![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Povero gabbiano, hai perduto la compaaagna :notemusicali:
|
1 allegato(i)
Ecco i due giocattoli dark
|
Quote:
Cmq hai fatto un affare, 80 euro e ti levi di torno quel giocattolo da 0,8 hp. |
Tra poco giretto in bici
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei fare qualcosa, guardare la tv mette troppa tristezza ma non ho nessuno con cui mi trovo bene per uscire a far qualcosa
|
Quote:
|
1 allegato(i)
piazza san marco in questo preciso momento
|
Quote:
Si il 24 già se vedi la foto capisci bene la differenza, va bene per i bordi, l'ho spremuto nei terreni e niente da fare, non taglia l'erba folta se non a 8 km/h. Io veramente ne chiedevo 120 perché veramente di motore e scocche quello sta messo quasi come nuovo, testina del filo quasi nuova, mi accontento. Un giorno l'ho portato a tagliare erba di 50cm umida giù all'oliveto, l'ho quasi scoppiato. |
Quote:
Cmq la prossima volta che mi capita di tagliare l' erba alta, piazzo il disco, oppure la lama...la taglio a 10-15 cm, e poi col filo a zero... Anche perché quando trovo quell' erba che si impiglia nella testina, tocca fermarmi, toglierla e poi ripartire...mi succede poche volte fortunatamente, di solito un paio di sgasate e risolvo.. |
1 allegato(i)
Ormai é diventata un' impresa scrivere un post...
|
Segnalo questa bella iniziativa: Italia in Tour.
Si tratta di un biglietto di 3 giorni che a 29 euro a testa permette di prendere tutti i regionali senza limiti. |
Le persone che conosco mi sembrano tutte ignoranti. Le facce che fanno mi fanno ridere. Dal medico al banchiere, mi sembrano alieni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sprecato anni a fare il vittimista e ora non ho più energie e sono troppo vecchio per qualcosa di costruttivo..e ho rovinato la storia con l unica persona che mi abbia mai amato..sono sempre più stanco
|
Non sto bene in questi giorni, mi sono soffiata il naso ed è venuto fuori un pezzo di trippa :S
|
Ho visto i primi 4 episodi di Lol 2.
|
Guardiamoci una partita di superlega volley
|
Questa vita mi distrugge
|
1 allegato(i)
Ah.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|