![]() |
|
Ho comprato un vecchio decespugliatore kawasaki 33cc per 50 euro, le sciocche sono rotte e attaccate con i fili di ferro e l'interruttore on off non funziona ma ha un motore che fa venire i brividi. Amo i giapponesi.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A proposito di giardinaggio.
Vorrei comprare un tagliasiepi perché vorrei tenere un po' in ordine il giardino, peró poi com'é che si usa? Com'é che si fa a partire da un punto e andare belli dritti per 30m? Immagino che se lo usassi per la prima volta farei un lavoro schifoso lasciando sporgenze o conche per capirci. É questione che é necessario passare per il fare errori fino a prenderci la mano o c'é qualche trucco tipo misurare ogni tot metri la distanza dalla rete e mettersi dei riferimenti? Vorrei prenderne uno ma boh, piú che buttare soldi ho il pensiero di far danni :/ É che mi scazza pure avere del tempo libero e dover fare comunque uscire un giardiniere per un'operazione che non richiede chissá cosa a livello pratico ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che lavoro fai adesso? |
Quote:
|
Non so più che caspita di lavoro fare, la fabbrica mi sfinisce, inizio ad odiare i turni di notte, voglio proprio cambiare settore.. forse in ufficio? Non ne posso più di fatica fisica e notti di lavoro con turni massacranti. Non so più che cavolo fare, speriamo intanto nei concorsi
|
Quote:
Il castor è cinese oggi, una volta italiani ma hobbistici sempre. |
Quote:
Ti consiglio di guardare sull'usato e non prendere cinesate, guarda a Marche come efco o active, a scoppio. |
Quote:
|
Quote:
Viene a prenderselo uno in settimana e mi da 80 euro, ma quello ha zero problemi di ogni tipo, funziona tutto dalla a alla z e gli ho messo la frizione nuova originale 6 mesi fa e pulito il carburatore e rifatta la carburazione,è un orologio svizzero. |
Purtroppo ho realizzato in maniera razionale che mi devo suicidare, non ho nulla, talenti, passioni, interessi, non ho nemmeno un'identità, ormai stare sveglio è diventata troppo dura, non riesco a seguire un cazzo di niente, zero capacità di concentrazione, zero capacità, mai avute. Quindi dove cazzo vado? Tanto vale che mi ammazzo adesso così la finiamo con sta presa per il culo
|
Quote:
|
Da 2 giorni mi sento molto fuori dalla realtà, troppe notizie strane ai tg, e mi sento in colpa ad essere così apatico da fregarmene, ma non voglio pensare
|
Quote:
|
Anche se sei stata la luce della mia vita avrei non voluto mai conoscerti..hai messo in luce tutta la mia inadeguatezza e inettitudine,io ho rovinato anche questo e ora vorrei solamente morire
|
Quote:
Per il resto mi inquieta un po' il fatto che ci siano assassine iscritte a questo forum |
Quote:
|
Prima tutti esperti di virologia ora tutti esperti di geopolitica, i media controllano l essere umano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |
|