![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come uno che si é trovato a pensare alla sua vita....e la fotografia che ne ha avuto gli fa pena.....
...non so se essere più triste, disperato o incaxxato con me stesso :(:( |
prima o poi la farò finita. basta con questa pagliacciata. ma quando però....
|
bah un pò vuota.
|
Mi sento a malapena... come quasi sempre, del resto.
|
Delusa.
|
Mi sono svegliata con addosso la voglia di morire :(
|
Fatevi forza Shady e Moon :consolare:
Il treno è ancora in corsa. |
Arrabbiata, triste, stanca di tutto...
|
Malissimo, ho gli occhi gonfi e mi fa male la testa tanto che ho dovuto prendere un'analgesico per quanto ho pianto, e non riesco a smettere... non ci voleva questa adesso, sono troppo vulnerabile. Era solo un gatto ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sto male come se mi fosse morto un parente. Non voglio più essere così sensibile e soffrire così per tutto, come si fa a non soffrire? Un modo ci deve essere, se qualcuno lo conosce me lo dica per favore, da un pò di tempo a questa parte non faccio che star male in modo esagerato per tutto. :(
|
Quote:
Come mi sento io? Di me*da, posso dirlo? Ho voluto a tutti i costi rispondere a tuo discussioni che sapevo benissimo mi avrebbero fatto star male, rivangando ricordi che la mia mente aveva fatto bene a lasciar giù. Mi sento un masochista, ecco. |
Quote:
|
Come mi sento in questo momento? 'Na m[omissis]a come si dice dalle mie parti...
|
Quote:
ma un minimo di speranza c'è , più passano gli anni e più la speranza si riduce http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/sadddd.gif |
Quote:
Ti posso concludere con una frase di Buddha ad Ananda, il suo fido attendente. Andanda era un uomo eccezionale per qualità e nobiltà d'animo e una volta ebbe un momento tanto simile a quello che hai descritto per te stessa. Buddha gli rispose "non farti carico dei mali del mondo" e parliamo di gente che ha dedicato la vita al prossimo. Il senso della frase è che se ci prendiamo un fardello eccessivo, vuoi perché reale, vuoi perché amplificato dal nostro animo, l'unico, unico unico risultato è che si sta male e non abbiamo giovato a nessuno. Puoi dirti che il tuo gatto (se era tuo) è vissuto con te e non in una strada, mentre se la situazione è diversa, tipo che l'hai visto investire... non è colpa tua e non potevi fare niente. Non possiamo curare i mali del mondo e non resta che fare il meglio che possiamo, per noi e il prossimo. |
Quote:
https://elfobruno.files.wordpress.co...if?w=274&h=100 |
Quote:
Lo so che non ci possiamo fare carico di tutta la sofferenza che c'è in giro ma io sono così, sono come una spugna che assorbe, assorbe e poi non riesce a liberarsi dei pensieri negativi. Sto male per qualsiasi cosa, non riesco a essere spensierata e felice come gli altri, rimugino su pensieri brutti e tristi tutto il giorno, sui problemi, non solo per quanto riguarda il gatto che è solo una goccia in un mare, e non riesco a trovare serenità. Vorrei trovare il modo di dire "ah è successo questo? Ok, succede..." ma non so come fare. |
Quote:
Non credo che questo si ottenga da oggi al domani; per me, spostare l'equilibrio è stato relativamente spontaneo perché, come dicevo, sento di aver preso tanti di quegli schiaffi che ce l'ho un po' con tutto il mondo, ma un conto è spostare un equilibrio, un conto è fregarsene, e spero di non arrivare a questo se non in momenti "no" che poi passano. Dico che puoi forzarti a pensare che ci sono gatti che fanno una fine peggiore, che a differenza del tuo hanno sempre vissuto per strada, freddo la notte, malattie e magari sono morti soffrendo più a lungo... Credo che se ci forziamo a vedere l'altro lato delle cose, piano piano, si sposta l'equilibrio nella direzione giusta. Ci vogliono anni, come per tutti i cambiamenti strutturali della personalità, ma quando si parla di obiettivi possibili (ovvero niente come nel topic dei tre desideri) e si accetta che ci vuole tempo, io sono fiducioso che possiamo lavorare su noi stessi. |
Mi sento delusa, moralmente a terra ... se ci fosse un amica/o sulla cui spalla piangere un po'. :piangere:
|
|
Stufo...nervoso...insofferente :S:S
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |
|