![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
2 allegato(i)
..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma poi non sarà solo alto, io pure so alto ma non serve a niente.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà come sarebbe stata la vita da belli.. quando l'amica viene a casa tua, mangiate insieme e poi ci vedi un film insieme.. lascio il finale all'immaginazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque è capitato a un mio conoscente che me l'ha raccontato paro paro, amica che viene a casa tua, cenetta a base di pasta al sugo o pizza, filmetto eee.. ginnastica fino a notte inoltrata ..effettivamente lui è un tipo molto piacente sia a livello di estetica, sia per il fascino che emana.. è un qualcosa che va al di là della bellezza, alcuni lo chiamano effetto alone, ed è il risultato di tante caratteristiche attraenti su una singola persona |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per ora 2 Like e nessun match. |
Quote:
Si vede che hai beccato una zoccolona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che robaccia sti siti..fanno solo stare peggio la gente come noi
|
Oh, sono sempre sardi quelli che si pigliano i tipi che piacciono a me e con i quali mi stavo relazionando.
In questo caso uno che fa la diva su Instagram. Odio quel social! Dovrei dire che odio pure i sardi (non è vero), ma rischio di offendere qualcuno o di beccarmi un ban da minun :D Adesso proverò anch'io a puntare qualche sardo, magari risolvo il mio rapporto con loro |
Su adottaunragazzo la situazione è insostenibile. Ci sono profili di belle ragazze che ti rispondono e iniziano anche a chattare in modo normale (non sono dei bot) per poi sparire dopo un po'. A questo punto penso siano gli stessi operatori del sito che si mettono a chattare.
Peccato, perché di base il funzionamento del sito non è male. È fatto bene. Non capisco perché usare questi mezzucci con gli iscritti che pagno anche. Ci vorrebbe un'inchiesta stile Iene , anch perché credo girino abbastanza soldi su questi siti. Comunque ho chiesto il rimborso, si può utilizzare il sito con tutte le funzionalità e chiedere il diritto di recesso entro 14 giorni. |
Quelli che pagano per i siti d'incontri diventano frustratissimi e aggressivi, perchè di innesca il meccanismo "ho pagato, voglio il risultato".
Ma non sarà mai possibile che le relazioni vadano in questo modo, almeno finché le persone si possono autodeterminare. Tanti anni fa un tizio mi invitò ad uscire, durante la serata non ci provò nemmeno, perchè avrá visto che non era il caso boh, io ero fobica e molto giovane per cui ciaone,e qualche giorno dopo mi rinfacciò pubblicamente che mi aveva pagato le sigarette...forse si aspettava che gli saltassi addosso per gratitudine?Mah.Io me le volevo comprare, è lui che ha insistito. |
Quote:
|
Quote:
|
Tinder per me è l'unico sito valido. Ma spiace solo non aver più 20 anni
|
Quote:
|
Tinder: 3 Like e nessun match
Lovoo: 1 match con tizia palesemente fake:D :dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
33
|
Comunque io non mi metterei mai con un fobico.
Già sto male di mio, ci manca solo condividere il dolore con qualcuno di così simile a me. Magari è lo stesso ragionamento che fanno i/le ragazz* in generale, è difficile nascondere quello che siamo. Io ho bisogno di sentirmi viva, non crogiolarmi nel dolore insieme ad un’altra persona e fare la crocerossina (per fortuna grazie al cielo non lo sono) |
Quote:
Conclusione: i fobici si attaccano al c****. |
Quote:
Discorso che condivido però. |
Possiamo chiudere il forum.
|
Quote:
|
Quote:
Io non reputo la fobia una cosa da sfigati! Ma come ti permetti? Magari può sembrarlo ai tamarri e alle tamarre li fuori, ma non ad una persona che ne soffre anche io da fobica stessa passo per sfigata. Edit Non avevo letto il “NON” |
Quote:
|
Quote:
|
Che poi nemmeno i non fobici stanno bene con una fobica, eh.
Ci possiamo attaccare tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |