![]() |
|
Vorrei una pizza ma qui intorno non le fanno così buone, a parte una dove c'è da aspettare molto.
|
Quote:
Beh se lo usi poco non dovrebbero esserci problemi, ma io avrei preso una cinesata..almeno hai la garanzia per un paio di anni. Tanto per dire, un paio di settimane fà ho comprato una motosega al Brico, dato che é venuto il potatore e ha lasciato diversi rami tagliati per terra...pagata 90 euro, in offerta, ma é un mostro da 50 cc..la uso poco e mi và bene, poi abbiamo venduto la legna ... Un descespugliatore da 0,8 hp mi pare un giocattolo...fai mezzo ettaro di campagna e lo fondi...se lo usa per lavori tipo decespugliare attorno agli alberi, lavoretti del genere.. può andare bene. Da me quando c é l erba alta un metro nel frutteto, ha difficoltà anche quello da 45 cc... |
Quote:
Beh si un metro di erba è tanto, poi appena cresce bella folta e dura in primavera è peggio. Ci vorrebbe un decespugliatore da 2 kw per fare tutto. Infatti il 24 kawasaki me lo tolgo e mi lascio il tg 33 appunto e ho anche un cinese 43cc che sta lì a prendere polvere, ti stacca le braccia per lavorare e stai sempre a mettere miscela. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho paura.
|
Povero gabbiano, hai perduto la compaaagna :notemusicali:
|
1 allegato(i)
Ecco i due giocattoli dark
|
Quote:
Cmq hai fatto un affare, 80 euro e ti levi di torno quel giocattolo da 0,8 hp. |
Tra poco giretto in bici
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei fare qualcosa, guardare la tv mette troppa tristezza ma non ho nessuno con cui mi trovo bene per uscire a far qualcosa
|
Quote:
|
1 allegato(i)
piazza san marco in questo preciso momento
|
Quote:
Si il 24 già se vedi la foto capisci bene la differenza, va bene per i bordi, l'ho spremuto nei terreni e niente da fare, non taglia l'erba folta se non a 8 km/h. Io veramente ne chiedevo 120 perché veramente di motore e scocche quello sta messo quasi come nuovo, testina del filo quasi nuova, mi accontento. Un giorno l'ho portato a tagliare erba di 50cm umida giù all'oliveto, l'ho quasi scoppiato. |
Quote:
Cmq la prossima volta che mi capita di tagliare l' erba alta, piazzo il disco, oppure la lama...la taglio a 10-15 cm, e poi col filo a zero... Anche perché quando trovo quell' erba che si impiglia nella testina, tocca fermarmi, toglierla e poi ripartire...mi succede poche volte fortunatamente, di solito un paio di sgasate e risolvo.. |
1 allegato(i)
Ormai é diventata un' impresa scrivere un post...
|
Segnalo questa bella iniziativa: Italia in Tour.
Si tratta di un biglietto di 3 giorni che a 29 euro a testa permette di prendere tutti i regionali senza limiti. |
Le persone che conosco mi sembrano tutte ignoranti. Le facce che fanno mi fanno ridere. Dal medico al banchiere, mi sembrano alieni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sprecato anni a fare il vittimista e ora non ho più energie e sono troppo vecchio per qualcosa di costruttivo..e ho rovinato la storia con l unica persona che mi abbia mai amato..sono sempre più stanco
|
Non sto bene in questi giorni, mi sono soffiata il naso ed è venuto fuori un pezzo di trippa :S
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |
|