FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

kaito 21-03-2015 09:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Oggi non ho proprio voglia di fare un cazzo.:miodio:

Atraius 21-03-2015 11:08

Più sto in mezzo a miei coetanei, più mi sento fuori luogo, un pesce fuor d'acqua. Vedo tante cose che non capisco, mi chiedo "ma perché, cosa hanno nella testa?". Spesso provo un misto fra pena e disgusto. Il mondo prende sempre più una piega che non mi piace.

The Cave 21-03-2015 11:33

Io sono un'idea di me.

silenzio 21-03-2015 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1477641)
Mi diverto proprio con poco. :pensando:

Sei fortunata, i giovani d'oggi non si divertono più con nulla... ;)

Morte. 21-03-2015 11:37

C'è solo sofferenza in tutti i miei giorni..

Alessandra 21-03-2015 11:41

Vorrei poter tornare indietro

Stefania90 21-03-2015 11:43

Finalmente una bella notizia è una sciocchezza ma per me è una boccata d'aria fresca, ho trovato qualcuno che mi accompagni al concerto dei Muse a Luglio a Roma .

MEandjustMe 21-03-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1477714)
Finalmente una bella notizia è una sciocchezza ma per me è una boccata d'aria fresca, ho trovato qualcuno che mi accompagni al concerto dei Muse a Luglio a Roma .

I Muse danno un corcerto a Roma a luglio? :o

Stefania90 21-03-2015 12:09

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1477725)
I Muse danno un corcerto a Roma a luglio? :o

Si Sabato 18 luglio.

cancellato15851 21-03-2015 12:16

Devo andare a docciarmi :applauso:

PeppermintCandy 21-03-2015 12:17

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1477727)
ho dei pantaloni/jeans stile rapper di quando andavo alle medie e avevo la metà degli attuali, li devo buttare?

Io ogni tanto faccio pulizia e butto un po' di roba che so non metterei più... O al massimo tento di venderla su eBay :mrgreen:

silenzio 21-03-2015 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1477711)
C'è solo sofferenza in tutti i miei giorni..

Scusa la rudezza, ma a volte dai l'impressione che ti ci trovi bene nella tua sofferenza. Non fai che cantarla, inneggiarla, persino proclamarla in versi. Inizio davvero a pensare che la consideri la tua condizione naturale da conservare gelosamente...

Blue Sky 21-03-2015 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1477714)

Grandi, li andai a sentire nel lontanissimo 2004 a Milano.

silenzio 21-03-2015 12:57

Maledizione, sono DUE SETTIMANE che cerco di vendere una fotocamera digitale a 54 euro e ho già speso 6 euro per riportare l'annuncio nella prima pagina, di questo passo dovrò essere io a pagare perchè se la prenda qualcuno! :moltoarrabbiato:

limitless 21-03-2015 13:15

Ultimamente troppa gente vuole fare delle scelte al posto mio, invece di farsi i fatti loro e lasciare che scelga io per me.. Troppo difficile? Bah...

Blue Sky 21-03-2015 13:27

Sto cucinando una pasta al pomodoro ascoltando le canzoni del festival di Sanremo... in questi momenti mi sento italiano fino al midollo :sisi:

cancellato15851 21-03-2015 13:33

Volevo cambiare profumo, però mi sa che questo non è poi così buono :interrogativo:

Morte. 21-03-2015 13:48

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1477753)
Scusa la rudezza, ma a volte dai l'impressione che ti ci trovi bene nella tua sofferenza. Non fai che cantarla, inneggiarla, persino proclamarla in versi. Inizio davvero a pensare che la consideri la tua condizione naturale da conservare gelosamente...

In effetti temo che sia cosi.
Solo che non ho mai avuto modo di conoscere una dimensione diversa dalla sofferenza :pensando:
E' l'unica forma di realtà che ho sperimentato sinora.. se mai dovessi entrare in contatto con qualcosa che mi procuri gioie e soddisfazioni e trovassi un senso mi ricrederei :interrogativo:

Blue Sky 21-03-2015 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1477793)
..

hai reso l'idea :sisi:

silenzio 21-03-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Morte. (Messaggio 1477808)
In effetti temo che sia cosi.
Solo che non ho mai avuto modo di conoscere una dimensione diversa dalla sofferenza :pensando:
E' l'unica forma di realtà che ho sperimentato sinora.. se mai dovessi entrare in contatto con qualcosa che mi procuri gioie e soddisfazioni e trovassi un senso mi ricrederei :interrogativo:

O magari ti sentiresti perso perchè non abituato alla nuova condizione e quindi come un pesce fuor d'acqua, col conseguente rischio di provare il desiderio di tornare nella vecchia condizione semplicemente perchè è quella che conosci meglio e che quindi ti fa sentire "al sicuro".
Se non cerchi almeno di iniziare a rinunciare al dolce ma velenoso "piacere" della sofferenza non riuscirai mai a imparare a provare qualcosa di diverso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.