![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il periodo della vita in cui si tende istintivamente a cercare amici secondo me è più quello, anche se si è introversi, perché sono gli anni in cui ci si forma come persone adulte, si cerca di conoscere se stessi attraverso gli altri, si cerca un posto nel mondo. In ogni caso, piace poco ad un introverso conoscere nuove persone, però è molto importante. |
come fa la gente a trovare divertente i tour de force per i vari impegni sociali il fine settimana e durante la settimana? c'è gente che dorme 5/6 ore a notte per stare dietro a tutti gli amici che ha e non è mai a casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho paura.
|
Quote:
E comunque dopo 8 ore mi rimane sempre della stanchezza. Pure il metabolismo e il sistema immunitario sono sballati da anni ormai. |
File assurde dai benzinai, la gente è matta
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare che poi il weekend passa molto più velocemente, e sinceramente non mi piace 😁 |
Io dormo 6-7 ore a notte, da una vita...con il lavoro che faccio poi.
|
ormai penso che sotto sotto la gente speri in una terza guerra mondiale per porre fine alla propria miserabile esistenza, non senti altro che discorsi su putin, sulla russia, come se quasi sperassero in un mega-conflitto.
oppure la seconda teoria che ho è che si sono flippati il cervello con tg e social, ti agitano la gente inconsciamente e diventano insopportabili da quanto sono tesi come corde di violino. relax... |
Sono compatibile con pochissime persone , c’è davvero troppa maleducazione e arroganza in giro , non mi è difficile in mezzo a queste trovare le poche persone in gamba
|
Quote:
La prima la sto pensando io proprio in questi giorni, mi rincuora il fatto che finalmente possa finire tutto, anche se è un'illusione. La seconda teoria è sempre stata valida, poi da 2 anni anni a questa parte ha raggiunto l'apice massimo. |
Quote:
|
Che tristezza guardare il telegiornale...
|
Quote:
|
Quote:
Mi informo solo su siti selezionati e ascoltando il radiogiornale di Radio3, che è ancora abbastanza decente. |
Quote:
lo sketch di Parenzo che imita Freccero in Tele Kabul si sta avvicinando a diventare realtà |
Beh a me un pò di ansia é venuta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |
|