prof di fisica, oggi non ci vado, avrei avuto 8 ore....
Dopo questa sessione, ho il morale a pezzi...mi sà che studierò in modo molto discontinuo, con risultati ancora peggiori...e alla fine lascerò molto probabilmente. |
Non capisco se le tortore in giardino sono in love o si inseguono per menarsi.
|
Ho perso la persona piu importante della mia vita per colpa del mio disturbo e non so come fare..vorrei non avere mai vissuto questa cosa..questa volta non sopravvivo,vorrei tornare indietro,non l ho fatto con cattiveria
|
Quote:
|
Sono fatto per il 70% di ansia
|
oggi alla fermata del bus c'era una ragazza dai tratti ucraini...chissà dove alloggeranno in questi mesi?
|
Sono andato vicino al parco giochi, pieno di ragazzini che si divertono...avevo una mezza idea di sedermi su qualche altalena o salire sullo scivolo, per tirarmi sú di morale...ma non mi pare il caso...ogni tanto ho questi impulsi infantili. Da piccolo mi divertivo molto con questi giochi e molto probabilmente anche adesso mi divertirei...
|
Quote:
Vorrei tornare a quei tempi |
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe essere la svolta varano, non avevamo considerato l'opzione ucraine in italia, dai che ci sistemiamo tutti con qualche bella puledra degli Urali
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Chissà perche ma ho aspettative bassissime, l occidentalizzazione è arrivata benissimo anche in ucraina
|
rimandate i piani suicidi, il mondo ci sta sorridendo (per ora) putin :riverenza:
|
Tutti crocerossini in sto periodo, non sanno che da crocerossino ci vuole niente a divenire crocifissati. Poverini :sisi:
|
Quote:
|
Ha fatto bene JR, direi che bastano e avanzano i media per fare allarmismo, se uno vuole andare avanti come se niente fosse è un suo diritto. Poi non si lamentassero quando rimangono bloccati là, però c’è bisogno di leggerezza in questo mondo di menagrami fifoni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |
|