FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 29-10-2016 17:03

L'odio verso il genere umano mi tiene vivo. :pensando:

The_Sleeper 29-10-2016 18:06

A me Torino piace assai come città, per quel che l'ho vissuta (poco).
Mi pare sia un buon connubio tra l'avere i servizi, lo svago e la " vita" di una grande città senza che vi sia un ambiente eccessivamente frenetico e caotico (vedi Milano).

Forse, per quanto riguarda la popolazione, come in un po' tutte le città del nord, la gente tende ad essere più chiusa ed il clima sociale meno confidenziale, più formale. È difficile sentirsi e venire inclusi in gruppi sociali già stabili da anni.
Il detto recita " piemontesi, falsi e cortesi " mica per nulla, ce lo siamo dovuti guadagnare :sisi:
In tal senso, mi sono sempre trovato meglio durante la mia permanenza nel Sud.
Vabhé che, a voler vedere, una buona parte degli italiani residenti nelle città del Nord Italia è d'origine meridionale.

cancellato17797 29-10-2016 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi piace il tema blu di questo forum.

cancellato11788 29-10-2016 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1816681)
Forse, per quanto riguarda la popolazione, come in un po' tutte le città del nord, la gente tende ad essere più chiusa ed il clima sociale meno confidenziale, più formale. È difficile sentirsi e venire inclusi in gruppi sociali già stabili da anni.

è a genova è pure peggio, fidati

Balto 29-10-2016 18:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1816681)
A me Torino piace assai come città, per quel che l'ho vissuta (poco).
Mi pare sia un buon connubio tra l'avere i servizi, lo svago e la " vita" di una grande città senza che vi sia un ambiente eccessivamente frenetico e caotico (vedi Milano).

Forse, per quanto riguarda la popolazione, come in un po' tutte le città del nord, la gente tende ad essere più chiusa ed il clima sociale meno confidenziale, più formale. È difficile sentirsi e venire inclusi in gruppi sociali già stabili da anni.
Il detto recita " piemontesi, falsi e cortesi " mica per nulla, ce lo siamo dovuti guadagnare :sisi:
In tal senso, mi sono sempre trovato meglio durante la mia permanenza nel Sud.
Vabhé che, a voler vedere, una buona parte degli italiani residenti nelle città del Nord Italia è d'origine meridionale.


Verissimo, per quel che poco che sono stato al sud ho notato che se sei un minimo propenso a socializzare non ci vuole quasi nulla a trovare compagnia, certo, poi è da vedere che tipo di compagnia è :sisi: Mentre al centro, ma anche al nord si, sono tutti cortesi, ma la cosa si ferma li il più delle volte :pensando:

E comunque se fossi nato e cresciuto nel sud avrei fatto una gran carriera come mafioso, la faccia che non ispira fiducia modestamente c'è :occhiali:

leoleo1 29-10-2016 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che schifo questo continuo apparire, essere uniformati...

HDoor 29-10-2016 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1816709)
Verissimo, per quel che poco che sono stato al sud ho notato che se sei un minimo propenso a socializzare non ci vuole quasi nulla a trovare compagnia, certo, poi è da vedere che tipo di compagnia è :sisi: Mentre al centro, ma anche al nord si, sono tutti cortesi, ma la cosa si ferma li il più delle volte :pensando:

E comunque se fossi nato e cresciuto nel sud avrei fatto una gran carriera come mafioso, la faccia che non ispira fiducia modestamente c'è :occhiali:

Io sono di Palermo. Fammi vedere la tua faccia, vediamo che posso fare. :D

Balto 29-10-2016 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Circa un mese fa cercavo un vecchio cd, ho ribaltato tutta la casa per trovarlo, nada da fare. Poco fa apro un cassetto, che per lo più avevo controllato più volte non trovando nulla, e lo trovo :mannaggia: Peccato che poi ho risolto senza, ma quanto tempo perso :sarcastico:

cancellato11788 29-10-2016 19:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1816709)
Verissimo, per quel che poco che sono stato al sud ho notato che se sei un minimo propenso a socializzare non ci vuole quasi nulla a trovare compagnia, certo, poi è da vedere che tipo di compagnia è

bhe è l'esatto contrario della Liguria (e penso pure basso piemonte), qui anche il più estroverso farebbe una fatica enorme a inserirsi e si troverebbe a disagio

Krieg 29-10-2016 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bisogna anche mettere un ora indietro, come se 24h di merda non fossero abbastanza

Balto 29-10-2016 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1816715)
Io sono di Palermo. Fammi vedere la tua faccia, vediamo che posso fare. :D

Voglio delle garanzie che se la faccia soddisfa dei criteri adatti al contesto che potrò far carriera, altrimenti è facc.... hmmmm tempo sprecato :sarcastico:

HDoor 29-10-2016 19:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1816738)
Voglio delle garanzie che se la faccia soddisfa dei criteri adatti al contesto che potrò far carriera, altrimenti è facc.... hmmmm tempo sprecato :sarcastico:

Il padre di un ragazzo che conoscevo è stato arrestato dopo un blitz in casa sua. Era uno molto influente nel settore della... Della. :D

So con chi parlare. Tu portami i requisiti, al resto ci penso io. :sisi:

Balto 29-10-2016 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1816754)
Il padre di un ragazzo che conoscevo è stato arrestato dopo un blitz in casa sua. Era uno molto influente nel settore della... Della. :D

So con chi parlare. Tu portami i requisiti, al resto ci penso io. :sisi:

Ma c'è un sito con tipo annunci dove ti puoi candidare, o semplicemente ti valutano sul momento, e se non vai bene scompari all'improvviso? :sarcastico:

HDoor 29-10-2016 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Be', non è che scompari... Nei pilastri di casa mia c'è ancora qualcuno... :ridacchiare:

Balto 29-10-2016 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un sonno che porta via e dovrei uscire fuori, chissà se riuscirò a tornare vivo a casa o finisco con l'auto in qualche fosso :pensando:

cancellato17198 29-10-2016 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera pioveranno kitammuorti a non finire. :pensando:

Hazel Grace 29-10-2016 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perché ogni volta che cerco un film su tntvillage il file è difettoso, se voglio vedere un film non lo posso scaricare echecazzo

HDoor 29-10-2016 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Scrivimi in privato che film è, cercherò di fare qualcosa. Forse so dove trovarlo.

Hazel Grace 29-10-2016 20:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1816796)
Scrivimi in privato che film è, cercherò di fare qualcosa. Forse so dove trovarlo.

Ok aspe

silenzio 29-10-2016 21:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1816173)
Mi sa che, in futuro, perderò la verginità con una prostituta. Impossibile che abbia una relazione nella mia vita. :pensando:

Scusa Yuiop, non prenderla storta, ma questa è veramente una str...ata, magari avessi la tua età, la tua faccia e il tuo fisico.
Ricorda che più pensi a un futuro triste e senza speranza e più lo costruisci tale giorno dopo giorno.

silenzio 29-10-2016 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1816270)
C'è Mammadrau sotto il mio letto.

???

silenzio 29-10-2016 21:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1816321)
...

Stella, ormai non puoi più vivere in quella casa con loro, lascia che se la sbrighino loro due, possibile che proprio non ci sia una possibilità per farti una vita tua in un'altro posto? Un posto dove non possano vomitarti addosso i loro problemi come se tu fossi la discarica di famiglia?
Comincia ad essere più sanamente egoista, meno abnegata, o non finirai bene.
Non hai qualche amica con cui condividere un appartamento, magari in un'altra città dove forse il trovare lavoro è più semplice?
Piuttosto che continuare in questo modo devi tentare il tutto per tutto.

Hazel Grace 29-10-2016 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1816842)
Oggi mi sono fatto ricoverare all'ospedale perchè sono impazzito dopo che i miei si sono messi a litigare in questa situazione difficile,ora sto meglio guardo la tv tra un pò di giorni ho l'appuntamento con la psichiatra solo mi pesa dover prendere più pasticche e dover andare di più al centro poi non so neanche come fare perchè devo.trasferirmi in albergo al mare boh non ci ho capito niente voglio solo la pace

Come hai fatto a farti ricoverare? credo mi servirebbe. Comunque ti do un consiglio stai per i fatti tuoi, fatti la tua vita e molla i genitori

silenzio 29-10-2016 22:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1816871)
Ho dato di matto,mio padre ha chiamato l'ambulanza,sono venuti mi hanno legato alla barella e dato un tranquillante,sono stato qualche ora a letto in ospedale poi hanno mandato una psichiatra,ho parlato un po' con lei poi mi hanno dimesso

Mi dispiace Headache, sinceramente. Ci dev'essere davvero da diventar matti e i tuoi a quanto pare non hanno nulla di meglio da fare che darsi contro persino in una situazione come quella. Che ne pensi di rimanere in ospedale invece di andare con loro? Chissà che comincino a far andare il cervello invece che comportarsi come bambini capricciosi...

Hazel Grace 29-10-2016 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
cosa darei per farmi sparare un tranquillante e smettere di soffrire per qualche ora

Krieg 29-10-2016 22:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Altro che tranquillante, toccherebbe spararsi e basta

silenzio 29-10-2016 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1816884)
cosa darei per farmi sparare un tranquillante e smettere di soffrire per qualche ora

Se tutto va come penso a breve smetteremo tutti quanti di soffrire. Spero solo che quello che verrà dopo non sia peggio di questo, anche se è difficile immaginare una situazione peggiore di questa.

Hazel Grace 29-10-2016 22:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1816890)
Se tutto va come penso a breve smetteremo tutti quanti di soffrire. Spero solo che quello che verrà dopo non sia peggio di questo, anche se è difficile immaginare una situazione peggiore di questa.

Infatti, difficile che ci sia un momento peggiore. Io penso che la vita oltre questa sia migliore e con meno angosce, ci si libera totalmente di tutti i vincoli terreni

Wrong 29-10-2016 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che tristezza la puntata dedicata all'adolescenza su Rai3 :(

Pablo's way 29-10-2016 23:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1816927)
Che tristezza la puntata dedicata all'adolescenza su Rai3 :(

Pure il gioco della bottiglia... :sisi:

Wrong 29-10-2016 23:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1816944)
Pure il gioco della bottiglia... :sisi:

Già... I primi limoni, le prime cotte, i gruppi di amici... Cose mai provate. Solo il cambiamento di corpo e il bullismo -_-

Ippocrates 29-10-2016 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Evvai, stanotte si dorme un'ora in più :bene: Una goccia di gioia in un mare di disgrazie.

lonely heart 30-10-2016 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho trascorso circa 2 ore ad ascoltare musica su youtube. Il bello è che basta iniziare cercando qualcosa e poi cliccare a caso i video consigliati.

Hazel Grace 30-10-2016 00:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1817018)
Ho trascorso circa 2 ore ad ascoltare musica su youtube. Il bello è che basta iniziare cercando qualcosa e poi cliccare a caso i video consigliati.

Quello che ho fatto io invece di vedere Alby :piangere:

Svers0 30-10-2016 01:04

I seen the writing on the wall, I heard the final courtain call, lady is why why why bye bye butterfly.

tersite 30-10-2016 02:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1816966)
Evvai, stanotte si dorme un'ora in più :bene: Una goccia di gioia in un mare di disgrazie.

cavolo! non lo sapevo :o

non mi dicono ma nulla *__*

dentromeashita 30-10-2016 02:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto pensando di vendere l'auto e comperarmi una bici elettrica

dentromeashita 30-10-2016 02:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1816966)
Evvai, stanotte si dorme un'ora in più :bene: Una goccia di gioia in un mare di disgrazie.

io non credo che sentiro' questa differenza..

Krieg 30-10-2016 03:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E son di nuovo le due
http://media.breitbart.com/media/201...pe-640x480.jpg

cancellato15732 30-10-2016 03:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io continuo a sentirmi un'estranea in mezzo alla gente, quando vedo le folle accellero il passo e ho come l'impressione che tutti mi guardino. Non passerà mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.