FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 09-02-2022 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681687)
Se sposti il discorso sulle case editrici hai ragione, ma diventa tutto un'altro tipo di discorso...

beh, la casa editrice è una delle tante informazioni offerte dalle preziose copertine. Se con "copertina" invece intendevi solo l'estetica di essa depurata da ogni scritta e logo, allora hai ragione e in effetti non conta nulla.

Da'at 09-02-2022 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681696)
Scegli anche quello che mangi in base alla foto sulla confezione o i film in base al "trailer", immagino? :interrogativo:

"Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze" (cit.)

ps: l'hai visto il video? E' bellissimo

~~~ 09-02-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681696)
o i film in base al "trailer", immagino? :interrogativo:

sì però solo i primi secondi se no spoilerano tutto

Hor 09-02-2022 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse ne avevo già parlato, ma da parecchio tempo sto seguendo una pagina Facebook chiamata "errori giudiziarî". Documentatissima, per nulla gridata, sempre ragionevole, riporta i numerosi casi di persone che in Italia finiscono dietro le sbarre per errore: scambi di persona, intercettazioni interpretate male, documentazioni compilate alla come viene viene e a volte anche dolo palese da parte di magistrati che senza troppi scrupoli vogliono solo far numeri e carriera.
A parte le riflessioni che fa fare su com'è messo (spoiler: male) il sistema giudiziario italiano, i casi riportati fanno non poca paura. Danno l'idea di come a volte anche dei piccoli errori nella macchina giudiziaria possano travolgere un'intera vita, vita di persone oneste, che non hanno mai combinato alcun reato. C'è solo da sperare di non trovarsi mai nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

gaucho 09-02-2022 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L’ineluttabile disastro arriverà

Varano 09-02-2022 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
penso che parlo troppo, per riempire quei dannati silenzi...dovrei riflettere di più. le parole hanno un peso, se fossi nato altrove sarei già morto.

Hor 09-02-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho letto che se tra due persone ci sono più di venti punti di differenza nel quoziente d'intelligenza, dialogare diventa impossibile. Mi puzza tanto di conoscenza spicciola, non verificata e probabilmente falsa (tipo quella "usiamo solo il 10% del nostro cervello!!!111!!1unouno"), però nella mia esperienza quotidiana ho sperimentato diversi casi di impossibilità di discutere con certe persone, proprio a livello cognitivo, come se parlassimo due lingue diverse.

franz90 09-02-2022 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Forse più che il quoziente intellettivo ha importanza l' apertura mentale, (lo so, qui si potrebbe aprire un altro discorso, ovvero quanto apertura mentale e quoziente intellettivo siano collegate).

Varano 09-02-2022 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2681743)
Forse più che il quoziente intellettivo ha importanza l' apertura mentale, (lo so, qui si potrebbe aprire un altro discorso, ovvero quanto apertura mentale e quoziente intellettivo siano collegate).

ancora più importanza ha lo stile di vita, io ho colleghe non stupide assolutamente che però vivono in un modo che è l'opposto del mio e fanno discorsi che non mi interessano proprio. se devo mettermi a parlare che oggi c'è il sole e si possono stendere i panni onestamente manco rispondo

Sydbarrett 09-02-2022 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne posso più

Gummo 09-02-2022 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vaffanculo ai terremoti.

~~~ 09-02-2022 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2681803)
Vaffanculo ai terremoti.

C'è stato un terremoto ora?

Gummo 09-02-2022 22:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681808)
C'è stato un terremoto ora?

Uno alle 20 e uno alle 21, il secondo si è sentito molto forte, epicentro Correggio. 4.3 magnitudo. Proprio stasera che volevo rilassarmi. Ora non so con che coraggio andrò sotto la doccia. :sisi:

m o r t o n u d o

~~~ 09-02-2022 22:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2681809)
m o r t o n u d o

morto com'è vissuto

Gummo 09-02-2022 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Incredibile come certe persone mi vedano come un individuo forte e razionale, mentre altri come debole e ipersensibile. Dipenderà dal fatto che a seconda delle situazioni mostro un mio aspetto oppure un altro.

Captain Crazy 09-02-2022 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la vita è noia, fortuna arriva la fine

Delta80 09-02-2022 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Lake (Messaggio 2681864)
mi sento abbattuto. solo e privo dell'affetto altrui. consigli? se sento c'è chi tiene a me mi sento più forte

Non hai nessun famigliare o conoscente con cui fare due chiacchiere?

Equilibrium 10-02-2022 02:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Finalmente posizione orizzontale ah si

Equilibrium 10-02-2022 02:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il codacons che chiede a lercio di smentire una notizia falsa, bene, molto bene

varykino 10-02-2022 02:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2681961)
Il codacons che chiede a lercio di smentire una notizia falsa, bene, molto bene

hahahaahhahhha , sarà questa :sisi:

https://www.lercio.it/ha-detto-dio-c...n-tv-da-fazio/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.