![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Molto molto molto bella.
:mrgreen: |
Che vita di merda
|
Batteria macchina fotografica morta.Ho uno smartphone con la fotocamera rotta..domani le foto come le faccio? L'unica soluzione è una macchinetta usa e getta. .ma le vendono ancora?
Comunque mi potete riconoscere se guardate la partita, sarò seduta come nella foto profilo. Entrerò allo stadio così, uscirò così, prenderò il bus così..io sono così, alla rovescia. Che poi dipende..Potrei essere io ad esser dritta e gli altri storti.. ma vabbè, non voglio peggiorare stasera. |
non me ne frega più nulla.
devo fare un milione di cose ma non so più il perchè. |
Sono un mandarino; piccolo, arancione, ruvido.
Ho paura perché la gente potrebbe non vedermi, qui a terra, e potrebbe calpestarmi. Oppure, vedendomi, potrebbe mangiarmi. |
Oggi avevo deciso di stare in casa, dormire fino a tardi e cazzeggiare tutto il giorno.
Ecco, mi ha chiamato mio padre nel pomeriggio, non ho risposto perchè non ne avevo voglia e sto fatto mi ha rovinato tutta la giornata con l'ansia di doverlo richiamare domani. Ma si può andare in ansia per ste cazzate? :pensando: |
Devo andare a dormire cavolo, dormirò niente anche questa volta, ma mi sento nervosa..c'ho un'ansia..
|
Il sonno latita mentre io sono presente, non'è giusto. u.u
|
Questa canzone dovrebbe diventare l'inno contro l'ignoranza e la stregoneria della religione. |
Lo schifo.
La delusione. ‘Tell me how the hell could you know? How could you know? Till it happens to you, you don't know how it feels.’ |
Ed ecco che inizia un'altra giornata.:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel treno stava un uomo che cercava a tutti i costi di appoggiare il suo culo al mio pacco e allo stesso tempo cercava di toccarmi con la mano. Dio santo che disagio e ansia, ora devo stare pure attento a queste cose. Alla fine mi sono spostato ma la voglia di ammazzarlo di botte era tante. Odio quest' umanità di merda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come può una persona migliorare e aumentare la sua autostima se é circondata da gente che le dà costantemente dell'incapace (e se non lo dicono lo pensano), persone che non le fanno fare nulla lamentandosi dopo che non fa mai nulla, come si fa!?!
|
Troppa virtualità ):
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oh mai che una donna anche milfona o bruttina ci importuni eh? :D |
Sono uscita un'ora con questa faccia da rincoglionita e sono già stanca
|
Ho appena chiesto un ban di un paio di mesi, spero che arrivi prima che cambi idea, altrimenti ne sarei oltremodo triste...
Vi saluto, ci rivediamo l'anno prossimo!:ciao: |
Ciao Semifobico :ciao:
"Divertiti" :ridacchiare: |
Due genitori incompetenti e un fratello stronzo.
|
Quote:
|
Quote:
I viscidoni sui mezzi che approfittano della calca e non sanno tenerselo nei pantaloni sono semplicemente la punta dell'iceberg :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io vorrei farmi bannare ma non mi decido mai.. è inutile stare qui a lamentarsi e sfogarsi non serve mai a niente
|
Quote:
|
Ma a che serve farsi bannare se puoi si può lurkare?
A quel punto c'è la doppia frustrazione di ritrovarsi comunque a leggere senza poter più postare (nel caso di dipendenza dal forum intendo) Fonte: esperienza personale |
Dipende. Personalmente sapendo di non poter scrivere non leggo neppure. Con me quindi funziona. :pensando:
Ah però a vita no, non credo funzionerebbe. Solo per un periodo limitato. :pensando: |
Anche perchè c'è gente fuori che legge quello che scrivo, mi conosce e mi odia pure. Quindi devo stare attenta a quello che scrivo ora
|
Io:"la maestra è una cosa,la mamma un'altra cosa"
Alunna:"si!La maestra insegna,la mamma fa i mestieri". Io:"ma no,i mestieri li fa anche il papà!" Alunna:"ma il papà non fa niente,si mette in divano a guardare la tv!" -maestro maschio di sostegno che ride.- Io testate al muro:testata:. Troppo pochi reggiseni bruciati... |
Io sono stato un anno senza forum e non mi è mancato molto devo ammettere anche perché facevo qualcosa tra videogiochi, lavoro e scuola. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |
|